Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1665664
7 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Ho controllato, e in effetti l'ultima azione che ha fatto sul forum risale a fine gennaio (anche se ha continuato a lurkare fino al 23 febbraio).
L'unica cosa, è che se aveva dei problemi avrebbe potuto avvertirci... 😢

Succede in continuazione. Lo conosco, avrà avuto i suoi motivi.

• Risposte 544
  • Visualizzazioni 28,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Dopo il tempio siamo stati teletrasportati nella stanza 41; in 42 abbiamo incontrato il serpente parlante, in 46 i topi giganti; poi siamo andati in 36. In 47 abbiamo combattuto con gli elfi, in 49

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Quel momento in cui... abbiamo sbagliato clamorosamente tutti il tiro salvezza su Bacchetta Magica e stiamo sbavando davanti a un mucchio di ossa putrefatte camuffate da cumuli illusori di monete d'or

• Eccomi! Scusate ma sono in vacanza Riprenderò la nostra campagna ai primi di settembre

Posted Images

• Author
comment_1666278
10 ore fa, Muso ha scritto:

@dalamar78: la cella è chiusa o è aperta? Se è chiusa, c'è una qualche serratura?

Chiusa, anche se non sapete, non avendo ancora provato, se chiusa a chiave o meno

Si, c'è una serratura

9 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

E soprattutto siamo tutti insieme ora, master?

No, ancora no

@MattoMatteo

• Author
comment_1668228
38 minuti fa, Muso ha scritto:

Io non andrei per primo. Non per codardia, ma perché sono quello che vi può curare se succedono cose brutte 🙂

Saggia decisione 🙂

• 2 settimane dopo...
comment_1670870
1 hour ago, MattoMatteo said:

Benvenuto!
Sei il nostro nuovo elfo?

Elfo o mago si...aspetto di sapere se devo creare un nuovo pg o ereditarne uno già esistente

• Author
comment_1670887
6 ore fa, sbranzo ha scritto:

Elfo o mago si...aspetto di sapere se devo creare un nuovo pg o ereditarne uno già esistente

Questo lo lascio decidere a te a me vanno bene entrambe le decisioni

Qui trovi la scheda del PG già esistente, dagli un'occhiata e dimmi cosa vuoi fare, se tenerlo o creare un nuovo PG

🙂

Edited by dalamar78

comment_1670960
11 ore fa, sbranzo ha scritto:

Guarda, siamo proprio all'inizio dell'avventura e al momento non abbiamo avuto nessun combattimento, quindi se vuoi cambiarlo non cambia assolutamente niente, fai come preferisci.

comment_1671063

non ho ben capito una cosa. gli skill points quanti se ne acquisiscono livellando? di base ne ho 4+ mod. INT, livelli successivi? Soldi per equipaggiamento quanti sono, avevo letto un 400 da qualche parte mi pare, ma dalla scheda dell'elfo vedo che i soldi spesi sono molti di più.. 

Non mi portano nemmeno i punteggi delle caratteristiche, sono riuscito a tirare su un 17, 13, 9, 9, 9 , 8 (65) mentre sempre l'elfo ha 17, 14, 13, 10, 10, 8 (72)

Edited by sbranzo

comment_1671121
3 ore fa, sbranzo ha scritto:

non ho ben capito una cosa. gli skill points quanti se ne acquisiscono livellando? di base ne ho 4+ mod. INT, livelli successivi?

La colonna "Skills" indica il numero totale di punti abilità, e un'elfo o un mago passano da 4 a 5 al 5° livello, quindi ottieni il nuovo punto abilità al 5° livello.

comment_1671126
29 minutes ago, MattoMatteo said:

La colonna "Skills" indica il numero totale di punti abilità, e un'elfo o un mago passano da 4 a 5 al 5° livello, quindi ottieni il nuovo punto abilità al 5° livello.

Ah ok, quindi ad ogni livellamento non si ottengono nuove skills 

• Author
comment_1671154
13 ore fa, sbranzo ha scritto:

non ho ben capito una cosa. gli skill points quanti se ne acquisiscono livellando? di base ne ho 4+ mod. INT, livelli successivi?

Qui ti ha già risposto MattoMatteo

Soldi per equipaggiamento quanti sono, avevo letto un 400 da qualche parte mi pare, ma dalla scheda dell'elfo vedo che i soldi spesi sono molti di più.. 

500 e taglio la testa al toro

Non mi portano nemmeno i punteggi delle caratteristiche, sono riuscito a tirare su un 17, 13, 9, 9, 9 , 8 (65) mentre sempre l'elfo ha 17, 14, 13, 10, 10, 8 (72)

I punteggi delle caratteristiche sono stati visti al rialzo per un totale di 72 appunto

Per gli altri, non ho capito dove volete andare, stanza del tesoro a nord o tornate sui vostri passi per cercare il Rahib come vi ha suggerito caldamente il Serpentone?

@MattoMatteo @Muso @The Scarecrow @AndreaP

Edited by dalamar78