Ospite Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Marzo 2020 7 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Ho controllato, e in effetti l'ultima azione che ha fatto sul forum risale a fine gennaio (anche se ha continuato a lurkare fino al 23 febbraio). L'unica cosa, è che se aveva dei problemi avrebbe potuto avvertirci... 😢 Succede in continuazione. Lo conosco, avrà avuto i suoi motivi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 16 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2020 @dalamar78: la cella è chiusa o è aperta? Se è chiusa, c'è una qualche serratura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 16 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2020 E soprattutto siamo tutti insieme ora, master? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Marzo 2020 @dalamar78 Spoiler C'è anche Caldor con noi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 17 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Marzo 2020 10 ore fa, Muso ha scritto: @dalamar78: la cella è chiusa o è aperta? Se è chiusa, c'è una qualche serratura? Chiusa, anche se non sapete, non avendo ancora provato, se chiusa a chiave o meno Si, c'è una serratura 9 ore fa, The Scarecrow ha scritto: E soprattutto siamo tutti insieme ora, master? No, ancora no @MattoMatteo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 23 Marzo 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 Io non andrei per primo. Non per codardia, ma perché sono quello che vi può curare se succedono cose brutte 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Marzo 2020 38 minuti fa, Muso ha scritto: Io non andrei per primo. Non per codardia, ma perché sono quello che vi può curare se succedono cose brutte 🙂 Saggia decisione 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbranzo Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Eccomi qui @dalamar78 pronto alla partenza 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 3 ore fa, sbranzo ha scritto: Eccomi qui @dalamar78 pronto alla partenza Benvenuto! Sei il nostro nuovo elfo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 Benvenuto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbranzo Inviato 1 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Aprile 2020 1 hour ago, MattoMatteo said: Benvenuto! Sei il nostro nuovo elfo? Elfo o mago si...aspetto di sapere se devo creare un nuovo pg o ereditarne uno già esistente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 2 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 (modificato) 6 ore fa, sbranzo ha scritto: Elfo o mago si...aspetto di sapere se devo creare un nuovo pg o ereditarne uno già esistente Questo lo lascio decidere a te a me vanno bene entrambe le decisioni Qui trovi la scheda del PG già esistente, dagli un'occhiata e dimmi cosa vuoi fare, se tenerlo o creare un nuovo PG 🙂 Modificato 2 Aprile 2020 da dalamar78 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Ciao @sbranzo e benvenuto 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 11 ore fa, sbranzo ha scritto: Elfo o mago si...aspetto di sapere se devo creare un nuovo pg o ereditarne uno già esistente Guarda, siamo proprio all'inizio dell'avventura e al momento non abbiamo avuto nessun combattimento, quindi se vuoi cambiarlo non cambia assolutamente niente, fai come preferisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbranzo Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 Ho già iniziato a fare un mago, proseguirò con quello. @dalamar78 ho usato i tiri di dado che ho trovato in pg. 2-3 di questo thread...spero di aver fatto bene Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbranzo Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 (modificato) non ho ben capito una cosa. gli skill points quanti se ne acquisiscono livellando? di base ne ho 4+ mod. INT, livelli successivi? Soldi per equipaggiamento quanti sono, avevo letto un 400 da qualche parte mi pare, ma dalla scheda dell'elfo vedo che i soldi spesi sono molti di più.. Non mi portano nemmeno i punteggi delle caratteristiche, sono riuscito a tirare su un 17, 13, 9, 9, 9 , 8 (65) mentre sempre l'elfo ha 17, 14, 13, 10, 10, 8 (72) Modificato 2 Aprile 2020 da sbranzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 3 ore fa, sbranzo ha scritto: non ho ben capito una cosa. gli skill points quanti se ne acquisiscono livellando? di base ne ho 4+ mod. INT, livelli successivi? La colonna "Skills" indica il numero totale di punti abilità, e un'elfo o un mago passano da 4 a 5 al 5° livello, quindi ottieni il nuovo punto abilità al 5° livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbranzo Inviato 2 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Aprile 2020 29 minutes ago, MattoMatteo said: La colonna "Skills" indica il numero totale di punti abilità, e un'elfo o un mago passano da 4 a 5 al 5° livello, quindi ottieni il nuovo punto abilità al 5° livello. Ah ok, quindi ad ogni livellamento non si ottengono nuove skills Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2020 (modificato) 13 ore fa, sbranzo ha scritto: non ho ben capito una cosa. gli skill points quanti se ne acquisiscono livellando? di base ne ho 4+ mod. INT, livelli successivi? Qui ti ha già risposto MattoMatteo 13 ore fa, sbranzo ha scritto: Soldi per equipaggiamento quanti sono, avevo letto un 400 da qualche parte mi pare, ma dalla scheda dell'elfo vedo che i soldi spesi sono molti di più.. 500 e taglio la testa al toro 13 ore fa, sbranzo ha scritto: Non mi portano nemmeno i punteggi delle caratteristiche, sono riuscito a tirare su un 17, 13, 9, 9, 9 , 8 (65) mentre sempre l'elfo ha 17, 14, 13, 10, 10, 8 (72) I punteggi delle caratteristiche sono stati visti al rialzo per un totale di 72 appunto Per gli altri, non ho capito dove volete andare, stanza del tesoro a nord o tornate sui vostri passi per cercare il Rahib come vi ha suggerito caldamente il Serpentone? @MattoMatteo @Muso @The Scarecrow @AndreaP Modificato 3 Aprile 2020 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2020 ci rimetti la mappa per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato