Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

In questo caso, ho aggiunto una riga al mio (brevissimo) background a proposito del mio incontro con la Compagnia della Forca. Posso sempre cambiarla.

@dalamar78 Ho riletto questo topic dall'inizio e ho trovato vari posts nei quali davi più dettagli sulla creazione dei personaggi. Me ne sono ispirato per finire la scheda. Penso che la scheda rispetti tutte le istruzioni che hai dato a gli altri, in particolare riguardo:

  • Gli incantesimi conosciuti (Detect/Read magic sono gratis + altri tre incantesimi come hai permesso a MencaNico)
  • I punti di ferita (max 1o, e media per i livelli successivi)
  • Ho usato la seconda serie di tiri per le abilità di base
  • Ho comprato l'equipaggiamento con un budget di 400 monete d'oro

Aspetto di sapere come vuoi che io proceda per l'integrazione di Egoril alla partita.


Inviato (modificato)
2 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto:

In questo caso, ho aggiunto una riga al mio (brevissimo) background a proposito del mio incontro con la Compagnia della Forca. Posso sempre cambiarla.

@dalamar78 Ho riletto questo topic dall'inizio e ho trovato vari posts nei quali davi più dettagli sulla creazione dei personaggi. Me ne sono ispirato per finire la scheda. Penso che la scheda rispetti tutte le istruzioni che hai dato a gli altri, in particolare riguardo:

  • Gli incantesimi conosciuti (Detect/Read magic sono gratis + altri tre incantesimi come hai permesso a MencaNico)
  • I punti di ferita (max 1o, e media per i livelli successivi)
  • Ho usato la seconda serie di tiri per le abilità di base
  • Ho comprato l'equipaggiamento con un budget di 400 monete d'oro

Aspetto di sapere come vuoi che io proceda per l'integrazione di Egoril alla partita.

Ciao!

Ottimo, di nuovo benvenuto a bordo!

Tutto corretto per la realizzazione della scheda del PG; aggiungo solo che il tuo PG conosce altri due incantesimi di 1° livello, quindi scegli pure tu quali

Quanto al come introdurre il tuo PG in game, direi che la soluzione proposta è la cosa migliore da fare (quindi Egoril è sempre stato presente, sostituisce il PG di MencaNico e basta)

Appena fai un post "in game" mando avanti la storia

Modificato da dalamar78
  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Io mi sto perdendo. Noi dove ci troviamo ora? 38, 36 o 47? Quali sono le due porte fra le quali dobbiamo scegliere a nord e a sud? E quale la porta chiusa a chiave che potrei tentare di aprire con quella trovata addosso ad uno sei siwa storditi? Master, posta la mappa anche qui così capisco meglio. Purtroppo dal cellulare saltare da un topic all'altro è un inferno.

Modificato da The Scarecrow
Inviato

Quando abbiano sconfitto gli elfi, eravamo in 47.
Poi AndreaP ha suggerito di andare a controllare cosa c'era dopo le porte a est della stanza 36, e così siamo entrati nella stanza 38.
Infine io ho fatto notare che gli elfi probabilmente erano a guardia di qualcosa di importante (non lasci 4 persone armate a guardia di uno sgabuzzino per le scope!), e siamo tornati alla stanza 47.

Inviato
In questo momento, MattoMatteo ha scritto:

Quando abbiano sconfitto gli elfi, eravamo in 47.
Poi AndreaP ha suggerito di andare a controllare cosa c'era dopo le porte a est della stanza 36, e così siamo entrati nella stanza 38.
Infine io ho fatto notare che gli elfi probabilmente erano a guardia di qualcosa di importante (non lasci 4 persone armate a guardia di uno sgabuzzino per le scope!), e siamo tornati alla stanza 47.

Ho capito la stessa cosa. Fa più senso esplorare oltre le porte della stanza 47, dato che stavano forse guardando qualche cosa.

@dalamar78 Sono ancora tutti svenuti oppure c'è ne uno che è sveglio?

Inviato
27 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Quando abbiano sconfitto gli elfi, eravamo in 47.
Poi AndreaP ha suggerito di andare a controllare cosa c'era dopo le porte a est della stanza 36, e così siamo entrati nella stanza 38.
Infine io ho fatto notare che gli elfi probabilmente erano a guardia di qualcosa di importante (non lasci 4 persone armate a guardia di uno sgabuzzino per le scope!), e siamo tornati alla stanza 47.

Confermo, adesso siete nella 47

24 minuti fa, Maestro Menatorio ha scritto:

Ho capito la stessa cosa. Fa più senso esplorare oltre le porte della stanza 47, dato che stavano forse guardando qualche cosa.

@dalamar78 Sono ancora tutti svenuti oppure c'è ne uno che è sveglio?

Tutti svenuti

Inviato
7 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Ok ma visto che eravamo nella 38 e con 3 porte potenzialmente da analizzare perchè siamo tornati indietro?

Infatti, siamo tornati indietro.

Per quanto riguarda le guardies Siwa svenute, considero che non si sveglano e quindi Egoril è d'accordo con aprire la porta con la chiave d'acciaio.

Inviato
32 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Ok ma visto che eravamo nella 38 e con 3 porte potenzialmente da analizzare perchè siamo tornati indietro?

Perchè è più facile trovare qualcosa di prezioso dietro una porta chiusa a chiave e controllata da 4 guardie armate.

Inviato
Cita

Potremmo mettere i 4 siswa in una cella; così, anche se si liberano dai legacci, non possono scappare; e se arriva qualcuno, senza la chiave non può comunque tirarli fuori.

Ottima idea. E i nostri nuovi compagni possono anche usare le loro armi.

  • Mi piace 1
×
×
  • Crea nuovo...