Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
20 ore fa, AndreaP ha scritto:

Ma non eravamo già stati nella 76? ....

No, ci siamo entrati ora; all'inizio ci eravamo fermati davanti alla porta della stanza 76 (e la corridoio a nord di quello con le statue), prima di tornare davanti alla porta doppia, e di aprirla per trovare il corridoio con le statue.

• Mi piace 1
Inviato
8 ore fa, dalamar78 ha scritto:

Non ho capito dove volete andare.. Quindi da che parte?

salesplendore.jpg

Sarebbe stato utile numerare le frecce... 😅
Ok, per il momento vogliamo andare nel corridoio a nord di quello con le statue, poi decidiamo quale delle 4 (anzi 5) porte provare.

Inviato

io avevo postato che mi sarei mosso verso l'angolo del corridoio a nord dove ci sono 4 porte (due per ogni parete) per guardare anche oltre dove conducesse e poi decidere.

• Mi piace 1
Inviato
Il 16/1/2021 alle 11:09, AndreaP ha scritto:

io avevo postato che mi sarei mosso verso l'angolo del corridoio a nord dove ci sono 4 porte (due per ogni parete) per guardare anche oltre dove conducesse e poi decidere.

Dall'immagine ho l'impressione che non ci siano altre uscite, oltre le 4 porte, ma per me và bene.

Inviato
7 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Dall'immagine ho l'impressione che non ci siano altre uscite, oltre le 4 porte, ma per me và bene.

Dici che è chiuso il corridoio in alto? a me sembrava aperto

Inviato
15 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

Master, non c'è un modo per farmi risvegliare? Anche bypassando le regole della pozione? Non gioco da 2 mesi ormai :cry-old: Praticamente ho dimenticato quasi tutto.

@dalamar78 concordo con scarecrow; magari puoi fare che per qualche round ha dei malus alle azioni, per simulare il fatto che è ancora mezzo addormentato.

• Mi piace 1
  • Grazie 2
Inviato
Il 30/1/2021 alle 22:42, The Scarecrow ha scritto:

Master, non c'è un modo per farmi risvegliare? Anche bypassando le regole della pozione? Non gioco da 2 mesi ormai :cry-old: Praticamente ho dimenticato quasi tutto.

Ok

• Grazie 1
Inviato
Il 9/2/2021 alle 19:53, AndreaP ha scritto:

@dalamar78

Scusa non ho capito il tuo post: dove sento zampettare? e perché il Rahib?

Senti zampettare da dentro la stanza nella quale c'erano gli "occhi rossi"

La parte del Rahib era solo per dare voce ai vostri pensieri

• Grazie 2
Inviato (modificato)

Avviso che, a partire da domani e per un periodo di tempo indeterminato, causa lavoro extra, da lunedì a venerdì potrei avere un pò di difficoltà a partecipare.

EDIT: contro-ordine, il lavoro extra mi parte da lunedì 1° marzo.

Modificato da MattoMatteo
  • 2 settimane dopo...
  • Crea nuovo...