MattoMatteo Inviato 19 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Aprile 2020 4 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Dalamar, non ho capito molto dall'ultima mappa. La stella azzurra è dove ci troviamo ora? Parlavi di punto di arrivo. 41 cos'è? R e T? 42 e 46 non sono ancora esplorate? La stella azzurra è la cella dove siamo apparsi. R e T sono altre due celle, ma sono vuote. L'incontro col serpente è avvenuto in 42, mentre quello coi topi in 46. Ora dovremmo essere davanti alle porte doppie. 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 21 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2020 Scusate se sono un po' latitante. Molto lavoro. Sarei per andare verso le doppie porte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 22 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 Il 19/4/2020 alle 21:48, MattoMatteo ha scritto: La stella azzurra è la cella dove siamo apparsi. R e T sono altre due celle, ma sono vuote. L'incontro col serpente è avvenuto in 42, mentre quello coi topi in 46. Ora dovremmo essere davanti alle porte doppie. Esatto 10 ore fa, Muso ha scritto: Scusate se sono un po' latitante. Molto lavoro. Sarei per andare verso le doppie porte. Tranquillo 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 22 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Aprile 2020 @dalamar78: c'ho pensato su un attimo e la soluzione migliore mi sembra sia questa. Mi prendo un paio di settimane di pausa dal forum. Dopo di che tonro pronto a ripartire (e si spera non riparta solo il gioco via forum, ma anche tutto il resto). In questo periodo non ho molta spinta a giocare via forum, ma penso sia solo un periodo di stanca. Quindi mi provo a prendere una vacanza e vediamo come va. Muovi pure tu Rutger, più o meno penso si sia capito lo stile di gioco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2020 8 ore fa, Muso ha scritto: @dalamar78: c'ho pensato su un attimo e la soluzione migliore mi sembra sia questa. Mi prendo un paio di settimane di pausa dal forum. Dopo di che tonro pronto a ripartire (e si spera non riparta solo il gioco via forum, ma anche tutto il resto). In questo periodo non ho molta spinta a giocare via forum, ma penso sia solo un periodo di stanca. Quindi mi provo a prendere una vacanza e vediamo come va. Muovi pure tu Rutger, più o meno penso si sia capito lo stile di gioco. Ok, ti aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 30 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 @The Scarecrow @MattoMatteo @AndreaP Quindi che faccio? Apro le due porte a sud? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 45 minuti fa, dalamar78 ha scritto: @The Scarecrow @MattoMatteo @AndreaP Quindi che faccio? Apro le due porte a sud? Sì, master. Io ho ascoltato eventuali rumori alle due porte a sud, abbiamo sentito dei passi, ci siamo preparati al peggio e siamo pronti ad aprirle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 (modificato) Io sono pronto ad accogliere il nemico! Modificato 30 Aprile 2020 da AndreaP 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 30 Aprile 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Aprile 2020 Andiamo alla pugna! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 2 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2020 Il problema è come fare a colpirli senza ucciderli? Con l'arco è impossibile a meno di fare dei mirati e poi tramortirli col piatto delle armi da taglio ma ferirli con le regole di D&D non porta a degli svantaggi tali da indebolirli ed esporli meglio ad attacchi stordenti o debilitanti. Che si fa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Maggio 2020 3 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Il problema è come fare a colpirli senza ucciderli? Con l'arco è impossibile a meno di fare dei mirati e poi tramortirli col piatto delle armi da taglio ma ferirli con le regole di D&D non porta a degli svantaggi tali da indebolirli ed esporli meglio ad attacchi stordenti o debilitanti. Che si fa? Si era detto malus di -4 al colpire. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2020 12 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Si era detto malus di -4 al colpire. Fermo restando che con le armi da tiro non si può colpire per non uccidere @The Scarecrow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 3 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2020 Sì, Dalamar, l'avevo scritto infatti, ecco perché rimetto l'arco in spalla e passo alla spada corta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 5 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2020 @sbranzo ti considero definitivamente perso quindi? Muso ha ancora qualche giorno di stop, dovrebbe rientrare entro la settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 6 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2020 Master, la porta a sud presenta una serratura? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 21 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Master, la porta a sud presenta una serratura? Si 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 Il 5/5/2020 alle 07:05, dalamar78 ha scritto: @sbranzo ti considero definitivamente perso quindi? Muso ha ancora qualche giorno di stop, dovrebbe rientrare entro la settimana @dalamar78 grazie per la pazienza. In questo periodo non ho proprio la testa per dedicarmi al PbF. Se vuoi dare il mio PG a qualche altro giocatore o se lo vuoi sostituire per me non è un problema. Al limite rientro più avanti, con calma. Ma non voglio tenervi in sospeso ulteriormente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 10 minuti fa, Muso ha scritto: @dalamar78 grazie per la pazienza. In questo periodo non ho proprio la testa per dedicarmi al PbF. Se vuoi dare il mio PG a qualche altro giocatore o se lo vuoi sostituire per me non è un problema. Al limite rientro più avanti, con calma. Ma non voglio tenervi in sospeso ulteriormente. Azz, mi dispiace che molli, spero di ritrovarti più avanti Per gli altri, avete per caso in mente qualche players che potrebbe subentrare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 @Maestro Menatorio mi aveva proposto di partecipare ad un pbf che voleva aprire... non sò come stà messo a gente, si potrebbe sentire se lui e/o qualcuno dei suoi vuole entrare a sostituire Muso e Sbranzo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Maggio 2020 43 minuti fa, MattoMatteo ha scritto: @Maestro Menatorio mi aveva proposto di partecipare ad un pbf che voleva aprire... non sò come stà messo a gente, si potrebbe sentire se lui e/o qualcuno dei suoi vuole entrare a sostituire Muso e Sbranzo. Perché no, Matto? 😊 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato