Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1682967

In questo caso, ho aggiunto una riga al mio (brevissimo) background a proposito del mio incontro con la Compagnia della Forca. Posso sempre cambiarla.

@dalamar78 Ho riletto questo topic dall'inizio e ho trovato vari posts nei quali davi più dettagli sulla creazione dei personaggi. Me ne sono ispirato per finire la scheda. Penso che la scheda rispetti tutte le istruzioni che hai dato a gli altri, in particolare riguardo:

• Gli incantesimi conosciuti (Detect/Read magic sono gratis + altri tre incantesimi come hai permesso a MencaNico)
  • I punti di ferita (max 1o, e media per i livelli successivi)
  • Ho usato la seconda serie di tiri per le abilità di base
  • Ho comprato l'equipaggiamento con un budget di 400 monete d'oro

Aspetto di sapere come vuoi che io proceda per l'integrazione di Egoril alla partita.

• Risposte 544
  • Visualizzazioni 28,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Dopo il tempio siamo stati teletrasportati nella stanza 41; in 42 abbiamo incontrato il serpente parlante, in 46 i topi giganti; poi siamo andati in 36. In 47 abbiamo combattuto con gli elfi, in 49

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Quel momento in cui... abbiamo sbagliato clamorosamente tutti il tiro salvezza su Bacchetta Magica e stiamo sbavando davanti a un mucchio di ossa putrefatte camuffate da cumuli illusori di monete d'or

• Eccomi! Scusate ma sono in vacanza Riprenderò la nostra campagna ai primi di settembre

Posted Images

• Author
comment_1682970
  On 11/05/2020 at 03:12, Maestro Menatorio ha detto:

In questo caso, ho aggiunto una riga al mio (brevissimo) background a proposito del mio incontro con la Compagnia della Forca. Posso sempre cambiarla.

@dalamar78 Ho riletto questo topic dall'inizio e ho trovato vari posts nei quali davi più dettagli sulla creazione dei personaggi. Me ne sono ispirato per finire la scheda. Penso che la scheda rispetti tutte le istruzioni che hai dato a gli altri, in particolare riguardo:

• Gli incantesimi conosciuti (Detect/Read magic sono gratis + altri tre incantesimi come hai permesso a MencaNico)
  • I punti di ferita (max 1o, e media per i livelli successivi)
  • Ho usato la seconda serie di tiri per le abilità di base
  • Ho comprato l'equipaggiamento con un budget di 400 monete d'oro

Aspetto di sapere come vuoi che io proceda per l'integrazione di Egoril alla partita.

Ciao!

Ottimo, di nuovo benvenuto a bordo!

Tutto corretto per la realizzazione della scheda del PG; aggiungo solo che il tuo PG conosce altri due incantesimi di 1° livello, quindi scegli pure tu quali

Quanto al come introdurre il tuo PG in game, direi che la soluzione proposta è la cosa migliore da fare (quindi Egoril è sempre stato presente, sostituisce il PG di MencaNico e basta)

Appena fai un post "in game" mando avanti la storia

Edited by dalamar78

comment_1683438

Io mi sto perdendo. Noi dove ci troviamo ora? 38, 36 o 47? Quali sono le due porte fra le quali dobbiamo scegliere a nord e a sud? E quale la porta chiusa a chiave che potrei tentare di aprire con quella trovata addosso ad uno sei siwa storditi? Master, posta la mappa anche qui così capisco meglio. Purtroppo dal cellulare saltare da un topic all'altro è un inferno.

Edited by The Scarecrow

comment_1683440

Quando abbiano sconfitto gli elfi, eravamo in 47.
Poi AndreaP ha suggerito di andare a controllare cosa c'era dopo le porte a est della stanza 36, e così siamo entrati nella stanza 38.
Infine io ho fatto notare che gli elfi probabilmente erano a guardia di qualcosa di importante (non lasci 4 persone armate a guardia di uno sgabuzzino per le scope!), e siamo tornati alla stanza 47.

comment_1683442
  On 12/05/2020 at 13:43, MattoMatteo ha detto:

Poi AndreaP ha suggerito di andare a controllare cosa c'era dopo le porte a est della stanza 36, e così siamo entrati nella stanza 38.
Infine io ho fatto notare che gli elfi probabilmente erano a guardia di qualcosa di importante (non lasci 4 persone armate a guardia di uno sgabuzzino per le scope!), e siamo tornati alla stanza 47.

Ho capito la stessa cosa. Fa più senso esplorare oltre le porte della stanza 47, dato che stavano forse guardando qualche cosa.

@dalamar78 Sono ancora tutti svenuti oppure c'è ne uno che è sveglio?

• Author
comment_1683449
  On 12/05/2020 at 13:43, MattoMatteo ha detto:

Confermo, adesso siete nella 47

On 12/05/2020 at 13:45, Maestro Menatorio ha detto:

Ho capito la stessa cosa. Fa più senso esplorare oltre le porte della stanza 47, dato che stavano forse guardando qualche cosa.

@dalamar78 Sono ancora tutti svenuti oppure c'è ne uno che è sveglio?

Tutti svenuti

comment_1683461
  On 12/05/2020 at 15:12, The Scarecrow ha detto:

Ok ma visto che eravamo nella 38 e con 3 porte potenzialmente da analizzare perchè siamo tornati indietro?

Infatti, siamo tornati indietro.

Per quanto riguarda le guardies Siwa svenute, considero che non si sveglano e quindi Egoril è d'accordo con aprire la porta con la chiave d'acciaio.

comment_1683465
  On 12/05/2020 at 15:12, The Scarecrow ha detto:

Ok ma visto che eravamo nella 38 e con 3 porte potenzialmente da analizzare perchè siamo tornati indietro?

Perchè è più facile trovare qualcosa di prezioso dietro una porta chiusa a chiave e controllata da 4 guardie armate.

comment_1685022

Potremmo mettere i 4 siswa in una cella; così, anche se si liberano dai legacci, non possono scappare; e se arriva qualcuno, senza la chiave non può comunque tirarli fuori.

Ottima idea. E i nostri nuovi compagni possono anche usare le loro armi.