Brenno Inviato 15 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2020 Anche per Rutger al momento una scelta vale l'altra, prima ho scelto io, ora mi accodo al prossimo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Aspetto di sapere se Caldor sente rumore oltre le porte prima di postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2020 @The Scarecrow @Brenno ricordo le regole di scrittura: Tra apici doppi, grassetto, è parlato. Tra apici singoli, corsivo e azzurro, è pensato. Ergo, i vostri personaggi sono dei telepati che hanno letto nella mente del mio nano! 🤣 Ok, non è successo niente di grave (e probabilmente sono così abituato ad usare questo stile nei pbf da ritenerlo quello "ufficiale", tanto che mi aspetto automaticamente che tutti lo conoscano e lo usino... mea culpa), ma la prossima volta fate più attenzione. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2020 No Matto, le regole dei post ufficiali di DL le conosco bene e infatti in tutti i PbF posto sempre così a meno che il master stabilisca diversamente (ed è raro per fortuna). Nel caso specifico dal cellulare non ho visto il corsivo di Rurik: pensavo l'avesse detto a voce. Purtroppo non posso più modificare il post. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Le regole che ho sempre usato in tutti i pbf sono grassetto parlato, grassetto corsivo parlato a bassa voce, corsivo azzurro pensieri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 18 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2020 21 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Purtroppo non posso più modificare il post. Ma no, tranquillo! Primo, visto che aveva sbuffato, era facile capire quello che pensava Rurik (anche per questo ci ho messo un bel pò a capire cos'era successo). Secondo, in quella situazione, il fatto che Rutger e Caldor abbiano "letto nel pensiero" a Rurik non rappresenta un problema (non siete avvantaggiati o svantaggiati rispetto al resto del gruppo). Ho sollevato la questione più che altro per essere sicuro di essere stato IO a postare nel formato corretto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 20 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2020 (modificato) Quel momento in cui... abbiamo sbagliato clamorosamente tutti il tiro salvezza su Bacchetta Magica e stiamo sbavando davanti a un mucchio di ossa putrefatte camuffate da cumuli illusori di monete d'oro 🤣 Caldor davanti al mucchio di monete d'oro... 🤤 https://youtu.be/tkOPxi_CNOA Modificato 21 Luglio 2020 da The Scarecrow 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2020 (modificato) Qualcuno può curare o si può fare un first aid? Modificato 26 Luglio 2020 da AndreaP Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 26 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2020 Scusate mi sono completamente perso le notifiche. Mi aggiorno poi domani dovrei riuscire a postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 31 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Luglio 2020 Aviso che, causa aumento del lavoro (sotituisco colleghi), le prossime tre settimane (da 3 al 21 agosto, esclusi i fine settimana) sarò meno presente; dovrei comunque essere in grado di assicurare un post al giorno. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 3 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2020 10 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Fate una cosa così velocizziamo, dico a tutti, voi controllate cosa c'è là dietro [OFF: indicando la porta fra 67 e 66] mentre io controllo l'altra porta [la porta più sotto sempre nella 67 dove ci troviamo]. 5 ore fa, AndreaP ha scritto: Non ho capito cosa propone Caldor come stanze da visitare. Nemmeno io, in realtà... @The Scarecrow, guarda che ho l'impressione che le due porte in basso, sia nella stanza 67 che 68, portino alla stessa stanza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 3 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2020 Dalla mappa non sembra perché l'ultima porta in basso dà nel vuoto nero inesplorato. Se anche voi intendete quella porta allora c'è stato un fraintendimento e andiamo tutti su quella. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 12 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2020 Ragazzi, come al solito mi impapocchio con le mappe: considerando la posizione della stanza in cui ci troviamo, quella parete illusoria potrebbe portare ad un ambiente più grande o un corridoio lungo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 12 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2020 8 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Ragazzi, come al solito mi impapocchio con le mappe: considerando la posizione della stanza in cui ci troviamo, quella parete illusoria potrebbe portare ad un ambiente più grande o un corridoio lungo? Potrebbe, ma: Come ci entri? Il martello e la corda sono riapparsi nella stanza in cui ci troviamo, quindi o a te succede la stessa cosa (migliore delle ipotesi) o muori (peggiore delle ipotesi); magari c'è bisogno di un oggetto specifico per poter superare la "barriera magica". Non devi partire dal presupposto che, poichè nella mappa mostrataci da Dalamar c'è un'area nera, allora lì c'è una zona nascosta del dungeon; è metagioco (tipo quando dici "quel png ha usato l'attacco X, quindi è di classe Y e livello Z" oppure "quel mostro -che noi giocatori abbiamo già avuto a che fare, ma che i nostri pg non hanno mai incontrato nè di cui hanno mai sentito parlare- ha questa debolezza"), e non è una bella cosa. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 12 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2020 Ma non sto facendo metagame, Matto: infatti ho scritto qui, non nel thread gdr on. Per il resto, con un essere umano quella barriera potrebbe reagire uccidendolo o consentendogli di entrare dall'altra parte. Ad ogni modo era un pensiero di Caldor: se il resto del gruppo decide di proseguire oltre, il furfante li seguirà. 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 12 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2020 2 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Ma non sto facendo metagame, Matto: infatti ho scritto qui, non nel thread gdr on. Ok, era giusto per essere sicuro. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Agosto 2020 Questa settimana ho un sacco di lavoro extra, quindi non sò quando e quanto potrò postare (mercoledì e giovedì sarò assente tutto il giorno). Ci rivediamo da sabato in poi, ok? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 18 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Agosto 2020 Vabbene allora, seguo il gruppo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 21 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 21 Agosto 2020 Eccomi! Scusate ma sono in vacanza Riprenderò la nostra campagna ai primi di settembre 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 31 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 31 Agosto 2020 Domanda fuori tema. Se voglio aprire una partia come DM su DL, come faccio? Posso semplicemente aprire una gilda o c'è un processo più complicato? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato