MattoMatteo Inviato 14 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Ottobre 2020 Io direi di entrare... sennò come lo liberiamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 15 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Ottobre 2020 Certo che entriamo. Ho fatto cenno agli altri che dentro c'era qualcuno in ceppi e attendevo gli altri. Se nessuno si decide entro io. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Dico di lasciarlo lì. Non mi fido proprio 😐 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 3 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Dico di lasciarlo lì. Non mi fido proprio 😐 Lasciamogli cibo e acqua e in catene e andiamo via. Se tra si noi c'è un Legale gli può promettere di tornare a liberarlo a missione terminata. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Concordo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 Pienamente d'accordo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 11 ore fa, The Scarecrow ha scritto: 15 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Dico di lasciarlo lì. Non mi fido proprio 😐 Lasciamogli cibo e acqua e in catene e andiamo via. Se tra si noi c'è un Legale gli può promettere di tornare a liberarlo a missione terminata. In quanto Legale mi secca un pò lasciarlo li... ma visto che il resto del gruppo è d'accordo, io mi adeguo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 1 minuto fa, MattoMatteo ha scritto: In quanto Legale mi secca un pò lasciarlo li... ma visto che il resto del gruppo è d'accordo, io mi adeguo. Gli fai una promessa solenne di tornare a liberarlo, Matto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Ottobre 2020 3 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Gli fai una promessa solenne di tornare a liberarlo, Matto. Stò già scrivendo il post. 😉 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Novembre 2020 @dalamar78potresti rimettere la mappa? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 4 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2020 (modificato) 11 ore fa, AndreaP ha scritto: @dalamar78potresti rimettere la mappa? Eccola Spoiler https://postimg.cc/kDqJ42WW Modificato 4 Novembre 2020 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 4 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Guardando la mappa noi ora in quale stanza ci troviamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 4 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2020 2 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Guardando la mappa noi ora in quale stanza ci troviamo? Nel corridoio sopra il numero "61"; le stanze che abbiamo visitato dovrebbero essere la prima in alto a sinistra (elfa) e quella in mezzo a destra (mago), se non ricordo male. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 4 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Novembre 2020 Sì, giusto, grazie Matto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2020 In quale stanza ci sono le ragnatelle? La 64? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2020 12 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: In quale stanza ci sono le ragnatelle? La 64? Si esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 7 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2020 (modificato) Ragazzi, facciamo il punto della situazione. Da dove ci troviamo credo che possiamo scendere e proseguire a sinistra (freccia rossa); scendere, girare a destra e poi risalire dalle macerie (freccia verde); sempre dalle macerie proseguire ancora più a destra (freccia blu); sempre dalle macerie scendere perchè vedo in fondo un cunicolo inesplorato in basso all'estrema sinistra (freccia gialla). Corigetemi se sbaglio P.S.: a meno che, da dove ci troviamo, il corridoio prosegua ancora a nord. Modificato 7 Novembre 2020 da The Scarecrow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Mi pare corretto Io proponevo rosso perché non vedo un motivo per scegliere diversamente ed è la più vicina Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 7 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Proviamo a vedere se prosegue verso Nord? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 7 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Andrea, seguiamo il consiglio di Brenno non foss'altro perché siamo già lì, nel corridoio. Altrimenti torniamo giù e giriamo a sinistra (freccia rossa) come tu suggerisci. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato