Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 544
  • Visualizzazioni 28,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Dopo il tempio siamo stati teletrasportati nella stanza 41; in 42 abbiamo incontrato il serpente parlante, in 46 i topi giganti; poi siamo andati in 36. In 47 abbiamo combattuto con gli elfi, in 49

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Quel momento in cui... abbiamo sbagliato clamorosamente tutti il tiro salvezza su Bacchetta Magica e stiamo sbavando davanti a un mucchio di ossa putrefatte camuffate da cumuli illusori di monete d'or

• Eccomi! Scusate ma sono in vacanza Riprenderò la nostra campagna ai primi di settembre

Posted Images

comment_1721625
5 ore fa, Brenno ha scritto:

Proviamo a vedere se prosegue verso Nord?

Abbiamo già esplorato quella zona. Ie. la zona 64, si trova nel corridio al nord.

Per me, la freccia rossa va bene.

comment_1721631
6 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto:

Abbiamo già esplorato quella zona. Ie. la zona 64, si trova nel corridio al nord.

Per me, la freccia rossa va bene.

Ah allora ok.

comment_1723244

Dalamar, puoi segnare per favore dove ci troviamo ora sulla mappa? Purtroppo dopo 24 ore già dimentico le nostre disposizioni nel dungeon (la storia e le dinamiche no ma i dettagli della mappa e dei nostri spostamenti sì) e mi ritrovo a brancolare nel buio. Ho aperto la porta affacciandomi su una libreria non distrutta ma non so più dove ci troviamo. Considera che mi collego prevalentemente dal cellulare e saltare dalla sezione TdS Base a quella dedicata all'avventura per vedere eventuali note a margine delle nostre mappe è scomodissimo. Sarebbe bello avere segnato volta per volta tutto sulle sezioni di mappa che posti, così facciamo anche prima e prendiamo più rapidamente le decisioni.

comment_1723833

Master, nella stanza 72 dove mi trovo ora a nord vedo un'area scura: c'è una porta che prosegue o è un'area nera della mappa che non appartiene a quella stanza?

• Author
comment_1724387
Il 18/11/2020 alle 11:36, The Scarecrow ha scritto:

Master, nella stanza 72 dove mi trovo ora a nord vedo un'area scura: c'è una porta che prosegue o è un'area nera della mappa che non appartiene a quella stanza?

Stanza chiusa ad eccezione della porta dalla quale siete appena entrati voi

comment_1724475
Il 18/11/2020 alle 11:36, The Scarecrow ha scritto:

Di solito le porte sono segnate in modo visibile.
Attento a non fare metagame ("Ah, un'area scura sulla mappa! Sicuramente c'è una porta segreta!").

comment_1724545
14 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Di solito le porte sono segnate in modo visibile.
Attento a non fare metagame ("Ah, un'area scura sulla mappa! Sicuramente c'è una porta segreta!").

No ma infatti per questo chiedevo qui in OFF e non nell'area GDR ON.

comment_1725749

Ragazzi, perdonate Caldor 😄 E` un sogno che ho finalmente realizzato, dopo 30 anni di gioco di ruolo: assaggiare "a pene di segugio" una fiaschetta misteriosa trovata in un dungeon 🤩

In questo momento, The Scarecrow ha scritto:

😄 🤩

Edited by The Scarecrow

comment_1725843
5 ore fa, The Scarecrow ha scritto:

Ragazzi, perdonate Caldor 😄 E` un sogno che ho finalmente realizzato, dopo 30 anni di gioco di ruolo: assaggiare "a pene di segugio" una fiaschetta misteriosa trovata in un dungeon 🤩

Se non sono matti, non li vogliamo... 😅