AndreaP Inviato 7 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Va benissimo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Novembre 2020 Mi sembrava che il corridoio non proseguisse, a nord. Se mi sbaglio, andiamo pure li, altrimenti andiamo per la strada della freccia rossa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 8 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2020 5 ore fa, Brenno ha scritto: Proviamo a vedere se prosegue verso Nord? Abbiamo già esplorato quella zona. Ie. la zona 64, si trova nel corridio al nord. Per me, la freccia rossa va bene. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 8 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2020 6 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Abbiamo già esplorato quella zona. Ie. la zona 64, si trova nel corridio al nord. Per me, la freccia rossa va bene. Ah allora ok. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Confermo, il corridoio non prosegue a nord Provvedo per la freccia rossa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 9 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2020 Grazie master Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 Dalamar, puoi segnare per favore dove ci troviamo ora sulla mappa? Purtroppo dopo 24 ore già dimentico le nostre disposizioni nel dungeon (la storia e le dinamiche no ma i dettagli della mappa e dei nostri spostamenti sì) e mi ritrovo a brancolare nel buio. Ho aperto la porta affacciandomi su una libreria non distrutta ma non so più dove ci troviamo. Considera che mi collego prevalentemente dal cellulare e saltare dalla sezione TdS Base a quella dedicata all'avventura per vedere eventuali note a margine delle nostre mappe è scomodissimo. Sarebbe bello avere segnato volta per volta tutto sulle sezioni di mappa che posti, così facciamo anche prima e prendiamo più rapidamente le decisioni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 16 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 io ho in mente che siamo nella 72 https://ibb.co/q7m1dDp 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 16 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2020 1 ora fa, AndreaP ha scritto: io ho in mente che siamo nella 72 https://ibb.co/q7m1dDp Confermo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 18 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2020 Master, nella stanza 72 dove mi trovo ora a nord vedo un'area scura: c'è una porta che prosegue o è un'area nera della mappa che non appartiene a quella stanza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Ciao ragazzi. Scusate per il disturbo però sono impegnatissimo con il lavoro questi ultimi giorni. Cerco di aggiornarmi questo fine settimana. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Il 18/11/2020 alle 11:36, The Scarecrow ha scritto: Master, nella stanza 72 dove mi trovo ora a nord vedo un'area scura: c'è una porta che prosegue o è un'area nera della mappa che non appartiene a quella stanza? Stanza chiusa ad eccezione della porta dalla quale siete appena entrati voi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 20 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2020 Il 18/11/2020 alle 11:36, The Scarecrow ha scritto: Master, nella stanza 72 dove mi trovo ora a nord vedo un'area scura: c'è una porta che prosegue o è un'area nera della mappa che non appartiene a quella stanza? Di solito le porte sono segnate in modo visibile. Attento a non fare metagame ("Ah, un'area scura sulla mappa! Sicuramente c'è una porta segreta!"). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 21 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Novembre 2020 14 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Di solito le porte sono segnate in modo visibile. Attento a non fare metagame ("Ah, un'area scura sulla mappa! Sicuramente c'è una porta segreta!"). No ma infatti per questo chiedevo qui in OFF e non nell'area GDR ON. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 26 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2020 (modificato) Ragazzi, perdonate Caldor 😄 E` un sogno che ho finalmente realizzato, dopo 30 anni di gioco di ruolo: assaggiare "a pene di segugio" una fiaschetta misteriosa trovata in un dungeon 🤩 In questo momento, The Scarecrow ha scritto: 😄 🤩 Modificato 26 Novembre 2020 da The Scarecrow 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 26 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2020 5 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Ragazzi, perdonate Caldor 😄 E` un sogno che ho finalmente realizzato, dopo 30 anni di gioco di ruolo: assaggiare "a pene di segugio" una fiaschetta misteriosa trovata in un dungeon 🤩 Se non sono matti, non li vogliamo... 😅 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Approvate tutti l'idea di MattoMatteo? Se si, dove andate? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2020 Io direi di tornare nella stanza ottagonale e provare la porta nord o est. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 4 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2020 11 ore fa, AndreaP ha scritto: Friedrich Ritter "Partiamo dalla porta in fondo" Intendi quella a nord o quella a est? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 5 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2020 Anchi'oi vorrei capire di quale porta stiamo parlando. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato