Maestro Menatorio Inviato 9 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2021 So che non abbiamo mappato questo dungeon, però mi domandavo se fosse possibile mostrarci una mappa intera delle zone esplorate fin ora. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2021 Ecco la mappa richiesta https://i.postimg.cc/02j7cm3B/IMG-20210409-162145.jpg 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 10 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2021 Le scale dietro la porta segreta (stanza 80), vano su o giù? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2021 Ma le scale sono accessibili dalla porta segreta della stanza 80? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 11 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2021 17 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Le scale dietro la porta segreta (stanza 80), vano su o giù? 16 ore fa, AndreaP ha scritto: Ma le scale sono accessibili dalla porta segreta della stanza 80? Se non ricordo male la descrizione del master, le scale vanno su, e non sono agibili per via delle macerie. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 11 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2021 Grazie @MattoMatteo Sembra che sia fuggita questa informazione. Io direi, una volta che sono stati sistemati i goblin, di andare su per le scale. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 11 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2021 3 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Se non ricordo male la descrizione del master, le scale vanno su, e non sono agibili per via delle macerie. Io avevo capito per la zona con i detriti come tu dici Mentre non capisco la porta segreta... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 11 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2021 7 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Io direi, una volta che sono stati sistemati i goblin, di andare su per le scale. Ehm... scusa, quale parte di "NON AGIBILI" non ho spiegato abbastanza bene? 😅 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 12 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 16 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Ehm... scusa, quale parte di "NON AGIBILI" non ho spiegato abbastanza bene? 😅 Si, avevo capito. Pensavo che l'entrata segreta sia stata rivelata. Pensavo che usare l'altro ingresso ci avrebbe permesso di usarle. 23 ore fa, AndreaP ha scritto: Io avevo capito per la zona con i detriti come tu dici Mentre non capisco la porta segreta... È forse un po' meta, pero ho visto sulla mappa che c'è un a S sulla parete nord, proprio quella che da sulle scale. Se non è scoperta automaticamente, va pure bene, possiamo pure tirare i dadi. @dalamar78potresti darci precisioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 12 Aprile 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Aprile 2021 Confermo, scale che andavano su ma che adesso sono inagibili causa frana Sinceramente non ricordo se vi avevo fatto trovare la porta segreta nella stanza 80, comunque questo non cambia nulla, le scale restano non utilizzabili in nessun modo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 16 Aprile 2021 Ci siamo arenati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 17 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 17 Aprile 2021 19 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Ci siamo arenati? Purtroppo capita coi dungeoncrawling via PbF: bisogna trovare un modo di velocizzare, dove possibile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 21 Aprile 2021 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2021 Quindi i goblin, che fanno? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 1 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2021 Ragazzi, sono due settimane che siamo fermi... visto che, a quanto sembra dalla sua firma, @dalamar78 ha problemi a postare, abbiamo due possibilità: mettere in pausa a tempo indefinito, aspettando che i suoi problemi si risolvano. chiudere il pbf. Opinioni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 1 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Maggio 2021 Aspettiamo che Dalamar risolva i problemi in real anche perchè è lui il master e deve decidere se chiudere o proseguire. Magari, Dalamar, snellisci il resto dell'avventura così la chiudiamo subito ma almeno finiamo di giocarla. Non so, sorvola le stanze vuote o, meglio, inizia a farci fare roba di default tipo il Ladro origlia per cercare rumori dietro le porte, se semaforo verde entra per primo seguito dagli altri; se entriamo in stanze con biblioteca o altro materiale "scientifico" di default cerchiamo indizi. Fai così dopo che ci descrivi le stanze senza aspettare che te lo scriviamo noi a meno che la situazione non richieda altrimenti. 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Come avevo proposto prima, semmai dalamar78 dovesse ritirarsi, posso sempre far giocare una partita di Basic Fantasy a chi lo vuole. Ho in mente di far giocare la campagna Morgansfort che sarebbe una sorta di omaggio a Keep on the Borderlands. Se non vi interessa, possiamo pure discutere di che genere di partita volete giocare e posso, magari creare un altro tipo di hexcrawl o persino un megadungeon. Butto solo un sasso nello stagno... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Io ci sono, Maestro, ma il regolamento di BF non lo conosco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2021 (modificato) 10 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Io ci sono, Maestro, ma il regolamento di BF non lo conosco. È praticamente uguale a B/X però con qualche modificazione tale che razza e classe separate, CA ascendente, livelli fino a 20. In termini di esperienza di gioco è quasi uguale a B/X. Modificato 4 Maggio 2021 da Maestro Menatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2021 Ti scrivo in pvt. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 4 Maggio 2021 Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2021 19 ore fa, Maestro Menatorio ha scritto: Come avevo proposto prima, semmai dalamar78 dovesse ritirarsi, posso sempre far giocare una partita di Basic Fantasy a chi lo vuole. Ho in mente di far giocare la campagna Morgansfort che sarebbe una sorta di omaggio a Keep on the Borderlands. Se non vi interessa, possiamo pure discutere di che genere di partita volete giocare e posso, magari creare un altro tipo di hexcrawl o persino un megadungeon. Butto solo un sasso nello stagno... Voglio finire questa avventura perchè odio lasciare a mezzo un pbf, ma devo ammettere che non mi stò divertendo più tanto... probabilmente colpa soprattutto della lentezza e/o della mancanza di indizi, ma anche il fatto che (devo ammetterlo) ho sopravvalutato i retrocloni (e i gdr da cui discendono). Quindi grazie ma passo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato