AndreaP Inviato 24 Febbraio 2020 Segnala Inviato 24 Febbraio 2020 @Dalamar78 Perchè non crei un topico in cui metti il link delle mappe e handout così ci restano sempre a portata di mano? 2
dalamar78 Inviato 26 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2020 Il 24/2/2020 alle 22:15, AndreaP ha scritto: @Dalamar78 Perchè non crei un topico in cui metti il link delle mappe e handout così ci restano sempre a portata di mano? Ci avevo già pensato ma grazie per la dritta A tal proposito ho creato la discussione "File" dove inserirò tutti i vari link che vi posterò in game, così potrete averli sempre a portata di mano
dalamar78 Inviato 1 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 1 Marzo 2020 Rispondo qui alle vostre richieste "in game" Si, è possibile scalare i lati della collina su cui sorge il tempio e potrebbe anche essere possibile farlo senza essere visti
dalamar78 Inviato 3 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2020 Scusate ma non ho capito cosa volete fare.. @MattoMatteo @The Scarecrow @Muso @AndreaP
The Scarecrow Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Inviato 3 Marzo 2020 Se attraversare il tempio per proseguire oltre sul percorso principale Rahasia reputi sia rischioso, dobbiamo aggirarlo dal lato della collina.
MattoMatteo Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Inviato 3 Marzo 2020 Io dico di uscire dal tempio in cui siamo ora, e di cercare di salire la collina dal lato, per entrare di nascosto. @dalamar78: il monastero/tempio/quant'altro sulla collina, ha mura alte?
AndreaP Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Inviato 3 Marzo 2020 Ma quindi controlliamo la stanza e la statua?
The Scarecrow Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Inviato 3 Marzo 2020 In questo momento, AndreaP ha scritto: Ma quindi controlliamo la stanza e la statua? Non credo, Andrea, perché sembra sia superfluo visto che abbiamo l'alternativa di aggirare eventuali occhi discreti passando per la collina.
AndreaP Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Inviato 3 Marzo 2020 Come volete: a Friederich pareva utile sapere se ci stessero osservando, ma se non lo credete utile, seguo la maggioranza!
The Scarecrow Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Inviato 3 Marzo 2020 (modificato) Per me Caldor un'occhiata veloce può provare a darla cercando eventuali fessure negli occhi della statua, zone vuote all'interno di essa e nel pavimento attorno ad essa. Master, tiri tu su Cercare Trappole? Ho un misero 20% 😑 Modificato 3 Marzo 2020 da The Scarecrow
Ospite Inviato 3 Marzo 2020 Segnala Inviato 3 Marzo 2020 Io un'occhiata la darei, senza far scandalizzare Rahasia ma la sua frase mi ha fatto drizzare le antenne.
dalamar78 Inviato 6 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2020 Il 3/3/2020 alle 23:03, The Scarecrow ha scritto: Per me Caldor un'occhiata veloce può provare a darla cercando eventuali fessure negli occhi della statua, zone vuote all'interno di essa e nel pavimento attorno ad essa. Master, tiri tu su Cercare Trappole? Ho un misero 20% 😑 Se ti limiti ad osservare la presenza o meno di eventuali fessure negli occhi della statua, l'elfa non dice niente e non rilevi niente Se però provi ad "uscire dalla linea di vista" della statua (unico modo per cercare zone vuote intorno ad essa) l'elfa ti rompe le scatole; quindi devi dirmi se la ignori o se fai come dice
The Scarecrow Inviato 6 Marzo 2020 Segnala Inviato 6 Marzo 2020 3 ore fa, dalamar78 ha scritto: Se però provi ad "uscire dalla linea di vista" della statua (unico modo per cercare zone vuote intorno ad essa) l'elfa ti rompe le scatole; quindi devi dirmi se la ignori o se fai come dice Ignoro alla grande il volere di Rahasia, Dalamar. Sono il classico furfante ateo e strafottente abituato a campare alla giornata, dalle buone maniere certo ma sempre furfante nell'animo sono. 1
dalamar78 Inviato 6 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 6 Marzo 2020 35 minuti fa, The Scarecrow ha scritto: Ignoro alla grande il volere di Rahasia, Dalamar. Sono il classico furfante ateo e strafottente abituato a campare alla giornata, dalle buone maniere certo ma sempre furfante nell'animo sono. Ok 🙂
MattoMatteo Inviato 6 Marzo 2020 Segnala Inviato 6 Marzo 2020 1 ora fa, The Scarecrow ha scritto: Ignoro alla grande il volere di Rahasia, Dalamar. Sono il classico furfante ateo e strafottente abituato a campare alla giornata, dalle buone maniere certo ma sempre furfante nell'animo sono. Già m'immagino la scena di Rurik che ti dà una botta in testa con la mazza, e ti trascina fuori dal tempio mentre sbandieri un bel bernoccolo ed un'espressione scema. 1
MattoMatteo Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Inviato 13 Marzo 2020 Ma @MencaNico che ca...ppero di fine ha fatto?
The Scarecrow Inviato 13 Marzo 2020 Segnala Inviato 13 Marzo 2020 2 ore fa, MattoMatteo ha scritto: Ma @MencaNico che ca...ppero di fine ha fatto? Speriamo che non c'entri l'epidemia in atto, Matto 😞
Ospite Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Inviato 14 Marzo 2020 5 ore fa, The Scarecrow ha scritto: Speriamo che non c'entri l'epidemia in atto, Matto 😞 Non credo e spero proprio di no. E' sparito dal forum ben prima.
MattoMatteo Inviato 14 Marzo 2020 Segnala Inviato 14 Marzo 2020 12 ore fa, Muso ha scritto: E' sparito dal forum ben prima. Ho controllato, e in effetti l'ultima azione che ha fatto sul forum risale a fine gennaio (anche se ha continuato a lurkare fino al 23 febbraio). L'unica cosa, è che se aveva dei problemi avrebbe potuto avvertirci... 😢
dalamar78 Inviato 14 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 14 Marzo 2020 Sto cercando un sostituto, quando lo trovo vi avviso 1
Messaggio consigliato