realkeeper Inviata 2 Luglio 2007 Segnala Inviata 2 Luglio 2007 Salve a tutti ieri ho riaperto la scatola di talisman 3.rd. e mi sono accorto che mi mancano 2 carte avventura: marsh e Tax, ok rimediare le due carte è praticamente impossibile, volevo chiedere se qualcuno poteva mandarmi la scansione delle due carte... gliene sarei infinitamente grato... grazie a tutti!! realkeeper@hotmail.it
neurone Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 Salve a tutti ieri ho riaperto la scatola di talisman 3.rd. e mi sono accorto che mi mancano 2 carte avventura: marsh e Tax, ok rimediare le due carte è praticamente impossibile, volevo chiedere se qualcuno poteva mandarmi la scansione delle due carte... gliene sarei infinitamente grato... grazie a tutti!! realkeeper@hotmail.it Ho un problema: non ho lo scanner! Cmq secondo me ste cose le trovi in rete!
realkeeper Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2007 Ho un problema: non ho lo scanner! Cmq secondo me ste cose le trovi in rete! No..... purtroppo non ci sono le immagini delle carte HELP!!!
Messaggio consigliato