Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

Chelry Lemart

(ma che bella situazione di fango)

Spoiler

(sottovoce a Aduial bacchetta munito)

« Tienimi d'occhio il quintetto. »

Dato il numero, la vaga inclinazione al dialogo del putrido e considerato che inizio a non capirci un attimino un accidente di niente, alzo le mani e provo a confondere le acque.


« Comodi, comodi. Sono venuto qui solo per chieder conto a uno dei cosiddetti "scellerati" e cercare fragole, frutti di bosco...more, brune, rosse... »😁

 « Per curiosità. Qualcuno qui saprebbe descrivermi Il regno che dovrebbe venire dopo la caduta di quelle pietre laggiù? »  

« Avete visto un'alabarda stregata, un invito per le nozze o un finto accolito di Lamashtu?  »
 

P.s: chiedere al Na'Terim quanto vuole per dieci casse di bacchette magiche a ripetizione.

Spoiler

Bonus+5 alchemico ai Ts vs veleno per 1ora.

In caso ho Diplomazia +7 e Raggirare+10 

@Landar, info sul Re Giallo, corvi triclopi alle fragole o su sti tizi? (quello grosso mi sa di chierico)

 

 

 


Inviato

Ajantis

Dai fanghi alle grotte

Spoiler

"Ma..." rimango sbigottito ascoltando ma mi riprendo subito e trattengo a stento l'intenzione di caricare e abbattare tutte queste oscenità solo per la curiosità di ascoltare la risposta alle domande di Chelry.

Nel frattempo studio la situazione.

DM

Spoiler

direi di fare vari check
sul tizio grosso, sicofanti e ghoul. vorrei anche capire che tipo di creature sono, i ghoul sono non-morti ma gli altri?
Religione +6
Piani +9
 

 

 

Inviato

Brank

Spoiler

"D'accordo. Vorrà dire che devo avvisare gli altri. Se vogliamo piantare qua una colonia, sarà il caso di dotarsi di questi orpelli tintinnanti per evitare di fare la fine di questo villaggio."

Osservo gli infanti, mi sembra di vederli già più grandi.

"Tornerò a prenderne uno, credo, per mostrarlo a chi potrebbe capirne di più. Per ora li lascio con voi e fatene... beh... quel che ne fate di solito."

Controllo che non ci siano pericoli, poi esco all'aperto. E' ora di concludere l'esplorazione con l'ultimo luogo da visionare e poi tornare a riferire. Speriamo di non ritrovare quegli spettri lungo la via verso il luogo dell'esplosione.

 

Inviato

@PietroD

Spoiler

Ti giri per per tornare sui tuoi passi ed andare a vedere l’esplosione...ci vorrà un po’. Un bel po’, specialmente perché adesso i fulmini ( la causa del botto) sembrano non cadere più. Meno male ricordi un poco il luogo dell’impatto e la strada per il circolo druidico dettati dagli altri...


I ghoul vi osservano con malcelata alterigia, comportamento assai strano per non morti famosi per divorare i cadaveri...ma anche i vivi. Il capo alza una delle oscenamente lunghe braccia e dice qualcosa, sempre senza guardarvi, in una lingua incomprensibile. Uno dei sicofanti ( non lo stesso che ha parlato prima) risponde alle domande.

<<Quando...il circolo...avrà fine...? Chi vorrà...>> al nominare l’alabarda, il capo volge leggermente il capo. Di nuovo parla e di nuovo è il sicofante a tradurre <<Le lasciano...i soldati del Re...quando un villaggio attira l’attenzione della...Mano...un suo...alto servo. Il...corvo... è uno dei suoi Saggi.>>

@Landar

Spoiler

I ghoul sono non morti, ma non sono di questo piano. Visti i gli altri mostri, la strana frase sul Re del corvo a tre occhi, supponi siano i favoleggiati ghoul di Leng, il misterioso altopiano dove si trova una biblioteca di tomi oscuri dedicata al misterioso Re in Giallo, entità collegata agli dei dell’Arazzo Oscuro...

I sicofanti sono umani, ma emaciati e bianchi, come se non vedessero da tempo la luce del sole. Il “capo” secondo te è un esterno od una aberrazione ( od entrambe) ma non sapresti dire...forse un tempo era umano.

 

  • Mi piace 2
Inviato (modificato)

Chelry Lemart 

(grotta? Quale grotta?)

Spoiler

Scruto brevemente il cielo e tendo le orecchie per capire se cadranno saette a breve o ci sono rinforzi druidici - animaleschi e non - in arrivo.

E muovetevi, dannati druidi cialtroni! 

Brank, ovunque tu sia, se mi puoi sentire: va a quel paese pure tu!

Ufffffff...

E va be', temporeggiamo un altro po'.

Quasi quasi mollo qui il paladino a combattere e dico a lord Medvyed che l'ho perso nella pugna... 

 

Mi rivolgo al "diacono belloccio" a voce medio-alta. 

« Uomini del Re? Hhm, fatemi capire...intende altri servitori del vostro Re? Della Mano o di un Re alleato col vostro Re?!? »  

« Accidenti, che questione complicata... » 😓

« Beh, se non altro è già un sollievo che non parliamo di quella mitomane esaltata autoproclamatasi Futura Imperatrice delle terre rubate. Se una così passasse di qua col suo esercito non si farebbe tanti scrupoli a far terra bruciata del mio c*lo, del vostro, del loro e purificare - dice lei - la foresta col fuoco.  »

Spoiler

Chiacchiere a pioggia. 😄

Tra parentesi: sembrano reduci da un combat o mi paiono tutti a full pf?

 



 

Modificato da Nyxator
Inviato

Ajantis

Volevo dire circolo

Spoiler

Lascio che le chiacchiere di Chelry fluiscano come un torrente e se sarà necessario al fiume in piena ci penserò io. Ogni attimo guadagnato può essere prezioso anche se a vedere la quantità di nemici qui sarebbe stato meglio arrivare in forze.

"Ci hanno lasciato un pensiero a quanto pare. Sono gentile in realtà. Dovremmo mostrare la stessa gentilezza." la posizione assunta era però quella da combattimento.
"Dovevano impedire loro di abbattere la barriera." faccio un paio di passi avanti pronunciando sommessamente alcune melodiose parole in celestiale e disegnando un cerchio di fronte a me.

 

DM

Spoiler

alla faccia loro mi sparo un protezione dal male

 

 

Inviato

Brank

In viaggio

Spoiler

Il dubbio resta, tra tornare a riferire e continuare ad esplorare.

Ma è di breve durata. Devo percorrere la pista sperando che sia ancora calda. Già ora non cadono più fulmini, quindi, se c'era una battaglia, ormai è finita. Se attendessi oltre gli animali selvatici si porterebbero via i cadaveri dei combattenti caduti e renderebbero più difficile comprendere l'accaduto dalle tracce.

 

Inviato

@innanzi al circolo druidico

Spoiler

@chelry

Spoiler

Sembrano feriti soltanto i cavalieri zecca. 

Una volta che Ajantis lancia il suo incantesimo, il capo degli avversari emette un lungo e rauco sospiro. Alza un braccio e smette di osservarvi, con la chiara idea di continuare ad aprire la barriera. I cavalieri immediatamente si muovo verso di voi, effettuando velocemente diciotto metri, mentre I ghoul si muovo velocemente ma non troppo , mettendosi dietro i cavalieri. I sicofanti rimangono intorno al loro signore ed intessono degli incantesimi protettivi.

@tutti

Spoiler

Situazione distanze:

I due cavalieri sono a nove metri da voi. I ghoul sono a 11 metri da voi. I sicofanti ed il loro capo sono ancora ad una trentina di metri. 
i sicofanti lanciano incantesimi che a vista sembrano protettivi. Il diacono/mega mostro/capo continua a fare quello che lo avete trovato a fare.

Tocca a voi ( decidete pure voi l’ordine).

 

 

Inviato (modificato)

Ajantis

Al circolo

Spoiler

Quel che sta accadendo è a dir poco troppo, questi mostri stanno risucchiando via tutta l'energia vitale del Circolo, facendo crollare probabilmente l'ultimo baluardo di purezza eretto in queste terre. O almeno è ciò che penso mentre pronuncio altre sacre parole, erigendo una sorta di barriera attorno a me che ritengo possa avere una qualche sorta di efficacia contro queste creature.

Mi metto in posizione di difesa, pronto a subire l'impatto delle due creature e a scatenare solo successivamente il mio potere o il mio falchion.

"Non possiamo lasciarli fare Chelry! Non se vogliamo governare serenamente su queste terre."

DM

Spoiler

faccio qualche passo avanti senza però arrivare a contatto e se possibile in una posizione che mi concede copertura almeno da un lato per non farmi completamente circondare

Poi casto Velo dei Cieli che da protezioni sacre e quindi si cumulano a quelle di protezione dal male

Ora ho AC 29 contro esterni malvagi e un ulteriore +2 ai TS (oltre al +2 di protezione dal male)

I TS (se malvagi) salgono rispettivamente a +16/10/17

 

 

Modificato da Landar
Inviato (modificato)

Chelry Lemart

(circoli pantani e buoi dei borghi tuoi)

Spoiler

Se non tirava QUELLA sua ca*** ¹ di magia non era contento.

Ehi, no no no, f-fermi, non fate così. Aspettate ancora un po' ...è...è solo un'innocua cafonata... ¹

CHE DISASTRO! 😱

Guardo Ajantis immaginandomi nell'atto di azzopparlo e lasciarlo in pasto al casino che ci ha tirato addosso. Minuti di fuga guadagnati. Un regno di serenità.

Credo sia l'unica cosa da fare per evitare di farlo nella realtà.

Non possiamo?! Possiamo eccome, dannata testa di paladino. Siamo a malapena tre ² contro dodici!

 « Risparmiami i discorsi da fanatico. Non ho obblighi verso un Circolo che mi invia sicari a casa. » ribatto mentre scaglio lo starknife sulla zecca mostro più vicina e inizio ad arretrare.

« Quel che si poteva fare s'è fatto. Se vuoi restar qui a fare il martire della palude sono fatti tuoi. »

Spoiler

¹ lì Chelry (aka c'ho zero gradi in Arcane e Spellcraft) ha avuto un mostruoso deja vu della IdM a bruciapelo sul Na'Terim e Thorn. 😄

² Aduial lo vedo male. (in teoria gli avevo detto di tener d'occhio i ghoul, vedi tu se vuol friggere quelli o altri con la bacchetta a ripetizione)

 

Bonus+5 alchemico ai Ts vs veleno per 1ora.

• Ca23

• Attacco a distanza su una della ormai note zecche e poi sayonara a tutti e arretro verso la prima copertura utile (lo starknife si teletrasporta a posto in automatico, solita blinkback belt)


• Parry e Riposte nel caso.

Starknife+1 txc +14; danni 1d4+13 (di cui 6 di precisione); 19-20 x 3; gittata 7,5m (base +1,5m), P

Velocità 10.5m (9m+1,5 dello Starry Grace) 

Panache 3/4  

 


 

 

Modificato da Nyxator
panache aggiornati.
Inviato (modificato)

Nella foresta forestosa accanto al circolo druidico.

Spoiler

Chelry lancia il suo starknife verso la zecca del cavaliere a sinistra, ma la fretta oppure la semplice sfortuna, unita ad una parata inaspettata dello scudo del bersaglio, lo fa mancare. Sembrano un po’ più veloci e reattivi della prima volta. A quel punto il Lemart si porta indietro, protetto al momento da un grosso masso vicino ad alcuni alberi. Aduial secca con la bacchetta uno dei ghoul, investito in pieno da tutti i dardi sparati, ma in cambio viene letteralmente squartato dai quattro rimanenti, ferito e paralizzato dalla prima artigliata e poi fatto a pezzi dagli altri. 
I due cavalieri si dirigono aumentando velocità verso Ajantis: se il primo effettua un attacco assai prevedibile con la sua spada e viene deviato facilmente, il secondo ( quello che già aveva parato lo starknife) riesce a superare la guardia del paladino ed infrangere le sue protezioni magiche, colpendolo con violenza: la lama è quasi senza filo, ma il colpo è assai violento. In compenso però, Chelry vede spuntarsi avanti ( perdendo qualche anno di vita per lo spavento) il loro compare mezzorco!

Il capo dei mostri continua il suo lavoro, i sicofanti in compenso lanciano incantesimi sul loro signore e su loro stessi, da alcune pergamene che si bruciano con un’aura malsana e giallastra.

@tutti

Spoiler

@PietroD puoi partecipare allo scontro adesso. Te e Chelry siete a nove metri da quattro ghoul. Ad undici metri da voi si trovano Ajantis ed i due cavalieri ( che gli sono davanti e non stanno fiancheggiandolo). Ad una quarantina di metri da Chelry e  Brank ( ventotto per Ajantis) si trovano i due sicofanti ed il diacono/mostro. 
 

Ajantis subisce 13 danni. Se ha eventuali riduzioni o simili, le applichi pure.

 

 

Modificato da Zellos
  • Mi piace 1
Inviato

Ajantis

Circolo druidico e tomba del buon Ajantis?

I ghoul si gettano sul povero mezz'elfo. Una smorfia di rabbia si disegna sul mio bel volto angelico "Prendetevela con quelli della vostra caratura." grido rivolgendomi ai ghoul mentre sollevo l'arma per proteggermi dagli attacchi dei cavalieri.

"Chelry, prendi quella bacchetta appena ne hai occasione! Poi se vuoi allontanati e vai ad aiutare i druidi." sembra una follia ma al momento non abbiamo grandi scelte e devo assolutamente fermare l'opera di quella creatura. Provo ad aprire un varco per dare modo al compagno di raccogliere l'artefatto e proseguire nella mia battaglia.

Quindi stringo la presa sull'elsa del falchion, socchiudo per un istante gli occhi e un attimo dopo dal mio simbolo sacro prorompe un'ondata di energia sacra.

DM

Spoiler

Uso Incanalare energia 2d6, dovrei prendere cavalieri e ghoul (i primi ancora non ho capito se sono non-morti)

Ancora un passettino per assicurarmi i due non fiancheggino

mi ero scordato che ho angelic blood

 

  • Mi piace 1
Inviato (modificato)

Chelry Lemart  

(circoli pantani e buoi dei borghi tuoi)

MA CHISSENEFREGA DEI DRUIDI! HO GIÀ PERSO ABBASTANZA UOMINI E TEM... ?! 😨

Un fruscio, mi giro trafelato e me lo trovo davanti. Maledetto non morto squarta compagni ladro di bacchette.

Sollevo il braccio d'istinto, pronto a piantargli quattro punte di starknife in fronte e aprirmi la strada. Poi un barlume di ragione si riaccende e la nebbia si dirada: 

È BRANK! 

« Non..farlo..mai più...»   gli dico prima di ricominciare a sbraitare contro Ajantis e prendere di mira i ghoul. 

« NON PRENDO ORDINI DA TE. »

« E VOIALTRI TORNATEVENE NEL FOSSO PUZZOLENTE DA DOVE SIETE SBUCATI! »

Spoiler

Bonus+5 alchemico ai Ts vs veleno per 1ora.

• Ca23

• passo indietro/a lato di Brank per lasciargli la linea di tiro libera e completo a distanza sui ghoul (starknife si teletrasporta a posto in automatico, solita blinkback belt)

Starknife+1 txc +14/+9; danni 1d4+13 (di cui 6 di precisione); 19-20 x 3; gittata 7,5m (base +1,5m), P


• Parry e Riposte nel caso.

Panache 3/4  

 

 

Modificato da Nyxator
Inviato (modificato)

Brank
 

Spoiler

Arrivo a destinazione, capendo subito la situazione. Quelle capre curiose dei miei colleghi, invece di attendermi al villaggio, sono venute ad indagare sulla stessa cosa che ha portato me a venire qua, quella pioggia di fulmini.

Naturalmente, si sono messi nei guai. Con delle robe brutte e cattive. Che rischiano di peggiorare!

La situazione è chiara. Scagnozzi ovunque e in mamastrone con magia divina che si prepara a fare di noi e del luogo poltiglia immonda. Gli altri devono sfoltire i nemici per raggiungerlo, perdendo tempo prezioso, io posso raggiungerlo già ora.

Scelgo la freccia di adamantino, non è il caso di andarci leggeri. Una sola ma ben mirata.

"Scansati" è il mio cordiale saluto a Chelry.

Spoiler

Move action: Studied target (+2 TpC e +2 Danni) sul chierico.
Deadly Aim (5) (-2 TpC per avere +4 danni)

Improved Precise Shot: ignora copertura a meno che non sia totale
Darkwood adaptive composite longbow +1 (range 110 ft.)
Adamantine blanched Cold Iron arrows

TpC: +13

Danni: 1d8+5 (base) +6 (ST e DA) + 2d6 (Sneak attack eventuale)

 

 

 

Modificato da PietroD
Inviato (modificato)

La freccia di Brank manca il bersaglio di un palmo, anche e sopratutto a causa dei ghoul che si fiondano con violenza verso il mezzorco e verso Chelry. Lo starknife dell’andoriano riesce ad uccidere con facilita due dei ghoul, lasciandone soltanto due feriti. L’attacco nei confronti del mezzorco è brutale, ma la sua armatura regge botta, tranne per una artigliata al volto: le sozze unghie del ghoul feriscono ma non lo paralizzano. Sono comunque assai mal messi a causa delle energie positive scatenate dal paladino.

Spoiler

Brank è in parte fiancheggiato. (nel senso che i due sopravvissuti fiancheggiano)

Subisce 7 danni ma niente paralisi.

I due cavalieri fanno movimenti minimi per cercare di colpire con violenza Ajantis, facendo un singolo passo. Un nuovo violentissimo colpo raggiunge il paladino, prendendolo in pieno alla spalla, spezzandogli la clavicola e deturpando l’armatura che però protegge l’aasimar dai colpi del secondo cavaliere. Entrambi sembrano essere stati non colpiti dalla ondata di energia positiva di Sarenrae.

Spoiler

Sono 34 danni di legnata con violenza tremenda!

Per tutti

Spoiler

Nuovo turno!

 

Modificato da Zellos
Inviato

Ajantis

Il colpo è di una violenza inaudita, la clavicola emette un sinistro crac mentre quasi perdo la presa sul falchion.
"Tosti!" dico a denti stretti più per non darla vinta e urlare dal dolore che altro. Porto la mano del braccio sano sull'altra spalla e invoco ancora i poteri concessi da Sarenrae, questa volta per alleviare il dolore. Con la spalla sistemata in qualche modo poi inizio a occuparmi dei miei diretti avversari, provando a colpire violentemente uno di loro o meglio la zecca di uno di loro.

DM

Spoiler

Imposizione delle mani su di me, quindi azione veloce. curo 3d6 grazie a greater mercy
Poi attacco una zeccaccia usando power attack TxC +8 danni 2d4+7+6

 

Inviato (modificato)

Chelry Lemart

Meno due. Sta a vedere che forse riesco per davvero a riprendermi la bacch...   penso nel momento a cavallo tra il sibilo della freccia, l'eliminazione dei due ghoul e l'inquietante scricchiolio di ossa rotte che arriva a rovinarmi la festa. 

Ci tiene proprio a farsi ammazzare... 

« Levatevi di mezzo voi. » ringhio mentre mi appresto a trafiggere sotto al mento il ghoul che ci ha aggirato ed abbellire il suo degno compare con uno starknife piantato di traverso ad altezza sterno.

Spoiler

Bonus+5 alchemico ai Ts vs veleno per 1ora.

• Ca23

• attacco completo mischiarolo sui ghoul rimasti, miro quello nella casella 9, se va giù attacco quello al 3.

123

456

789

(Brank al 5, io al 6, i ghoul nella 3 e 9)

 

Starknife+1 txc +14/+9; danni 1d4+13 (di cui 6 di precisione); 19-20 x 3; gittata 7,5m (base +1,5m), P


• Parry e Riposte nel caso. 

Panache 3/4  

 

 

 

Modificato da Nyxator
Inviato

Brank

Spoiler

"Balle di porco!" il primo colpo è andato a vuoto. Dannati ghoul. 
Continuo ad ignorare le loro unghiate.
Adesso che ho memorizzato i movimenti del loro chierico, gli farò piovere addosso così tanti spilli che farà a gara con una manticora.

Spoiler

Già attivo: Studied target (+2 TpC e +2 Danni) sul chierico.
Deadly Aim (5) (-2 TpC per avere +4 danni)

Improved Precise Shot: ignora copertura a meno che non sia totale
Darkwood adaptive composite longbow +1 (range 110 ft.)
Adamantine blanched Cold Iron arrows

Many shot (tira due frecce con il primo TpC)
TpC: +13/+8

Danni: 1d8+11 (Base, ST e DA) + 2d6 (Sneak attack eventuale)/1d8+11/1d8+6

Lancia una freccia Adamantine blanched Cold Iron arrows e una Cold Iron arrows col primo tiro.
Se la Cold va a segno, anche la terza sarà Cold, altrimenti Adamantine.

 

 

Inviato (modificato)

@Landar

Spoiler

Ti curi di 9 pf con Imposizione della mano.

Subisci però 11 danni dai cavalieri ( in realtà come al solito 1)

I due ghoul muoiono colpiti in pieno dello starknife di Chelry, cadendo a terra ancora più morti di prima. Ajantis è ancora impegnato con i due cavalieri, i quali non muovono un muscolo alla sua imposizione delle mani, ma si attivano immediatamente quando vibra il colpo verso una delle zecche...mancandola nuovamente: la creatura si infila maggiormente nella carne viva e pulsante del suo ospite. Di nuovo i cavalieri fanno del loro meglio per colpire il paladino ed uno riesce a colpirlo, vibrandogli un colpo al torace che lo fa quasi cadere a terra.

Le frecce di Brank questa volta volano velocemente verso il “sacerdote”: su tre due colpiscono il bersaglio, ma non infliggono danno: un incantesimo sembra cancellare i danni, prevenirli completamente. I due sicofanti a questo punto iniziano a salmodiare con forza iniziando ad intessere alcuni incantesimi di protezione su loro stessi e non sul sacerdote.

In compenso, la barriera sta iniziando sembra a cedere sotto le energie malevole del cultista del Re.

@Geleb

Spoiler

Dopo la tua fuga dopo il “fattaccio” ed il tuo arrivo nei regno fluviali hai vissuto di avventura per qualche mese, prima di arrivare alla corte del Brevoy e “vincere” una delle pergamene di ducato dai nobili cittadini. 
Arrivato nelle terre rubate, hai svolto le prime missioni necessarie affinché Lord Medvyed ti diede per la lettera di ducato... e proprio quando eri pronto per formare una compagnia per fondare una città sei stato rapito!

Un ordine segreto di druidi ha avuto informazioni sul tuo conto grazie ad alcuni inviati che hanno assistito  al “fattaccio” da te compiuto.

Saputo della tua bravura magica, hanno deciso di sceglierti per risolvere un loro grande problema: il mound degli oggetti maledetti che costudiscono da secoli, protetto da un albero secolare e da vari menhir di contenimento, stava incrinandosi a causa di un oggetto magico da poco recuperato, una alabarda. 
I tuoi studi primari la hanno catalogata come un oggetto maledetto degli dei dell’Arazzo oscuro, i grandi Antichi, gli Dei che attendono altrove. 
La alabarda dovrebbe appartenere ad uno degli Uomini del Re delle leggende, soldati del Re in Giallo, una delle tante maschere dell’aborrito Nyarlathotep. Non hai avuto molto tempo per poter indagare perché a parte essere “tenuto sotto tiro” o simili dai membri del circolo druidico.

Adesso però, il circolo è sotto attacco! Le diverse barriere stanno crollando e soltanto l’ultima difende il mound! Presi fra l’incudine ed il martello, i tuoi “carcerieri” ( che sono stati comunque cortesi, fino ad un certo punto) ti stanno per liberare per aiutarli...ed aiutarti a non morire.

Ti tolgono le corde dalle braccia, mentre la barriera continua a creparsi. <<Spero siate un mago potente...poiché servirà a tutti, per sopravvivere!>>

 

Modificato da Zellos
Inviato (modificato)

Taladihar

Spoiler

Quando mi sciolgono dalle corde, mi stringo i polsi e me li sfrego un po’, mentre mi parlano ne approfitto per sgranchirmi le gambe. guardo poi il mio carceriere negli occhi e, con un mezzo sorriso, rispondo

beh, c’è solo un modo per scoprirlo, druido. Almeno questa volta me lo state chiedendo, avreste potuto farlo anche per l’altra cosa 

Estraggo dal mio zaino la scatola delle pergamene, controllo velocemente che ci siano tutte e la ripongo in cima al mucchio di roba che ho dentro lo zaino stesso. Allacciando bene le due custodie per pergamene che ho ai fianchi guardo chi mi ha liberato e chiedo 

Ebbene, che abbiamo da fare?

e mentre attendo delle risposte, visto che sembra ci sarà una battaglia, inizio a salmodiare leggermente e a fare qualche veloce gesto con le mani, finché una leggera aura semi trasparente non comincia a ricoprire il mio corpo

@master

Spoiler

Lancio armatura magica, +4 alla CA durata 6 ore

 

 

Modificato da Geleb
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...