Vai al contenuto

Featured Replies

comment_1724569

Chelry Lemart

(ma che bella situazione di fango)

Reveal hidden contents

• Risposte 309
  • Visualizzazioni 16,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Brank Greeny Aspetto Entrando in citta' Con Chelry  

• Brank Flashback In viaggio verso l'ignoto Appena giunti, mi propongo di lasciare le incombenze della preparazione del campo ai miei due sodali e alla gran parte del gruppo di guardie

• @PietroD Al campo @Nyxator  

Posted Images

comment_1725318

Ajantis

Dai fanghi alle grotte

Reveal hidden contents

comment_1725714

Brank

Reveal hidden contents

• Author
comment_1725719

@PietroD

Reveal hidden contents

I ghoul vi osservano con malcelata alterigia, comportamento assai strano per non morti famosi per divorare i cadaveri...ma anche i vivi. Il capo alza una delle oscenamente lunghe braccia e dice qualcosa, sempre senza guardarvi, in una lingua incomprensibile. Uno dei sicofanti ( non lo stesso che ha parlato prima) risponde alle domande.

<<Quando...il circolo...avrà fine...? Chi vorrà...>> al nominare l’alabarda, il capo volge leggermente il capo. Di nuovo parla e di nuovo è il sicofante a tradurre <<Le lasciano...i soldati del Re...quando un villaggio attira l’attenzione della...Mano...un suo...alto servo. Il...corvo... è uno dei suoi Saggi.>>

@Landar

Reveal hidden contents

comment_1726352

Chelry Lemart 

(grotta? Quale grotta?)

Reveal hidden contents

Edited by Nyxator

comment_1726493

Ajantis

Volevo dire circolo

Reveal hidden contents

comment_1727591

Brank

In viaggio

Reveal hidden contents

• Author
comment_1727652

@innanzi al circolo druidico

Reveal hidden contents

comment_1727717

Ajantis

Al circolo

Reveal hidden contents

Edited by Landar

comment_1727992

Chelry Lemart

(circoli pantani e buoi dei borghi tuoi)

Reveal hidden contents

Edited by Nyxator
panache aggiornati.

• Author
comment_1729258

Nella foresta forestosa accanto al circolo druidico.

Reveal hidden contents

Edited by Zellos

comment_1729324

Ajantis

Circolo druidico e tomba del buon Ajantis?

I ghoul si gettano sul povero mezz'elfo. Una smorfia di rabbia si disegna sul mio bel volto angelico "Prendetevela con quelli della vostra caratura." grido rivolgendomi ai ghoul mentre sollevo l'arma per proteggermi dagli attacchi dei cavalieri.

"Chelry, prendi quella bacchetta appena ne hai occasione! Poi se vuoi allontanati e vai ad aiutare i druidi." sembra una follia ma al momento non abbiamo grandi scelte e devo assolutamente fermare l'opera di quella creatura. Provo ad aprire un varco per dare modo al compagno di raccogliere l'artefatto e proseguire nella mia battaglia.

Quindi stringo la presa sull'elsa del falchion, socchiudo per un istante gli occhi e un attimo dopo dal mio simbolo sacro prorompe un'ondata di energia sacra.

DM

Reveal hidden contents

comment_1729516

Chelry Lemart  

(circoli pantani e buoi dei borghi tuoi)

MA CHISSENEFREGA DEI DRUIDI! HO GIÀ PERSO ABBASTANZA UOMINI E TEM... ?! 😨

Un fruscio, mi giro trafelato e me lo trovo davanti. Maledetto non morto squarta compagni ladro di bacchette.

Sollevo il braccio d'istinto, pronto a piantargli quattro punte di starknife in fronte e aprirmi la strada. Poi un barlume di ragione si riaccende e la nebbia si dirada: 

È BRANK! 

« Non..farlo..mai più...»   gli dico prima di ricominciare a sbraitare contro Ajantis e prendere di mira i ghoul. 

« NON PRENDO ORDINI DA TE. »

« E VOIALTRI TORNATEVENE NEL FOSSO PUZZOLENTE DA DOVE SIETE SBUCATI! »

Reveal hidden contents

Edited by Nyxator

comment_1730409

Brank

Reveal hidden contents

Edited by PietroD

• Author
comment_1730786

La freccia di Brank manca il bersaglio di un palmo, anche e sopratutto a causa dei ghoul che si fiondano con violenza verso il mezzorco e verso Chelry. Lo starknife dell’andoriano riesce ad uccidere con facilita due dei ghoul, lasciandone soltanto due feriti. L’attacco nei confronti del mezzorco è brutale, ma la sua armatura regge botta, tranne per una artigliata al volto: le sozze unghie del ghoul feriscono ma non lo paralizzano. Sono comunque assai mal messi a causa delle energie positive scatenate dal paladino.

Reveal hidden contents

I due cavalieri fanno movimenti minimi per cercare di colpire con violenza Ajantis, facendo un singolo passo. Un nuovo violentissimo colpo raggiunge il paladino, prendendolo in pieno alla spalla, spezzandogli la clavicola e deturpando l’armatura che però protegge l’aasimar dai colpi del secondo cavaliere. Entrambi sembrano essere stati non colpiti dalla ondata di energia positiva di Sarenrae.

Reveal hidden contents

Per tutti

Reveal hidden contents

Edited by Zellos

comment_1731032

Ajantis

Il colpo è di una violenza inaudita, la clavicola emette un sinistro crac mentre quasi perdo la presa sul falchion.
"Tosti!" dico a denti stretti più per non darla vinta e urlare dal dolore che altro. Porto la mano del braccio sano sull'altra spalla e invoco ancora i poteri concessi da Sarenrae, questa volta per alleviare il dolore. Con la spalla sistemata in qualche modo poi inizio a occuparmi dei miei diretti avversari, provando a colpire violentemente uno di loro o meglio la zecca di uno di loro.

DM

Reveal hidden contents

comment_1731097

Chelry Lemart

Meno due. Sta a vedere che forse riesco per davvero a riprendermi la bacch...   penso nel momento a cavallo tra il sibilo della freccia, l'eliminazione dei due ghoul e l'inquietante scricchiolio di ossa rotte che arriva a rovinarmi la festa. 

Ci tiene proprio a farsi ammazzare... 

« Levatevi di mezzo voi. » ringhio mentre mi appresto a trafiggere sotto al mento il ghoul che ci ha aggirato ed abbellire il suo degno compare con uno starknife piantato di traverso ad altezza sterno.

Reveal hidden contents

Edited by Nyxator

comment_1731261

Brank

Reveal hidden contents

• Author
comment_1731409

@Landar

Reveal hidden contents

I due ghoul muoiono colpiti in pieno dello starknife di Chelry, cadendo a terra ancora più morti di prima. Ajantis è ancora impegnato con i due cavalieri, i quali non muovono un muscolo alla sua imposizione delle mani, ma si attivano immediatamente quando vibra il colpo verso una delle zecche...mancandola nuovamente: la creatura si infila maggiormente nella carne viva e pulsante del suo ospite. Di nuovo i cavalieri fanno del loro meglio per colpire il paladino ed uno riesce a colpirlo, vibrandogli un colpo al torace che lo fa quasi cadere a terra.

Le frecce di Brank questa volta volano velocemente verso il “sacerdote”: su tre due colpiscono il bersaglio, ma non infliggono danno: un incantesimo sembra cancellare i danni, prevenirli completamente. I due sicofanti a questo punto iniziano a salmodiare con forza iniziando ad intessere alcuni incantesimi di protezione su loro stessi e non sul sacerdote.

In compenso, la barriera sta iniziando sembra a cedere sotto le energie malevole del cultista del Re.

@Geleb

Reveal hidden contents

Edited by Zellos

comment_1731467

Taladihar

Reveal hidden contents

Edited by Geleb

Guest
This topic is now closed to further replies.