kobold Overlord Inviata 2 Luglio 2007 Segnala Inviata 2 Luglio 2007 ciao a tutti allora avevo intenzione di fare un mazzo T2 perchè nel mio pnto vendita giocano tutti qel formato. allora vorei spedere massimo 70€ per un mono B aggressivo cioè che toglie di mezzo i punti vita dell'avversario in pochi turni e cala creature abbastanza potenti e rimozioni. aspetto consigli :bye:ciao:bye:
Eiden Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 ciao a tutti allora avevo intenzione di fare un mazzo T2 perchè nel mio pnto vendita giocano tutti qel formato. allora vorei spedere massimo 70€ per un mono B aggressivo cioè che toglie di mezzo i punti vita dell'avversario in pochi turni e cala creature abbastanza potenti e rimozioni. aspetto consigli :bye:ciao:bye: Per farlo ancora più aggressivo dovresti "bicolorarlo" in Verde comunque un mazzo Mono B 2 Goblin in Putrefazione 4 Traditore Abbissale 4 Nihilit 4 Spettro Ipnotico 2 Mirri la Maledetta 4 Grido di Contrizione 4 Dannazione 4 Estirpare 4 Totem di phyrexia 4 Monili Funebri 4 Luna Nera 20 Paludi lo vedo così ma con forti modifiche.... le creature importanti sono i Nihilit e i Traditori che con poco ti entrano in campo... (nel caso dei Nihilit dovrai giocare la Dannazione) la creatura più forte e più dispendiosa la trovi "DENTRO" al totem di Phyrexia, ma ne vale la pena..... ora dimmi tu.... 1
kobold Overlord Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2007 davvero un bel mazzo grazie...lo proverò puoi postarmi il GB??
Eiden Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 davvero un bel mazzo grazie...lo proverò puoi postarmi il GB?? G/B cavolo ci ho messo per capire che era Green/Black senza lo / non ci riuscivo che capoccia.... 4 Solcaterra 4 Traditore Abbissale 4 Nihilit 4 Bird of Paradise 4 Elfi di Llanowar 4 Boa dell'Acquitrino 4 Dannazione 3 Richiami del branco 4 Cresita Gigante 3 Inno di Gea 2 Potanza della vecchia Krosa 4 Tombe Infestate da Erbacce 10 Foreste 2 Urborg, Tomba di Yawgmoth 4 Paludi Come vedi cambia proprio strategia e può essere più aggressivo per ila velocità...
kobold Overlord Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2007 mi piace molto di più il mono B ma ci metterei un 4x di korlash
Dargon Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 Prova questo // Lands 4 [FUT] Graven Cairns 13 [uNH] Swamp 4 [TSP] Molten Slagheap // Creatures 4 [TSB] Dauthi Slayer 2 [TSB] Withered Wretch 4 [R] Hypnotic Specter 4 [TSP] Sangrophage 3 [RAV] Dark Confidant 4 [CS] Stromgald Crusader // Spells 4 [9E] Dark Banishing 3 [TSP] Lotus Bloom 3 [DIS] Seal of Doom 2 [PLC] Damnation 3 [AP] Phyrexian Arena 3 [DIS] Extirpate Logica abbastanza logica Ciao ciao
kobold Overlord Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2007 allora per la mana base non capisco a cosa servono le dual che danno mana rosso poi per le creature:non mi piacciono molto...trane per gli spettri e i confidant che amo sempre giocare. le pell mi piacciono ma avrei esso extirpate... per il resto non è male.
Dargon Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 allora per la mana base non capisco a cosa servono le dual che danno mana rosso poi per le creature:non mi piacciono molto...trane per gli spettri e i confidant che amo sempre giocare. le pell mi piacciono ma avrei esso extirpate... per il resto non è male. Molten Slagheap è un accumulatore, serve per caricarlo o usarlo con le Cairns per avere BB Le creature sono le più rapide/potenti del T2... Con BB o 1B hai un 2/2 o un 3/3 (Sangrophage) e poi gli Spettri... Extirpate l'ho dimenticato! (aggiungo...)
kobold Overlord Inviato 2 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 2 Luglio 2007 allora toglierei il dauthi e mtterei orrore abissale e poi toglierei i sagrophage per mettere 2x di korlash... OT:chi sa come funziona un mazzo darnlu o dranlu?? non mi fate aprire il nouvo topic;-)
Dargon Inviato 2 Luglio 2007 Segnala Inviato 2 Luglio 2007 allora toglierei il dauthi e mtterei orrore abissale e poi toglierei i sagrophage per mettere 2x di korlash... Abbiamo capito che ti piace proprio sto Korlash... Mettiamo che giochi accumulatori e Cairns... al 4° turno hai 1 palude, due Cairns e una Molten... Giochi un 1/1 che rigenera (il turno dopo)? Piuttosto fai Dauthi + Confidant, o Spettro e liberi Extirpate... o mille altre bellezze... Abyssal Horror... un 2/2 che scende con 4BB... eh sì, molto aggro... Per far scartare ci sono altre tech!!! OT:chi sa come funziona un mazzo darnlu o dranlu?? non mi fate aprire il nouvo topic;-) Leggi la carta! Un mazzo basato su di lui onestamente mi sembra pretenzioso... Tra l'altro... testando su MWS con Sub () ho notato che la seguente lista regge meglio contro controlli (anche se ho sempre vinto!!! ): // Lands 14 [uNH] Swamp 4 [FUT] Graven Cairns 4 [TSP] Molten Slagheap // Creatures 4 [R] Hypnotic Specter 4 [TSB] Dauthi Slayer 4 [TSP] Sangrophage 3 [RAV] Dark Confidant 4 [CS] Stromgald Crusader // Spells 3 [AP] Phyrexian Arena 4 [9E] Dark Banishing 3 [TSP] Lotus Bloom 2 [DIS] Seal of Doom 4 [PLC] Dash Hopes 3 [PLC] Extirpate // Sideboard SB: 3 [TSB] Withered Wretch SB: 1 [DIS] Seal of Doom SB: 2 [PLC] Damnation SB: 3 [TSB] Bad Moon SB: 3 [TSP] Mindstab SB: 3 [8E] Defense Grid Ho messo anche una side "standard" contro controlli e aggro... I cambi sono: +4 Dash Hopes, che countera, sembra di legno ma sa il suo -1 Seal (in side) -3 Wretch (in side) +1 Sangrophage (sgravato, davvero) -2 Damnation (in side) La side ha elementi contro counter (da sidare togliendo Dash Hopes!) e Mindstab che "scomba" con Extirpate al posto di Hopes... Bad Moon se giocate contro bianco o altri aggro (e Crusader sarà il vostro paladino!)
kobold Overlord Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2007 1.si...korash mi piace "troppissimo" e se lo metto metterei solo paludi. 2.azz...ho sbagliato non volevo mettere l'orrore abbisale ma il trditor abissale 3.OT:non la trovo la carta...
Dargon Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 1. Con solo paludi acceleri pochino, ma fai tu 2./3. http://magiccards.info/ts/en/120.html Ciao ciao
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 L'unico problema del Black Weenie è che non rimuove nè gli incantesimi nè gli artefatti. Può significare morte certa contro alcuni mazzi, basta un circolo della storia per metterti fuori gioco. A discapito dell'indubbio fascino di un Mono Black Aggro, splasharlo di bianco o di verde è la scelta migliore.
kobold Overlord Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2007 mmm...però se gioco contro dragonstorm sono nella m***a:banghead: come faccio9 ci sono carte che annullano un'abilità o cose dl genere?
Eiden Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 mmm...però se gioco contro dragonstorm sono nella m***a:banghead: come faccio9 ci sono carte che annullano un'abilità o cose dl genere? SI BLU....... ma cosa te ne fai?.... usi scartanti e estirpare.... e festa finita
kobold Overlord Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2007 giusto se scarto dragonstorm e la tolgo dai giochi con extirpate è finito il mazzo! grazie
Eiden Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 giusto se scarto dragonstorm e la tolgo dai giochi con extirpate è finito il mazzo! grazie Di nulla è il modo classico di come lo tolgo di torno di solito.......
kobold Overlord Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2007 e che ne dici allora dello spettro shimiano?
Eiden Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 prima ne giocavo 2 ma con 4 per calarlo mi sono reso conto che è troppo lento... mazzi rossi vincono... sicuramente in side.....
kobold Overlord Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2007 allora in side! OT:scusa puoi dirmi quanto vale un extirpate? alla fine dovrei avevre un cosa così: 2 Goblin in Putrefazione 4 Traditore Abbissale 2 Korlash erede di blackblade 4 Sangrophage 2 Mirri la Maledetta 4 Grido di Contrizione 2 Arena di phyrexia 2 Mindstab 4 Estirpare 4 Totem di phyrexia 4 Monili Funebri side: 4dash hopes 2spettro shimiano 4defense grid 4bad moon
Messaggio consigliato