Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_152464

prendiamo ad esempio gli spaccaferro nani hanno scudo e armatura di gromil(ta 4+)..ora:il ta è 2+(armatura,scudo,combattere con arma bianca e scudo)

3+(aramatura,scudo)

quindim si somma allo scudo il combattere con arma bianca e scudo o no?

  • Risposte 2
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_152481

prendiamo ad esempio gli spaccaferro nani hanno scudo e armatura di gromil(ta 4+)..ora:il ta è 2+(armatura,scudo,combattere con arma bianca e scudo)

3+(aramatura,scudo)

quindim si somma allo scudo il combattere con arma bianca e scudo o no?

Non ho ben chiaro il tuo problema.

Lasciando da parte i nani in gromril di cui non ricordo la regola:

se tu hai armatura leggera il tito è 6+ (pesante 5+)

se ci metii lo scudo diventa 5+ (pesante 4+)

se poi è un modello a piedi armato con scudo ed arma ad una mano, hai un ulteriore più uno ma SOLO per attacchi in corpo a corpo frontali (niente magia, nè tiro, nè carica o lotta sul fianco); così che diventa 4+ (pesante 3+)

spero di aver risposto alla tua domanda. Ciao.

Crea un account o accedi per commentare