Jump to content

Featured Replies

comment_1655437

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

"Concordo anche io con Ragnar. Non sei ancora pronto per poter fare l'avventuriero o l'eroe. Bisogna che tu passi ancora molto tempo e molte esaminazioni presso l'istituto. Credo che MdC abbia fatto un errore in buona fede nel valutati competente e pronto, forse commettendo la leggerezza di paragonati a tuo fratello Malik. Questa non è una guerra, è ben altra faccenda che potrebbe certo forse diventarlo un giorno, ma che stiamo proprio cercando di impedire. Tu non hai nessuna voce in capitolo, semmai la ha Luke. Se lui si affiderà al giudizio della maggioranza e non vorrà più beneficiare del tuo aiuto, allora non potrai fare altro che andartene. Non puoi forzarci la mano ad averti con te, il tuo sarebbe un atteggiamento apertamente ostile e dovremmo reagire di conseguenza." disse con sguardo fermo mettendosi di fronte ad Efraym e guardandolo dritto negli occhi dal basso della sua statura, comunque non ridotta, verso il viso di quel mezzodrago che troneggiava su tutti tranne il fratello Malik. 

"Però per quanto sia concordo sulla sua espulsione non credo sia saggio mandarlo nel territorio delle fate. Veldrada è stata molto chiara sul fatto che lui e Forgrim potesse attraversarle solo in mia compagnia o di quella di Luke. Ho dato la mia parola e potrebbero aversene a male se non la facessi rispettare. Inoltre se lo catturassero e scoprissero anche quello che ha causato a Kat Po, per Efraym le cose si metterebbero davvero male. Non oso immaginare la furia della Dama del Lago a quel punto. Meglio mandarlo via, scortato dagli Elfi fino al confine con u altro regno confinante con Glantria in modo da evitare i domini di Lagocristallo." aggiunse rivolto a Ragnar e gli altri, come se il discorso con Efraym non la riguardasse più e non avesse più voce in capitolo. 

Reveal hidden contents

 

Edited by Pyros88

  • Risposte 518
  • Visualizzazioni 22,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Messaggi più popolari

  • Mulroht Tanner Sentire l'aria tornare nei polmoni fu il primo segno, doloroso, d'essere ancora vivo. Un dolore diverso da quello che si aspettava, molto meno intenso di quello provato... morendo?

  • Shaun Draconis Shaun si trovò catapultato in un mondo di "conteggi fino a cento per non decapitare sacerdoti Elfi razzisti e palpeggiatori". Conteggi ripetuti con frequenza ininterrotta. 

  • Shaun Draconis Si dice che la notte porti consiglio. Questo, raramente, è vero.  Ebbene, per Shaun, ogni tanto, aveva funzionato, in passato.  Non in questo caso, ovviamente.  Tutt

Posted Images

comment_1655473

Astrid

La ragazza passò tutta la notte sveglia, seduta accanto alla finestra, ad ascoltare la punizione e a sbirciare ogni tanto, per assicurarsi che le punizioni degli elfi non sfociassero in ben altri tipi di punizione corporale ai danni della sorella senza però farsi vedere da Kat: probabilmente non avrebbe approvato che Astrid fosse rimasta a guardare.
La mattina dopo, la rossa fu la prima ad accogliere la ninfa con un abbraccio, per poi portarla in disparte mentre cercava di accudire al meglio la sorella.
Se ne stette a guardare preoccupata Forgrym utilizzare la sua magia curativa, forse un pò dubbiosa delle capacità magiche dell'eretico del devoto di Bahamut Maledetti bastardi figli di puttana! bisbigliò rabbiosa alla vista dei lividi della sorella mentre tirava fuori l'arco Ti hanno pure levato l'arco... Tieni il mio. disse porgendoglielo E' magico anche questo, l'ho preso alle ninfe, purtroppo non fa i fulmini come quello vecchio... Al prossimo negozio lo vendiamo e cerchiamo di comprarne uno migliore. disse decisa seduta al fianco della sorella, mentre la confortava cingendole il braccio attorno alle spalle cercando di massaggiarle i punti doloranti il meglio che poteva per poi voltarsi di scatto verso Efraym alle sue parole No, E... Ragdarg, col c*zzo che resti con noi! esclamò la ninfa alzandosi di scatto Hai già fatto abbastanza danni, non ti pare?! Quindi adesso ti fai medicare da Forgrym, prendi la tua roba e te ne vai! continuò mentre si avvicinò al lucertoloide Cos'è? Adesso fai il duro?! Considerati fortunato che facciamo una votazione ad alzata di mano perché se fossimo veramente in guerra, cosa che dimostra che non hai capito assolutamente niente del perché siamo qui, saresti finito alla corte marziale da un pezzo! Dimmi Ragdarg, preferisci la corte marziale o una votazione da scolaretta? minacciò, cominciando toccare violentemente la spalla del lucertoloide con l'indice, la ninfa non ci vedeva più dalla rabbia.

@GelTheBest @REDDISH-MUSE

Edited by Plettro

comment_1655482

Alucard Borealis

Era rimasto sulle sue, dopo il risveglio brusco, con un immane giramento di scatole, con uno dei frammenti della spada che gli girava, quasi fischiando, intorno alla testa. Ma stette zitto e buono, andando poi a dormire, anche se dovette coprirsi le orecchie per le urla che sentiva, non le sopportava.

Quando la mattina vide lo stato della sorella, le passò immediatamente da mangiare e da bere, se l’avesse voluto ed accettato, cercando poi di consolarla abbracciandola e coccolandola guancia a guancia. @Organo84

Si avvicinò poi a Dorian un secondo.

@master

Reveal hidden contents

Passo a tutti ( tranne che a Damien) un panino, qualcosa da bere e da spilluzzicare, prima di prepararsi per andar via dal tempio. 

<<Grazie Padre, della vostra ospitalità.>> disse abbassando il capo e chiudendo gli occhi innanzi al sacerdore. Rimase vicino a sua sorella, per fargli da appoggio se le fosse stato necessario ( più psicologico che fisico), prima di uscire. Sia Kat che Efraym non stavano affatto bene. 

<<L’unico in guerra qui sei tu, è col cervello!>> disse con un che di rassegnato al lucertoloide @GelTheBest, con un sospiro. <<In kataiano c’è un termine perfetto per te, Dorama queeno. Non è successo niente di irreparabile o niente che non possa essere sistemato, col tempo o con gli atti. PER ADESSO però. E sopratutto, credo che semplicemente gli altri si siano stufati. Chi di proteggerti, chi di mettere apposto le tue cavolate. Chi di vederti qui. >> fece spallucce.

Edited by Zellos

comment_1655497

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

Le parole servirono decisamente a poco, e le guardie si dimostrarono fra le piu odiose agli occhi del mezzo-demone. Una luce rosso fuoco si accese nei suoi occhi, accompagnandolo fino all'abbandono nel proprio sonno ...sarebbe bello se non rivedessero piu la luce del sole.. pensò riferito alle guardie, sfiorando con un artiglio la propria lama, mentre si accomodava nel suo giaciglio. Nonostante gli avvenimenti della serata Damien non tardo ad addormentarsi, ormai stanco dal viaggio tra i diversi piani.

La mattina portò i segni di quello che era successo, sia Kat che Efraym ne tornarono martoriati e ormai la loro presenza sembrava vista di cattivo occhio da qualsiasi abitante di Fondell. Damien dopo essersi sistemato raggiunse gli altri, evitò di proferire parola con Finres lasciando ai suoi compagni voce in capitolo ....e chi vorrebbe parlarti?!... pensò ascoltando le parole dell'elfo che sapeva rendersi spiacevole come poche cose. 

Appena ebbe modo di essere lontano dalle orecchie dell'elfo Damien intervenne, anche se non propriamente per la discussione che il gruppo stava intavolando ...hai fatto un bel casino... disse guardando Efraym ...e stavolta ci è andata di mezzo pure Kat...comunque... continuò virando il discorso, e stando attento di non essere ascoltato da nessun altro che loro prima che il nostro giocherellone ci destasse dal sonno abbiamo recuperato qualche informazione.. fece una pausa per avvicinarsi a Luna e Ragnar ed abbassando il tono di voce ..a quella simpatica "donzella" gli è sfuggito un nome...visto che a voi sembra prendere piu in considerazione di tutti potete chiedere qualche informazione al nostro caro elfo per poi concludere sorridendo verso Regnar sono sicuro che una buona scusa la riuscirai a trovare...comunque il nome è Melaxes.. [ @Ian Morgenvelt @Cronos89 e per gli altri presenti ]

 

 

Edited by AndRe89

comment_1655506

Forgrim Minyar Tanner (Umano)

 

Alla fine intervenne anche Forgrim. Non prendiamo decisioni affrettate prese dall'ira. Efraym ha troppa bontà in lui, Bahamut guida le sue azioni in modi misteriosi. Guardò negli occhi i suoi compagni. Sappiamo tutti che lui non voleva arrecare alcun tipo di disturbo e che nella sua ingenuità e spensieratezza si è messo a giocare con quegli animali. E già stato punito pesantemente per questo. Lasciate che si riprenda. Non aggiungiamo sofferenza alla sofferenza. Diamogli la fiducia. Sono sicuro che saprà ripagarla. Rivolse il suo sguardo nuovamente ad Efraym. Ora hai un nuovo debito, questa volta verso Kat. Gli tocco gentilmente la spalla per girarlo verso la donna. Lei ha pagato per colpe non sue. Credo che oggi tu abbia imparato qualcosa su di te. Sorrise. Che questa lezione ti sia di insegnamento. Nulla accade per caso.  

 

Master

Reveal hidden contents

 

comment_1655507

Ragnar Bjornsson

Efraym, ovviamente, non poteva accettare che la realtà gli piombasse addosso: aveva un onore da principe da difendere! E dov'era questo senso della responsabilità mentre si rotolava nel fango come un maiale? La maggior parte dei suoi compagni sostenne la decisione sua e di Luna, ma Forgrym continuava a vedere del buono nel lucertoloide più scapestrato. Sono stato chiaro: "non prenderete la parola con nessuna autorità". Mi dispiace, Forgrym, ma Ragdarg ha tradito nuovamente la nostra fiducia per... nulla. Non accetto che venga a parlarmi di guerre, onore o coraggio quando ha buttato all'aria quel briciolo di dignità che gli rimaneva. E sì, faremo una "votazione da scolaretta": l'alternativa sarebbe buttarti fuori a calci senza pensarci due volte. Concluse guardando sprezzante il lucertoloide, rispondendo poi ad Eoliòn. E' un buon punto. Ma credo che la Dama del Lago accetterà una lettera di scuse firmata da Luna e da te: si tratta di un'emergenza, in fondo. 

Reveal hidden contents

 

Edited by Ian Morgenvelt

comment_1655510

Shaun Draconis

Si dice che la notte porti consiglio. Questo, raramente, è vero. 

Ebbene, per Shaun, ogni tanto, aveva funzionato, in passato. 

Non in questo caso, ovviamente. 

Tuttavia...

Shaun avrebbe voluto essere al posto di Kat, però le leggi del posto non glielo avrebbero permesso. La vide quindi adagiarsi vicino ad Astrid: le sorrise, come sempre aveva fatto a Lagocristallo ed all'Istituto, alzando il pollice della mano destra, e poi fece cenno ad Isilvar di raggiungerla. Di giocare con lei, se solo la ragazza lo avesse voluto. 

Reveal hidden contents

Si avvicinò poi a Deborah, inginocchiandosi al suo fianco, senza però toccarla, sussurrandole qualcosa:

Reveal hidden contents

Al "processo" nei confronti di Efraym, Shaun disse ciò che credeva: "Io ti ho difeso, a Lagocristallo, Ef... Ragdarg.

E di questo non sono pentito: gli amici e gli alleati non si abbandonano mai. Eppure, tu parti sempre col piede sbagliato: accusi gli innocenti, difendi i colpevoli e non rispetti le regole.

Io non abbandono gli amici e gli alleati, Ragdarg, e non potrei pensare di lasciarti da solo in mezzo al territorio di questi Elfi, di cui non sai accettare le regole.

Ma sappi che non avrai più la mia amicizia: Kat, che conosco dalla culla, ha sofferto per colpa tua; Luke, che eravamo intenti ad aiutare, è ancora in pericolo; Deborah sembra avere patito le conseguenze della nostra incursione interrotta; gli Elfi ci considerano degli intrusi.

Ora sei solo un alleato, ma vedi comunque di non farti ammazzare. O di non combinare altre casini".

Poi guardò Ragnar e Luna: "Andiamo dove volete. Riconquistiamo questa fiducia".

Gli rimaneva una cosa da fare...

Vassilixia

Reveal hidden contents

 

Edited by Ghal Maraz

  • Author
comment_1655520

DM

La stoicità di Kat, nonostante le ferite subite, lasciò senza parole il cacciatore cui ella lasciò la propria cura G-Grazie... disse a testa bassa, mentre la ninfa crollava infine tra le braccia della sorella più piccola. La mezza felinide, resa debole e capace solo di emettere alcune fusa, si accorse a malapena della presenza di Ragnar nelle sue vicinanze, il quale si chinò su di lei per darle qualcosa che l'avrebbe fatta stare meglio... una serie di cure tramite la propria cintura magica. Nessuno, nemmeno Damien che aveva forti precedenti nella circonvenzione di incapaci, osò disturbare ulteriormente la ninfa percossa.

x Ragnar e Kat Po

Reveal hidden contents

x Eoliòn

Reveal hidden contents

x Alucard

Reveal hidden contents

Ben altra storia fu per il finto Ragdarg. Le giustificazioni di Efraym non parvero riscuotere molto successo tra i presenti. Se i suoi compagni non mancarono di dire la loro, l'espressione di Finres sembrava la stessa che chiunque avrebbe rivolto vedendo un meraviglioso sterco sopra il proprio giaciglio, gli occhi che si dilatarono quando parlò delle presunte “ingiustizie” locali. Dorian Von Gebsatell, d'altro canto, sembrava sul punto di estrarre lo spadone e alleggerire il lucertoloide della propria testa E i tuoi affari da sbrigare prevedono anche altre percosse e problemi a noi? Io mi sento uno schifo per come hanno solo potuto rischiare i tuoi compagni, mentre te rispondi come se la tua nottata non fosse stata niente di che e... disse, trattenendo l'invettiva che avrebbe voluto scagliare quando Eoliòn lo precedette Chiedesti alla Dama proprio di questa necessità e acconsentì. Comunque, per quanto mi riguarda, rispetterò la decisione della maggioranza si limitò a dire. Il finto Luke si mantenne quindi silenzioso, cercando di comprendere quanto stesse male Kat passando dalla migliore intermediaria, sua sorella Astrid.

Finres annuì quando Vassilixia gli porse la pergamena Ha fatto bene, può tenerla rispose senza mezzi termini. Quindi, nel momento in cui gli furono poste delle domande sull'ambiente, l'Eltear sbuffò I vari comandanti o graduati dell'esercito possono trarre beneficio dai vostri servigi, è chiaro che se trovaste la principessa Ciradyl potreste perfino incontrare il nostro onorato leader alla capitale Mael Thalor, di norma accessibile a pochi stranieri, anche se mi pare di aver capito vi siano al momento ospiti dei nobili spiegò Non chiedetemi chi, ho solo sentito voci e io cerco di non immischiarmi troppo di politica. Per farla breve, se vi servono informazioni generiche potete chiedere al corpo di guarnigione presente in qualunque degli insediamenti, andando sul sicuro in quelli più grandi come Mylmanor o Illelthyr. Non penso che qui a Fodell avrete più modo di ottenerne per un bel po' analizzò sprezzante. Quando Ragnar gli chiese una lista di oneiromanti, il sacerdote elfo inarcò un sopracciglio Sembrate molto presi da questa storia dell'oneiromanzia commentò, per poi iniziare a trascrivere di malavoglia i nomi che aveva citato in precedenza ai viaggiatori. Si interruppe tuttavia, il suo sguardo che guardò con sospetto Forgrim ed Eoliòn quando si riferirono ad Efraym con il suo vero nome...

X tutti

Reveal hidden contents

 

comment_1655522

Vassilixia  

Raggomitolata tra le braccia della sorella, Kat po sembrava proprio una gattina che si leccava le ferite.

Vassi le lanciò uno sguardo dolce pensando che poteva esserci lei al suo posto. Sua era infatti la responsabilità di guidare Ef ma l' aveva abbandonato per viaggiare nel sogno e lui si era nuovamente messo nei pasticci.

Ricordava ancora ciò che gli aveva chiesto la sera prima,prima di augurargli la buona notte: " mi raccomando,  è importante che le guardie non tornino al tempio per cui resta qui tranquillo " e invece ...Ragdarg dimmi la verità gli chiese mentre spendeva una carica della sua cintura per dargli un poco di sollievo, quei cani si sono eccitati per i fatti loro e tu stavi solo cercando di acquietarli, vero?  @GelTheBest

Reveal hidden contents

Le parole di Shaun la presero invece alla sprovvista. @Ghal Maraz.

Reveal hidden contents

Votazione

Reveal hidden contents

 

comment_1655530

Efraym Al Rasul

Perfino il presunto principe ebbe qualcosa da dire a riguardo Va bene bell'imbusto... pensò. Tu ti senti uno schifo, allora non dire come mi sento io, va bene? non c'era ira nella sua voce, tutto passò come un sospiro.

I sensi del lucertoloide gli permisero di notare che il sacerdote ebbe un attimo di interesse verso il suo nome, cioè il suo vero nome. Lo guardò intensamente negli occhi con aria di sfida e poi distolse lo sguardo. Forse mi conosce...

Nonostante la pletora di persone che naturalmente si fecero avanti per giudicarlo, qualcuno di mosse anche in sua difesa. @SassoMuschioso Non c'è molto da difendere Forgrim... ma apprezzo che tu mi consideri ancora di buon cuore, ce la metto sempre tutta, ma a volte è difficile. Meglio che non provarci mai no?
Apprezzò il fatto che Shaun non fosse interessato a porre sentenze, correttamente lui tirò indietro fiducia, amicizia e alcun tipo di sentimento. @Ghal Maraz Apprezzo molto le tue parole Shaun, l'amicizia è una cosa seria, non è data a tutti.
Per ultima Vassi si fece avanti, tentò di curarlo Sai una cosa Vassi? @shadizar Forse è colpa della magia curativa che le persone non imparano nulla, intendo... non ci si porta dietro il dolore... annuì alla domanda di Vassi I cani... avevano iniziato ad eccitarsi... io ne ho liberato uno, per giocarci assieme... di questo non mi discolperò mai, sono stato ingenuo... sciocco... tuttavia non perdonerò mai gli elfi per aver punito Kat con me, così come non perdonerò mai me stesso per averglielo lasciato fare... siamo l'insieme di una legge ingiusta e un idiota.

Si alzò, leggermente rimesso, le votazioni parevano essere a suo sfavore, e non voleva che gli altri lo vedessero pregare, o scusarsi per proseguire. Aveva sbagliato, ed era legittimo che loro non si fidassero più di lui. Accetterò il vostro... verdetto... Tuttavia risparmiatemi scorte e carta straccia con il vostro autografo sopra sorrise Sono un individuo libero, sceglierò la mia strada nel bosco e la percorrerò... ho trovato estremamente stimolante viaggiare, e non mi va di tornare al Von Gebsatell, e non sono neppure pronto a tornare nella Savana... si voltò solamente verso Kat, e chiuse gli occhi, abbassò la testa. 

Edited by GelTheBest

comment_1655569

Luna Bjornsdòttir

Quello che forse non ti è chiaro disse rivolto a Efraym e che tu hai tradito la fiducia di praticamente tutti e la tua missione era solo la caccia all'orsogufo. Qui stiamo parlando di questioni più delicate. Questioni che forse ti sono sfuggite scosse il capo notando che l'elfo aveva notato quel cambio di nome E si, faremo una votazione da scolaretta perchè, fosse per me, ti meriteresti cento, mille altre frustate. Hai messo in pericolo tutti quanti, hai ferito Kat e per te non provo altro che odio. Fai quello che vuoi, non firmerò nessun lasciapassare le parole della signora del lago sono legge e le rispetterò, così come qui rispetterò le leggi vigenti @GelTheBest si rivolse poi all'elfo che si era fermato Efraym è una sorta di nomignolo...una specie di appellativo che alcuni di noi usano per chiamarlo spiegò con un sorriso potrebbe darci una mappa del luogo? Vorremmo evitare di perderci o vagare per giorni e giorni senza una meta o ancora finire in una città completamente sbagliata

Votazione

Reveal hidden contents

 

comment_1655577

Eoliòn Von Gebsatell (umana silverbrow mezza celestiale) 

Dorian

Reveal hidden contents

"Radgard, qui nessuno mette in dubbio il tuo buon cuore, non ci sognamo di pensare che tu sia agendo intenzionalmente contro di noi. Però non basta il tuo buon cuore a renderti un elemento adatto a questo gruppo ed in questo posto in particolare, al momento sei il peggior nemico di te stesso e non farai altro che creare ingenuamente altri problemi al gruppo, grossi problemi. È meglio che tu prenda la tua strada, se proprio non intendi tornare all'Istituto od alla Savana. E ti sconsiglio i domini di Lagocristallo se ci tieni alla libertà ed alla vita."

Reveal hidden contents

 

Edited by Pyros88

comment_1655597

Shaun Draconis

Con Vassi

Reveal hidden contents

DM

Reveal hidden contents

 

comment_1655658

Kat Po

Anche quando Astrid @Plettro si alzò per inveire contro le parole di Efraym, anche quando Ragnar @Ian Morgenvelt le si avvicinò per curarla di una parte delle ferite, anche quando Shaun @Ghal Maraz le fece avvicinare Isilvar per giocarci… Kat rimase a terra, completamente esausta, ben poco volenterosa di parlare o di ascoltare i discorsi degli altri.

Appena Astrid tornò a ricominciò ad abbracciarla, si mise leggermente su, continuando a fare le fusa e allungando il braccio verso Isilvar per farlo salire sul suo braccio. Teneva al fianco l'arco che le aveva dato la sorella, sentendo la mancanza del proprio sotto le dita e nel mentre accarezzava le piume del petto di Isilvar.

Non aveva voce in corpo… Non sapeva cosa dire o cosa fare… Era stanca… Era delusa di aver abbassato così la guardia ed aver fatto un casino. Se Efraym non l'avesse imbarazzata e non avesse deciso di coricarsi questo non sarebbe successo.

Reveal hidden contents

 

Edited by REDDISH-MUSE

comment_1655711

Malik Al Rasul (Lucertoloide Mezzo-Drago di Ottone)


La battaglia con Zaleria era pronta a cominciare, Malik era pronto a scattare e colpire , quando il mondo circostante vorticò nuovamente. Si ritrovarono di nuovo tutti insieme intorno al principe.

Ci mise poco a rendersi conto della situazione. Esattamente quello che non sperava, ma che purtroppo su aspettava. Si affacciò alla porta del canile, la situazione era peggiore di quello che poteva pensare. Le guardie, già di loro poco pazienti ed inclini alle buone maniere, avevano visibilmente perso quel minimo di rispetto verso di loro, specialmente  nei confronti di chi reputavano troppo diverso e strano. Ne fece le spese anche Mulroht, che si era proposto di risparmiare la punizione a Kat, sostituendosi a lei.

Il loro comportamento, lo scoraggiò a provare qualunque tipo di intervento, nonostante fremesse per poter fare qualcosa e salvare almeno la ninfa dall'ingiusta punizione @REDDISH-MUSE. Malik sfogò la sua frustrazione sullo stipite della porta, che riportò i buchi degli artigli, mentre quest'ultimo lo stringeva fino a farsi sbiancare le nocche.

La questione lo condizionò a tal punto che non partecipò nemmeno al conciliabolo indetto da Vassi nel mentre. Si limitò a sedersi da una parte, con la schiena poggiata ad una delle panche, mentre continuava a lavorare sulla piccola scultura in legno, cercando di concentrarsi su altro.
Alternava il suo sguardo tra il suo lavoro, la porta che dava all'esterno e da cui provenivano le grida e i rumori del pestaggio e Astrid @Plettro con la quale condivideva la sofferenza e l'angoscia per la sorte toccata a Kat per colpa del fratello. Già Efraym...
Il fratello fu un pensiero costante durante tutta la serata, il lucertoloide non sapeva veramente come comportarsi con lui. Era sicuro che dopo questa ennesima faccenda, il gruppo avrebbe nuovamente messo in discussione la presenza di Efraym nella missione.
Malik non sapeva veramente come comportarsi, ad essere sincero se si fossero trovati in una situazione come quella di Lago Cristallo, la scelta sarebbe stata molto più semplice, ma per quanto suo fratello avesse creato quasi solo problemi, non se la sentiva di lasciarlo da solo in quella situazione, quasi sicuramente si sarebbe fatto ammazzare. Allo stesso tempo era abbastanza evidente che farlo continuare con loro sarebbe stato un potenziale pericolo per tutti.
Con la testa piena di questi pensieri, Malik si addormentò a notte fonda e senza quasi accorgersene.

La notte passò e la mattina lo trovò addormentato, con la statuetta fra le gambe e la coperta addosso. Si alzò dirigendosi all'esterno. Si rese conto di essere l'ultimo ad essersi mosso. Evidentemente la notte era rimasto sveglio più di quanto non pensasse. La scena che si presentò di fronte a lui era veramente insopportabile.
Si rese però conto che quello che più lo infastidiva e lo faceva soffrire, non era suo fratello con la faccia gonfia e le frustate sul corpo, piuttosto quello di essersi attardato e non aver potuto aiutare Kat. L'avrebbe voluta, sollevare, prendendola fra le braccia e facendola sdraiare per facilitarle il riposo e il recupero, tramite le cure fortunatamente prontamente fornito dagli altri.

La vide raggomitolarsi di fianco alla sorella e il desiderio di avvicinarsi ed abbracciarla si ripresentò nuovamente. Per la prima volta la vedeva così piccola e indifesa. Una sensazione strana, così lontana da come la ninfa si mostrava di solito. Il suono delle fusa di Kat lo ipnotizzò per qualche secondo. 
L'incantesimo però fu rotto dalla voce del fratello. Mai come in quel momento Malik stava riuscendo a mal sopportare il suo continuo blaterare. Si sorprese a pensarlo, mentre continuava a sentire la sua voce, senza però quasi ascoltare le sue parole. Una sorta di fischio sordo, come quello delle teiere in ebollizione, rendeva difficile seguire la conversazione. @GelTheBest
Chi avesse guardato Malik in quel momento lo avrebbe visto imbambolato in direzione del fratello, con gli occhi persi nel vuoto, come se non riuscisse a mettere a fuoco quello che aveva davanti a se. Il fischio scomparve e le cose tornarono definite, quando il lucertoloide cominciò a muoversi verso il fratello " Un'Idiota... Un completo idiota... " furono le prima parole che pronunciò a mezza bocca, con un tono sprezzante e acido, dopo quasi giornata di silenzio.
Un filo di fumo gli usciva dalle narici, raramente era stato così infuriato come si ritrovava ad esserlo ora " Ti rendi conto di quello che hai fatto? " rincarò la dose, indicando la ninfa felinide, mentre si metteva di fronte a lui spostando chi si fosse trovato in mezzo " Sicuramente NO! " erano oramai faccia a faccia, pochi centimetri li dividevano " Altrimenti per la prima volta da quando siamo partiti, avresti almeno la decenza di tapparti quella c**ZO DI BOCCA! "

Le distanze erano oramai azzerate e Malik stava spingendo il fratello. Prima con il corpo, ora con le mani e a volte con la testa, quando queste venivano a contatto " Continui a parlare, continui a dare responsabilità ora alle leggi, ora ai regnanti.. Alle circostanze avverse o alla presunta cattiveria ingiustificata delle persone, ma la sai una cosa... C'è un unico fattore comune in tutte queste situazioni e SEI TU! " aveva finito di spingere Efraym solo perché questo era arrivato spalle al muro " E per l'ennesima volta ci hanno rimesso gli altri per colpa tua e delle tue stupidaggini! " si fermò e per la prima volta lo guardò negli occhi, ma con rammarico e tristezza, oltre che con rabbia 
" Nonostante tutto questo, non sai quanto mi dispiaccia dover dire quello che sto per dire...  Non sei in grado di proseguire questo viaggio e non dovresti farlo! " detto questo si voltò, chiudendosi nuovamente nel mutismo.

Andò verso la sua cavalcatura, preparando le cose per la partenza, quindi attese che gli altri fossero pronti mentre continuava ad intagliare la sua scultura e osservava Kat, non perdendola mai di vista per troppo tempo.

@Bomba

Reveal hidden contents

 

Edited by Redik

comment_1655726
Forgrim Minyar Tanner (Umano)
 
Forgrim intervenne a separare i due fratelli. BASTA. Si mise fra i due. Non incomincerete una rissa in casa d'altri. Ciò che è successo e successo.... inoltre non possiamo farlo andare dove vuole. Efraym continuò ignorando lo sguardo sospettoso del sacerdote come se l'utilizzo dei due nomi fosse normale non puoi andare da nessuna parte da solo: è troppo pericoloso....e poi sai che abbiamo bisogno di te per la caccia.
Malik continuò rivolgendosi all'altro fratello, capisco ciò che intendi e sono sicuro che le capisce anche tuo fratello. Sei preoccupato per lui e per il suo carattere indomito e coraggioso. Ma non è questo il momento per spiegare le tue ragioni coi pugni. Potrai farlo dopo quando si sarà completamente ripreso. Non mi opporrò a queste vostre usanze, sebbene le consideri barbare e inutili. L'umano si stava alterando. Stiamo perdendo tempo inutilmente.
 
 
Master
Reveal hidden contents

 

Edited by SassoMuschioso

comment_1655730

Efraym Al Rasul

Gente si susseguì dando la loro opinione più o meno irrilevante sulla faccenda. Il tema era sempre lo stesso: la fiducia tradita, ciò che era successo a Kat...

Il fratello però si scaldo in particolare @Redik tanto da arrivare ad un confronto fisico che per poco non sbocciò in una rissa tra i due Non parlarmi di Kat, Malik! So la mia colpa, ma so anche che se non fossi stato legato avrei gonfiato di botte l'stolto con il bastone! Poi avrei gonfiato di botte anche il lucertoloide idiota legato vicino, ma ti assicuro che per finire con il tizio con il bastone ci avrei messo del tempo! inspirò ed espirò, una nube di vapore lasciò le sue narici, ruggì in direzione del fratello e le sue iridi lampeggiarono rossastre. A farlo smettere non fu tanto Forgrim, scattato in sua difesa, quanto Kat @REDDISH-MUSE la quale pareva essersela presa più con se stessa che con il lucertoloide. Sembra che non abbia ancora finito di prendersi colpe non sue... e temo che anche questa volta parte della colpa sia mia... 

Kat... non è colpa tua, è tutta colpa mia... disse con calma Però sapere che ancora tu hai un barlume di fiducia in me è l'unica cosa che è importante per me adesso... non pareggerò mai il debito con te... abbassò lo sguardo ancora una volta, sorrise Un giorno spero di poter dire che cosa come questa appartengano al passato. @SassoMuschioso Tranquillo For... non sarei da solo... avrò Flopsy con me... accarezzò la schiena dell'amico.

comment_1655735

Damien Marsh (Human/Half-Fiend)

La situazione tra il gruppo si scaldò velocemente, le parole di Efraym, dopo tutto quello che aveva fatto, fecero perfino infuriare suo fratello ...tra moglie e marito non mettere il dito..varrà lo stesso per i fratelli immagino... pensò divertito dalla scena che era nata. Ehm...Forgrim, puoi evitare di urlare.. disse toccandosi l'orecchio per recuperare l'udito perso al suono del suo Basta! l'ultima volta che hai urlato non è andata bene, io eviterei fossi in te concluse ironicamente comunque, riguardo questa questione continuo guardando Efraym non so se sei ingenuo o stupido esordi con tono ironico, essendo molto lontano dall'essere arrabbiato quando ti dissi di comportarti come meglio credevi non immaginavo che potevi arrivare a tanto..sai cos'è il fatto Ragdarg, è che finché con le tue azioni comprometti la tua vita, tipo che ne so parlare con dei giganti assetati di sangue ok, contento te...ma stavolta ci ha rimesso anche Kat per le tue azioni, e la prossima volta potrebbe andare peggio.. disse con tono analitico come ho detto sono sicuro che non vuoi far "scoppiare una guerra" ma a questo punto credo che non te ne renderesti neanche conto in caso...sono sincero sarei stato curioso di vedere cos'altro avresti combinato, ma a questo punto credo che sia meglio che torni indietro...e fidati è meglio anche per te, senno qua a continuare cosi ci muori sicuro  concluse accennando un sorriso, mostrando molta piu tranquillità in confronto a gli altri compagni di viaggio.

Voltandosi verso gli altri concluse Quindi?! Prossima tappa Verderovere? questo orsogufo guarda un po fin dove ci ha portato concluse con un sorrisetto ironico.

Reveal hidden contents

 

 

comment_1655740

Ragnar Bjornsson

Sarebbe un vero onore. Disse al sacerdote quando questo nominò la possibilità di essere ricevuti a corte, mentre già pensava a ciò che avrebbe potuto fare in un luogo come il palazzo della famiglia Glinrora. Sarebbe stato divertente mettere in scena un concerto dei Sinners davanti alla nobiltà elfica, anche solo per vedere le loro espressioni di fronte ai pezzi più... "interessanti" del loro repertorio. Luna giustificò al sacerdote l'errore di Forgrym, lasciandogli quindi terreno libero. Lasciare le cose a metà sarebbe sconveniente, non concorda? Ammetto di essere incuriosito da questa vostra arte: non penso che avremo ancora l'occasione di parlare con un esperto in materia. Disse al sacerdote, sperando che questo terminasse di compilare la sua lista. Ascoltò intanto i dibattiti tra il resto del gruppo ed Efraym, osservando stranito la furia di Malik: non era da lui lasciarsi cadere preda dell'ira. In fondo ha visto Kat distrutta per colpa di quell'idiota... Lo capisco, in un certo senso. Sei deciso a farti ammazzare? Non che sia un problema per il sottoscritto, sia chiaro. Chiese sarcastico "all'imputato", scuotendo poi la testa: aveva già espresso il proprio parere sulla faccenda e buona parte dei suoi compagni era dalla sua parte. Iniziamo a prepararci, a breve dovremo partire. Aggiunse prima di avvicinarsi a Deborah, per assicurarsi che stesse bene. C'è per caso qualcosa che non va, sorellina?

Reveal hidden contents

Master

Reveal hidden contents

 

comment_1655744

Deborah Borealis(Tiefling Burattinaia del Terrore) 

Madnyss & Sorrow(Burattini)

Quanto odio... Se non fosse stato per quel maledetto casino... Se la strega fosse riuscita nel suo intento e quel pagliaccio di principe non avesse rovinato tutto. Non poteva nemmeno ricorrere alla magia ed agli incantesimi preparati apposta per respinge gli incubi, vista la sorveglianza aumentata per quella notte. Sentirsi schiacciata dal proprio peso, immobilizzata ed impotente dinanzi ad una creatura alla quale avrebbe normalmente risposto "fuoco col fuoco". E da tutto ciò la Borealis non fu nemmeno impressionata dall'operato di Zaleria. Le immagini che le mostrava non scalfivano minimamente la contorta psiche della tiefling, anzi le trovava noiose... L'unica cosa che realmente che fu in grado di adempiere la fattucchiera fu rubare il sonno alla Burattinaia, oltre che a farle percepire un acuto dolore alle ossa... Madnyss e Sorrow si erano stretti al capezzale della loro padrona la notte, preoccupati per lei... Ma insicuri, poco fiduciosi di chiamare gli altri...

Quando giunse il mattino lo stato del viso della Borealis era decisamente provato. Dorian si rivolase con preoccupazione alla strega, la quale ebbe bisogno di qualche istante per elaborare la domanda postale e formulare una risposta. Urhh... Non mi ha fatto dormire... Era fastidiosa quanto un insetto che ronza la notte attaccato alle orecchie... Non è stata nemmeno in grado di farmi impressione... Deborah sentì il bisogno di portarsi una mano davanti al viso per sbadigliare, per poi concludere. Ma nessuno mi ferisce senza permesso e la fa franca... La mia giustizia cadrà anche sulla sua testa, ormai è una questione ora è personale. Strinse debolmente il pugno destro al vestito scuro. Non mancò molto che Alucard si prese un po' cura di lei. Grazie fratellino... Il fratellone Aucard è sempre caro... Aggiunse Sorrow accucciato sul grembo della Borealis... Shaun si avvicinò anche lui per parlarle, sussurrandole qualcosa... La strega ebbe modo di rispondere a sua volta. 

Shaun

Reveal hidden contents

Osservò con curiosità perfino Ragnar, preoccupata per le sue condizioni... Ho un forte mal d'ossa... Credo sia dovuto a ciò che mi ha fatto nel sogno... Ma posso comunque muovermi, senza impedimenti... 

Non molto dopo il frastuono di quel risveglio la Burattinaia cercò di mettersi ad elaborare gli incantesimi per quella giornata che l'aspettava, ma non appena aprì il libro sentì la testa pulsare, divenire pesante, la concentrazione incostante... Uh... Non ho usato molto ieri... Mi arrangerò con cio che ho. Nel frattempo il gruppo finì per stagnarsi intorno alla questione di Efraym... Era chiaro che le violenze subite, sia lui che Kat, erano una conseguenza del suo essere un demente... La strega commentò meramente la questione, non volendo sprecare più fiato di quanto non avesse già fatto. Non ci servi. Torna a casa, è meglio. Madnyss, seduto sopra una spalla della padrona sorrise malignamente. IHIHIHUHUH, te lo meriti. Sei stato inutile fino ad ora, se ti avessero usato come borsetta saresti valso a qualcosa, UHAHAHAHAHA! Spanciò il pupazzo fino a cadare sul pavimento. 

Tuttavia la tiefling aveva qualcosa da dire rivolta a tutti. Ascoltate, a parte ciò che è già emerso nel reame dell'incubo ho avuto modo di capire la personalità di questa Zaleria... È una grande stronz*! UHAHAHIHUHAHAH! A parte quello, è una donna sicura di se e che crede nei propri mezzi, vanitosa del proprio potere e le piace che ciò venga notato... Egocentrica al punto di cadere vittima delle sue stesse parole. Ma è anche molto suscettibile alle provocazioni... Soprattutto se la si prende in giro riguardo alle sue abilità nella magia... La nottata me ne ha dato una conferma. Deborah si portò al viso una mano per sbadigliare, per poi massaggiarsi, mentre sopra le sue spalle sia Sorrow e Madnyss avevano cominciato a massaggiarle il collo. Quanto stress... Commentò il piangente. Io suggerisco di dirigerci a Mylmanor. È il luogo più vicino sulla carta e così avremo modo di poter iniziare le nostre ricerche con probabile minor fretta... 

X DM

Reveal hidden contents

 

Guest
This topic is now closed to further replies.