dandigalli Inviata 3 Luglio 2007 Segnala Inviata 3 Luglio 2007 Volevo sapere chi aveva la santa pazienza e ovviamente la passione per scrivere una storia di 4 avventurieri pero' da una fonte fatta di dialoghi...
Wolf Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 Uhm..potrebbe essere. Però devo vedere i dialoghi e capire se mi ispirano qualcosa, non prometto a prescindere.
dandigalli Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 3 Luglio 2007 xke pratikamente sarebbe la nostra avventura giocata via chat.... non riesco a caricare qui i dialoghi al massimo dammi la tua mail che te li invio
Landor Allevassi Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 Se vuoi posso fare anche io un tentativo. La mail la trovi nel profilo. ciao
Wolf Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Inviato 12 Luglio 2007 anche la mia mail è nel profilo, cmq wolf.ale at gmail.com
dandigalli Inviato 13 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2007 vi ho aggiunto a msn pero' non capisco perchè non mi accettate
Landor Allevassi Inviato 13 Luglio 2007 Segnala Inviato 13 Luglio 2007 Scusami non uso più di tanto msn perchè al alvoro è bloccato.. non so neamnche se riuscirò a connettermi nel weekend. Comunque manda tutto a Landor.allevassi[at]gmail[dot]com. a presto
Messaggio consigliato