Elin Inviato 15 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2007 Da noi i gradi in cavalcare vanno molto di moda (i talenti un po' meno però). Intanto ai primi livelli non è che hai la possibilità di teletrasporti e porte dimensionali, percui il cavallo è sempre il modo più veloce che abbiamo per muoversi. E considerando che non puoi chidere ad un mago di preparare 200 porte dimensionali per muoversi, fino a che non può lanciare teletrasporto (5° lvl giusto? Quindi 9° lvl di personaggio) i cavalli li usiamo molto. Se qualcuno ci dice di compiere il viaggio più in fretta che puoi che fai, corri?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 il cavallo è essenziale in un gruppo. Specialmente quando fai il paladino. Come fai a non usarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lethon Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 il cavallo è essenziale in un gruppo. Specialmente quando fai il paladino. Come fai a non usarlo? Con il mio paladino è la seconda sessione che uso il cavallo e devo dire che è davvero una potenza.. Chiedete a Fengor.. ieri il mio prode destiero ci ha semplificato non poco le cose , abbattendo con una singola zoccolata (doppio venti + conferma) un Ettin, e io suoi compari , data la dimostrazione di forza sono stati piu' inclini ad accettare la mia proposta di farsi da parte diciamo A dire che fino a qualche secondo prima ci vedevamo spacciati, e il guerriero gia stava pensando di doversi rifare il pg E a fine sessione tutti a controllare se avevano messo gradi in cavalcare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dr. Randazzo Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 attento alle palle di fuoco, ho visto pèaladini fare delle piroette in terra... Il cavallo ha pochi p.f.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lethon Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Oddio per il momento ne ha quanti me fra costituzione 17 e 6d8 non sta messo malino... magari + avanti vedremo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Grogoroth Inviato 10 Ottobre 2007 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2007 per rendere comodo una cavalcatura anche quando non la si usa, si può inventare un oggetto magico simile alla corda del paradiso, tipo " borsa conservante della stalla ", oppure statuine di creta che ad attivazione diventano animali. è una proposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato