Vai al contenuto

Avventura in sella

Messaggio consigliato

Da noi i gradi in cavalcare vanno molto di moda (i talenti un po' meno però).

Intanto ai primi livelli non è che hai la possibilità di teletrasporti e porte dimensionali, percui il cavallo è sempre il modo più veloce che abbiamo per muoversi. E considerando che non puoi chidere ad un mago di preparare 200 porte dimensionali per muoversi, fino a che non può lanciare teletrasporto (5° lvl giusto? Quindi 9° lvl di personaggio) i cavalli li usiamo molto. Se qualcuno ci dice di compiere il viaggio più in fretta che puoi che fai, corri??

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 25
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

il cavallo è essenziale in un gruppo. Specialmente quando fai il paladino. Come fai a non usarlo?

Con il mio paladino è la seconda sessione che uso il cavallo e devo dire che è davvero una potenza..

Chiedete a Fengor.. ieri il mio prode destiero ci ha semplificato non poco le cose , abbattendo con una singola zoccolata (doppio venti + conferma) un Ettin, e io suoi compari , data la dimostrazione di forza sono stati piu' inclini ad accettare la mia proposta di farsi da parte diciamo :paladin: A dire che fino a qualche secondo prima ci vedevamo spacciati, e il guerriero gia stava pensando di doversi rifare il pg :D

E a fine sessione tutti a controllare se avevano messo gradi in cavalcare... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 mesi dopo...