Blues Inviata 24 Gennaio 2020 Segnala Inviata 24 Gennaio 2020 (modificato) Salve, Cercherei degli investigatori per l'avventura Blackwater Creek con sistema Call of Cthulhu RPG 7ed. Lo scenario e' in pieno stile lovecraftiano (orrore, mistero, detective) ambientata meta' anni '20. Posso solo dire che potreste interpretare un gruppo proveniente dalla Miskatonic University, oppure una banda di contrabbandieri giunti a Blackwater Creek: nei pressi la cittadina di Arkham. Il primo approccio e' piu' classico, fa eco a Lovecraft perche' molti suoi racconti riferiscono a questa fatidica Miskatonic University; col secondo si e' invece dall'altro lato della legge, essendo dei trafficanti. Avrete tempo fino al 2 febbraio per proporvi. Raccogliero' le vostre candidature. Per qualsiasi richiesta, sono a vostra disposizione. Chiedo cortesemente un po' di serieta' e di vero interesse ai partecipanti. La frequenza e' di almeno due post per settimana. Nei weekend e' difficile che io faccia interventi. Quotidianamente scrivero' in serata, perche' di giorno sono impegnato col lavoro. Per me e' la prima storia che organizzo qui sul forum... spero solo di non deludervi e vi chiedo di portare pazienza in caso di qualche errore. Grazie. Nota se qualcuno conosce gia' lo scenario e vorrebbe comunque giocare, possiamo deciderne un altro insieme. Modificato 24 Gennaio 2020 da Blues
Blues Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2020 Nota se qualcuno conosce gia' lo scenario e vorrebbe comunque giocare, possiamo deciderne un altro insieme.
Mezzanotte Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Inviato 24 Gennaio 2020 La 7a è ottima. Se c'è posto faccio volentieri il contrabbandiere. 1
Blues Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2020 (modificato) Yep c'e' posto. @Mezzanotte deciderete insieme il gruppo, intendo con gli altri giocatori. Per i contrabbandieri ci sono delle schede gia' prefatte, per facilitarvi. Modificato 24 Gennaio 2020 da Blues
Mezzanotte Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Inviato 24 Gennaio 2020 (modificato) Se devo essere sincero sono stanco dei prof del RdC 😅 Mi piacerebbe partecipare se si fa un gruppo di desperados, e in qual caso preferirei farmi il personaggio. Cannemozze e tommygun contro l'orrore cosmico 😎 Modificato 24 Gennaio 2020 da Mezzanotte
Blues Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2020 27 minutes ago, Mezzanotte said: Se devo essere sincero sono stanco dei prof del RdC 😅 Mi piacerebbe partecipare se si fa un gruppo di desperados, e in qual caso preferirei farmi il personaggio. Cannemozze e tommygun contro l'orrore cosmico 😎 Vedo che sei molto piu' esperto di me, mi sa che dovro' io chiedere delucidazioni 🙂
Mezzanotte Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Inviato 24 Gennaio 2020 (modificato) Resto sintonizzato per vedere se la cosa decolla. Se gli altri giocatori vogliono fare i professorini no problem. Seguirò l'avventura da spettatore 🍿 Modificato 24 Gennaio 2020 da Mezzanotte
Blues Inviato 24 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 24 Gennaio 2020 16 minutes ago, Mezzanotte said: Resto sintonizzato per vedere se la cosa decolla. Se gli altri giocatori vogliono fare i professorini no problem. Seguirò l'avventura da spettatore 🍿 No no deciderete insieme 😎
nanobud Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Inviato 24 Gennaio 2020 Io sono decisamente interessato. Probabilmente mi sarei fatto andar bene sia universitari sia contrabbandieri, ma devo dire che anch'io preferisco i secondi. Forse la legge mi sta stretta? XD Il ritmo per me è perfetto, e anch'io posto praticamente solo di sera. @Mezzanotte iniziamo a buttare giù idee io e te? Chiaramente anche @Ella! 1
Mezzanotte Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Inviato 24 Gennaio 2020 Io ho già un reduce della prima guerra mondiale italo-americano morfinomane ed ex pugile suonato 🤪
Vortex Surfer Inviato 24 Gennaio 2020 Segnala Inviato 24 Gennaio 2020 Salve a tutti. Mi piacerebbe salire a bordo. L'ultima edizione di CoC che ho giocato credo fosse la 5^. Ci sono parecchie cose diverse? Ok per i contrabbandieri 1
Blues Inviato 25 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 25 Gennaio 2020 (modificato) Buonasera, ci sarebbero gia' dei contrabbandieri pre-fatti come da scenario, li metto a disposizione. Potreste usarli. Call of Cthulhu - 7th Ed Keeper Screen Pack - Missed Dues & Blackwater Creek.pdf Modificato 25 Gennaio 2020 da Blues
Mezzanotte Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Inviato 25 Gennaio 2020 1 ora fa, Vortex Surfer ha scritto: Salve a tutti. Mi piacerebbe salire a bordo. L'ultima edizione di CoC che ho giocato credo fosse la 5^. Ci sono parecchie cose diverse? Ok per i contrabbandieri Non so rispetto alla 5a, ma hanno migliorato parecchie cose. Io ho apprezzato molto il combattimento corpo a corpo. Ora più brutale e sporco.
Vortex Surfer Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Inviato 26 Gennaio 2020 In caso si scegliessero i personaggi pregenerati, a me piacerebbe interpretare Lenny Valentine o Stanley Corrigan
Mezzanotte Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Inviato 26 Gennaio 2020 Io ho la scheda pronta. Dovrebbe essere ok perché l'ho già usata per altre partite.
Blues Inviato 27 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 Buongiorno, bene 🙂. Se volete caricatele su https://www.myth-weavers.com/. Poi sulla gilda le metteremo su un topic apposito insieme agli handouts (elementi dello scenario).
Vortex Surfer Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 fatemi sapere se devo fare la.scheda o posso prendere quelle già fatte. Non ho capito se o solo già fatte o solo schede nuove o si può anche mixare
Blues Inviato 27 Gennaio 2020 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2020 @Mezzanotte va bene 👍🏻 @Vortex Surfer a tuo piacimento. Puoi crearne una da zero, prendere una prefatta o mixare le tue idee con quelle già pronte. L’importante è che siate dei fuorilegge, intendo che se sulla carta il tuo mestiere è un negoziante, questa non è altro che una copertura. I tuoi introiti sono prodotti dall’attività illecita (vendere armi sottobanco, alcool, droga, etc.); siamo in pieno proibizionismo.
Messaggio consigliato