Jump to content

Featured Replies

• Risposte 35
  • Visualizzazioni 2,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Mi candido volentieri! 

• La 7a è ottima. Se c'è posto faccio volentieri il contrabbandiere.

• Io sono decisamente interessato. Probabilmente mi sarei fatto andar bene sia universitari sia contrabbandieri, ma devo dire che anch'io preferisco i secondi. Forse la legge mi sta stretta? XD

Posted Images

comment_1654008

Frank "tommygun" Catena

Il Bg. Ho legato il PG a uno di quelli presenti nell'avventura. Mi è sembrato utile e simpatico.

Reveal hidden contents

Edited by Mezzanotte

• Author
comment_1654012
  On 27/01/2020 at 18:56, Mezzanotte ha detto:

Frank "tommygun" Catena

Il Bg. Ho legato il PG a uno di quelli presenti nell'avventura. Mi è sembrato utile e simpatico.

Reveal hidden contents

Non riesco a scaricarlo... potresti cortesemente aggiungerlo come pdf? mi rimanda su filedropper ed il mio mac non supporta. Il risultato e' in allegato. Scusa il problema.

.Frank.pdf

comment_1654058
  On 27/01/2020 at 19:20, Blues ha detto:

Non riesco a scaricarlo... potresti cortesemente aggiungerlo come pdf? mi rimanda su filedropper ed il mio mac non supporta. Il risultato e' in allegato. Scusa il problema.

Strano, è un semplice servizio web di repository... non credevo potesse essere incompatibile con alcuni browser.

Vorrei evitare di allegare direttamente il pdf come ha fatto Ella perché erode lo spazio utente, che è limitato. E se alleghi un documento così poi non lo puoi neanche cancellare per recuperare lo spazio.

Essendo a mia volta master ho bisogno di risparmiare spazio più possibile o domani potrei non poter caricare il mio materiale.

Proverò un altro repository, sperando sia meno indigesto alla apple.

• Author
comment_1654062
  On 27/01/2020 at 23:09, Mezzanotte ha detto:

Strano, è un semplice servizio web di repository... non credevo potesse essere incompatibile con alcuni browser.

Vorrei evitare di allegare direttamente il pdf come ha fatto Ella perché erode lo spazio utente, che è limitato. E se alleghi un documento così poi non lo puoi neanche cancellare per recuperare lo spazio.

Essendo a mia volta master ho bisogno di risparmiare spazio più possibile o domani potrei non poter caricare il mio materiale.

Proverò un altro repository, sperando sia meno indigesto alla apple.

Semplicemente caricalo io lo scarico e poi lo elimini. Oppure ti invio in pvt la mia email e me lo giri li', no stress per lo spazio 🙂 

comment_1654141
  On 28/01/2020 at 00:41, Blues ha detto:

Semplicemente caricalo io lo scarico e poi lo elimini

Gli allegati pdf caricati in questo modo sul dragonslair possono essere cancellati solo con l'intervento di un admin mi risulta (che ovviamente ha di meglio da fare ^^'): è una cosa che approfondii a suo tempo quando cercai inutilmente di eliminare delle schede che pesavano svariati MB. Quindi al limite la mail, ma ancora non mi capacito perché un mac non possa scaricare un file 🤔

• Author
comment_1654368
  On 29/01/2020 at 04:33, nanobud ha detto:

@Blues io ho deciso che interpreterò l'avvocato ma lo sto modificando profondamente, cambio anche nome, ovvero Sean. Sto lavorando sulla scheda, su mythweavers.

Buongiorno, d’accordo: myth-weavers va più che bene, grazie.

• Author
comment_1654515

Ciao ragazzi,

Consiglio spassionato dopo aver letto lo scenario. Nel caso, come sembra, sarete contrabbandieri c’è il rischio che molte cose vengano saltate, optando per persone legate all’università Miskatonic invece, avete più agganci per l’intero scenario. 

Ora sta a voi fare le considerazioni opportune. Dovevo essere onesto.

Ovviamente non c’è alcuna fretta per le schede, qualora decidete di cambiare.

Edited by Blues

• Author
comment_1654583
  On 29/01/2020 at 18:26, Mezzanotte ha detto:

A me piacerebbe comunque tentare la via dei gangster che, se ho ben capito, sarebbe comunque prevista dall'avventura.

Certo certo... il mio post era per solo per onesta' intellettuale.