Hicks Inviata 25 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviata 25 Gennaio 2020 Come da titolo, cerco 5 giocatori per una breve one-shot di 13° livello. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 Primo candidato qui 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 @Hicks manuali consentiti? Ed eventuale ambientazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 25 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 4 minuti fa, Viimak_175 ha scritto: @Hicks manuali consentiti? Ed eventuale ambientazione? Tutti i manuali ufficiali sono consentiti, ambientazione generica/forgotten realms, caratteristiche da point buy. Essendo una one-shot non è necessario un grande background 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 25 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2020 Mi candido molto volentieri, è da un bel po’ che voglio provare livelli superiori al decimo, a cui mi sono sempre fermato per svariate ragioni. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Bello! Posso prendere un personaggio dalla pila! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 mi ispira! se posso mi candido. frequenza di post? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 26 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 1 ora fa, Octopus83 ha scritto: mi ispira! se posso mi candido. frequenza di post? Abbastanza rilassato, 2-3 post a settimana vanno bene. Ovviamente se si riesce a postare di più è meglio! Manca un giocatore e possiamo partire! Avete già pensato al personaggio? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 26 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2020 Pensavo a un paladino/druido. Il suo nome è... beh i firbolg non usano nomi propri, ma si fa chiamare bambino. A proposito di questo, mi serve sapere come gestisci conjure animalsm (se fai scegliere a me quali animali convocare o nel caso come li decidi tu) e find steed (se offri altre opzioni oltre quelle segnate). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Io ho i seguenti concept: Guerriero puro o multiclasse ladro con 2Balestrini o 2armi. Chierico delle terre selvagge che venera una divinità secondaria relativa al sole/fuoco/vulcani (dominio luce). Userò più il manuale del giocatore visto che gli altri li conosco meno 🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Io ho sempre voluto provare l'hexblade 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 27 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 14 ore fa, Enaluxeme ha scritto: A proposito di questo, mi serve sapere come gestisci conjure animalsm (se fai scegliere a me quali animali convocare o nel caso come li decidi tu) e find steed (se offri altre opzioni oltre quelle segnate). Decidi tu le creature da evocare, eviterei giusto i pixie per non avere lanci di polymorph a raffica. Per find steed direi di rimanere con le creature elencate nell'incantesimo, ma puoi reskinnare se vuoi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 (modificato) Se ti serve ancora un giocatore, io sarei interessato :) Dato che è una one-shot, potrei usare il nuovo ranger uscito nell’UA di Dicembre (https://media.wizards.com/2019/dnd/downloads/UA-ClassFeatures.pdf)? No problem se la risposta è “no”. Modificato 27 Gennaio 2020 da Mythrandir aggiunta domanda su UA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 io avevo in mente di fare un mago puro, scuola di invocazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 Se c'è un posticino mi candiderei... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 Il 27/1/2020 alle 15:41, Mythrandir ha scritto: Se ti serve ancora un giocatore, io sarei interessato 🙂 Dato che è una one-shot, potrei usare il nuovo ranger uscito nell’UA di Dicembre (https://media.wizards.com/2019/dnd/downloads/UA-ClassFeatures.pdf)? No problem se la risposta è “no”. Benvenuto a bordo! Sorry, preferirei rimanere sul materiale ufficiale! 22 ore fa, Von ha scritto: Se c'è un posticino mi candiderei... Mi dispiace ma siamo già al completo! Se si libera un posto ti scrivo! @tutti Appena ho tutte le schede apro la gilda! Per qualsiasi cosa chiedetemi pure! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 @Hicks una sola domanda, come gestiamo l'equipaggiamento? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 1 minuto fa, Hicks ha scritto: Benvenuto a bordo! Sorry, preferirei rimanere sul materiale ufficiale! Nessun problema. Di oggi o domani cerco di mandarti la scheda. Penso mi orienterò su di un ranger, sottoclasse da definire, probabilmente horizon walker, oppure su di un alchimista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 (modificato) Io vado di guerriero leggero dalla distanza EDIT: ecco la prima bozza > https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=2112267 Modificato 28 Gennaio 2020 da Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 (modificato) 2 ore fa, Ottaviano ha scritto: @Hicks una sola domanda, come gestiamo l'equipaggiamento? Oltre all'equip di base avete 6.000 mo da spendere come volete (non su oggetti magici, a parte quelli che trovate nel manuale del giocatore) 3 oggetti magici non comuni e un oggetto magico raro. Non state a calcolare ingombro e queste cose qui, abbiate buonsenso. Se prendete materiale al di fuori dal manuale del giocatore per favore ditemi la fonte! @Octopus83 Potrei sbagliarmi, ma mi risulta che tu abbia utilizzato 29 punti invece che 27. Inoltre dovresti avere 4 incrementi di caratteristica e non 5 Modificato 28 Gennaio 2020 da Hicks 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato