Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato
4 minuti fa, Viimak_175 ha scritto:

@Hicks manuali consentiti? Ed eventuale ambientazione?

Tutti i manuali ufficiali sono consentiti, ambientazione generica/forgotten realms, caratteristiche da point buy. Essendo una one-shot non è necessario un grande background

• Mi piace 1
Inviato
1 ora fa, Octopus83 ha scritto:

mi ispira! se posso mi candido.

frequenza di post?

Abbastanza rilassato, 2-3 post a settimana vanno bene. Ovviamente se si riesce a postare di più è meglio!

Manca un giocatore e possiamo partire! Avete già pensato al personaggio?

• Mi piace 1
Inviato

Pensavo a un paladino/druido. Il suo nome è... beh i firbolg non usano nomi propri, ma si fa chiamare bambino.

A proposito di questo, mi serve sapere come gestisci conjure animalsm (se fai scegliere a me quali animali convocare o nel caso come li decidi tu) e find steed (se offri altre opzioni oltre quelle segnate).

Inviato

Io ho i seguenti concept:

Guerriero puro o multiclasse ladro con 2Balestrini o 2armi. 

Chierico delle terre selvagge che venera una divinità secondaria relativa al sole/fuoco/vulcani (dominio luce).

Userò più il manuale del giocatore visto che gli altri li conosco meno 🙂

• Mi piace 1
Inviato
14 ore fa, Enaluxeme ha scritto:

A proposito di questo, mi serve sapere come gestisci conjure animalsm (se fai scegliere a me quali animali convocare o nel caso come li decidi tu) e find steed (se offri altre opzioni oltre quelle segnate).

Decidi tu le creature da evocare, eviterei giusto i pixie per non avere lanci di polymorph a raffica. Per find steed direi di rimanere con le creature elencate nell'incantesimo, ma puoi reskinnare se vuoi!

Inviato
Il 27/1/2020 alle 15:41, Mythrandir ha scritto:

Se ti serve ancora un giocatore, io sarei interessato 🙂

Dato che è una one-shot, potrei usare il nuovo ranger uscito nell’UA di Dicembre (https://media.wizards.com/2019/dnd/downloads/UA-ClassFeatures.pdf)?

No problem se la risposta è “no”. 

Benvenuto a bordo! Sorry, preferirei rimanere sul materiale ufficiale!

22 ore fa, Von ha scritto:

Se c'è un posticino mi candiderei...

Mi dispiace ma siamo già al completo! Se si libera un posto ti scrivo!

@tutti

Appena ho tutte le schede apro la gilda! Per qualsiasi cosa chiedetemi pure!

• Grazie 1
Inviato
1 minuto fa, Hicks ha scritto:

Benvenuto a bordo! Sorry, preferirei rimanere sul materiale ufficiale!

Nessun problema. Di oggi o domani cerco di mandarti la scheda. Penso mi orienterò su di un ranger, sottoclasse da definire, probabilmente horizon walker, oppure su di un alchimista.

Inviato (modificato)
2 ore fa, Ottaviano ha scritto:

@Hicks una sola domanda, come gestiamo l'equipaggiamento?

Oltre all'equip di base avete 6.000 mo da spendere come volete (non su oggetti magici, a parte quelli che trovate nel manuale del giocatore) 3 oggetti magici non comuni e un oggetto magico raro. Non state a calcolare ingombro e queste cose qui, abbiate buonsenso.

Se prendete materiale al di fuori dal manuale del giocatore per favore ditemi la fonte!

@Octopus83 Potrei sbagliarmi, ma mi risulta che tu abbia utilizzato 29 punti invece che 27. Inoltre dovresti avere 4 incrementi di caratteristica e non 5

Modificato da Hicks
  • Grazie 1