Octopus83 Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 7 ore fa, Von ha scritto: Manco io...devo finire ancora la scheda🙃 Cosa vuoi fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Ancora da ultimare, ma ci siamo Godrick Von Goldenberg Mancano ancora oggetti magici e la stesura del BG (seppur breve) @immagine Spoiler 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 Consigli sull'oggetto raro? Al momento sto prendendo Mithral Armor, Cloak of Elvenkind e Bag of Holding Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 1 ora fa, Von ha scritto: Consigli sull'oggetto raro? Al momento sto prendendo Mithral Armor, Cloak of Elvenkind e Bag of Holding Arma magica? quella +2 è rara quella +1 è UC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 12 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Arma magica? quella +2 è rara quella +1 è UC Ho solo il raro da scegliere...per il +2 semplice non mi fa impazzire...mmm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2020 non mi fa aprire la tua scheda su myth, forse è privata, sono Octopus83. non ho capito se sei guerriero, hexblade o altro, immagino con polearm e talenti tattici. Penso che ai livelli alti avere un arma magica è fortemente consigliato per evitare di trovarsi in difficoltà contro certi nemici. +2TxC (e danni) è un bonus da non sottovalutare, tanto semplice quanto efficace. cmq sono poco pratico anche io di oggetti magici, quindi lascio esprimere i più esperti 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 (modificato) 2 ore fa, Octopus83 ha scritto: non mi fa aprire la tua scheda su myth, forse è privata, sono Octopus83. non ho capito se sei guerriero, hexblade o altro, immagino con polearm e talenti tattici. Penso che ai livelli alti avere un arma magica è fortemente consigliato per evitare di trovarsi in difficoltà contro certi nemici. +2TxC (e danni) è un bonus da non sottovalutare, tanto semplice quanto efficace. cmq sono poco pratico anche io di oggetti magici, quindi lascio esprimere i più esperti 🙂 Vero, però mi piacerebbe di più qualcosa tipo la Flame Tongue(che però una spada). Mi piacerebbe fosse un po' caratteristico per l'arma. Altrimenti prendo un Amulet of Health e via. Comunque sono Paladino/Hexblade con Sentinel, Polearm Master e Great Weapon Master Modificato 5 Febbraio 2020 da Von Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 5 ore fa, Von ha scritto: Flame Tongue(che però una spada) Penso si possa fare un reskin. Esiste anche il mantello della resistenza che da vantaggio a tutti i TS. O la cintura manica che oltre a dare cos da anche scuro visione e altre cose. 6 ore fa, Von ha scritto: Great Weapon Master Belle sassate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 4 minuti fa, Octopus83 ha scritto: Penso si possa fare un reskin. Se da essere una spada la rendi un'alabarda non si tratta di reskin, è un cambiamento tangibile delle meccaniche. Non ci sono glaive, alabarde o picche magiche a parte le semplici +1/2/3, probabilmente perché hanno giudicato troppo forte la possibilità di effetti magici su un'arma con raggio di 3 metri. Dovrebbero esserci delle lance magiche e chiaramente ci sono staffe magiche. 6 ore fa, Von ha scritto: Great Weapon Master Decisamente prendi un'arma +2, il +2 ai txc è tremendamente efficace. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Direi che ci siamo quasi. Appena mi confermate di aver terminato le schede iniziamo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 La rivedo oggi e ti dico in serata (canadese). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Io devo fare conti di monete e pesi. Ma dovrei starci dentro senza problemi. Ho previsto un mulo dove mettere parte degli oggetti utili ma ingombranti/pesanti. Quando inizia l'avventura poi capiamo cosa portare dietro e cosa lasciare lungo la via 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 @Hicks c’è un limite all’acquisto di cose tipo Pozioni di Guarigione, Healer’s Kit, ecc.? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Von Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 Va beh, prenderò una semplice +2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Febbraio 2020 4 ore fa, Mythrandir ha scritto: @Hicks c’è un limite all’acquisto di cose tipo Pozioni di Guarigione, Healer’s Kit, ecc.? No, andate a buonsenso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Febbraio 2020 (modificato) Il 5/2/2020 alle 14:54, Hicks ha scritto: Direi che ci siamo quasi. Appena mi confermate di aver terminato le schede iniziamo! io ci sono! Modificato 7 Febbraio 2020 da Octopus83 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Enaluxeme Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Qualche consiglio su come usare 4400 monete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Octopus83 Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Io ho preso 2 asini ed una carrozza ed ho preso un po' di cose a caso senza vincoli di peso e costi, ma cmq mi son rimaste 2500 monete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mythrandir Inviato 9 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 @Hicks ho speso un altro po’ di monete e aggiunto un breve background alla mia scheda. Dovresti vedere i cambiamenti già da ora perché è in sync su Dropbox. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Hicks Inviato 9 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 (modificato) Il 3/2/2020 alle 10:52, Octopus83 ha scritto: Maestro della battaglia, armi dalla distanza e furtivo: ho notato che quasi tutte le manovre del maestro della battaglia possono essere usate anche con armi dalla distanza, ad esempio Disarmare, Spinta e Sbilanciare. non ho trovato errate in merito, confermate? Se uso Sbilanciare con il primo attacco e va a segno, dovrei avere vantaggio sul secondo attacco se lo colpisco, anche se uso armi da distanza. Quindi posso applicare il furtivo? Ci sono altri modi per avere vantaggio con le armi da distanza? Si le manovre possono essere usate anche con armi a distanza se non specificato diversamente. Conta che se un bersaglio è prono, hai vantaggio a colpirlo solo se ti trovi entro 1,5 metri da lui. Normalmente con le armi a distanza avresti svantaggio, ma ignori questa penalità con Esperto di Balestre se non ricordo male. Cita Qualche consiglio su come usare 4400 monete? Non saprei, purtroppo in questa edizione mancano dei modi per spendere i soldi... Io vi ho dato l'equip consigliato dal manuale per il vostro livello. Comunque sto guardando le schede, se va tutto bene nei prossimi giorni iniziamo! Modificato 9 Febbraio 2020 da Hicks Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato