Fezza Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 Volvenar @SCHEDA Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Forza: 15 Intelligenza: 13 Saggezza: 11 Punti esperienza: 0/1.800 Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Arco lungo Mano sinistra: Arco lungo Armi: Pugnale [3] (1 Up), Arco lungo [40] (1 UP) e Frecce x20 [5] (1 UP) Protezioni: Armatura di pelle [15] (5 UP) Tiro armatura: 2+ Zaino: 5 su 6 UP - torcia [0.15] - corda [1] - razioni 1/s [1] - torcia [0.15] - razioni 1/s [1] - Altro: Acciarino e pietra focaia, gavetta, giaciglio e coperta, inchiostro e penna, otre, pergamena, sacco grande Sacco piccolo (1 UP): 7 Pezzi d'Oro, 7 pezzi d'argento Sacco grande (0 su 3 UP) - - - Carico totale: 14 UP, 36m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m BESTIE LURIDE E SCHIFOSE! Appena vedo spuntare quelle quattro "robe" dalla porta, il mio sangue freddo viene meno e mi sale il sangue al cervello. E che succede quando mi sale il sangue al cervello? Una freccia viene scoccata, ovviamente! Attacco uno di quegli schifi mirando al corpo Hanno un càzzo di cervello o cosa? Dove miro? Ma ormai ho già scoccato! La cosa che faccio subito dopo è arretrare di quel tanto che basta per avere vantaggio su di loro e riuscire a mirarli di nuovo dalla distanza ALLONTANATEVI! VERSO MARTINO!
Daimadoshi85 Inviato 1 Febbraio 2020 Segnala Inviato 1 Febbraio 2020 (modificato) Garion Spoiler Nome: Garion "Carne da cannone" Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 11 Intelligenza: 10 Saggezza: 8 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Spada (1 UP) Mano sinistra: Asta da 3m Armi: Pugnale (1 UP), Balestra pesante (1 UP), Quadrelli x30 (1 UP), Spada a due mani (3 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 6 su 6 UP - Lanterna - Boccetta olio - Boccetta olio - Piede di porco - Razioni per una settimana - Corda Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Otre, Inchiostro e penna, Pergamena, Sacco grande vuoto (max 6UP) x2 Sacco piccolo (1 UP): 4 MO, 4 MA, 4MB Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Carico totale: 35 UP, 9m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Mulo (0 su 70UP): Che DIAVOLO...! Mollo immediatamente l'asta e estraggo la spada, per poi ritirarmi indietro verso la porta stando attento a non stare in mezzo ai miei compagni arceri, a non inciampare indietreggiando e a trovare un qualsiasi punto dove appoggiare la lampada, ora di intralcio. sta c*zzo di lampada! Colpiteli! Più che potete! Modificato 1 Febbraio 2020 da Daimadoshi85
Percio Inviato 3 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 3 Febbraio 2020 DM Giorno 1, primo giorno del terzo mese d'Inverno, Anno 1, Ore 10.06 Volvenar e Kara scoccano una freccia a testa verso la creatura più vicina, che si conficcano nel corpo del mostro senza però ucciderlo; poi corrono a perdifiato fuori dalla stanza, alla debole luce del sole filtrata dalle nuvole. Garion cerca di stare al passo, ma ha di poco superato la porta quando gli orribili millepiedi lo raggiungono. Riesce comunque a infiilzare la spada nella testa di uno dei nemici prima che questi riesca a toccarlo, colpendo dal basso verso l'alto; la creatura cade in preda alle convulsioni, per poi finire a terra morta. I mostri rimasti si gettano sull"avventuriero in armatura, ma non riescono a penetrarene le difese. @Tutti Spoiler Round 1 Volvenar vs Millepiedi 1, Tiro per colpire 10, colpito! Danni 3, ferito! Kara vs Millepiedi 1, Tiro per colpire 6, colpito! Danni 1, ferito! Turno dei nemici: Garion ha diritto a colpire uno dei millepiedi visto che la sua arma, la spada, ha una portata maggiore (4) delle mandibole dei mostri (1): Garion vs Millepiedi 1, Tiro per colpire 9, colpito! Danni 5, morto! Millepiedi 2 Vs Garion, Tiro per colpire 7, mancato! Millepiedi 3 Vs Garion, Tiro per colpire 6, mancato! Millepiedi 4 vs Garion, Tiro per colpire 5, mancato! Tocca a voi! Garion e i 3 Millepiedi rimasti sono appena fuori la porta sud, a circa 30m da Kara e Volvenar (distanza media). Non sono un fan del tirare i mischia, quindi ogni freccia scagliata contro i mostri avrà il 25% di probabilità di conficcarsi nella schiena del povero CarneDaCannone Visti i precedenti ammetto che ogni volta che tiro i dadi per i mostri ho seriamente paura di farvi fuori 😄 1
Fezza Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Inviato 4 Febbraio 2020 Volvenar @SCHEDA Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Forza: 15 Intelligenza: 13 Saggezza: 11 Punti esperienza: 0/1.800 Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Arco lungo Mano sinistra: Arco lungo Armi: Pugnale [3] (1 Up), Arco lungo [40] (1 UP) e Frecce x20 [5] (1 UP) Protezioni: Armatura di pelle [15] (5 UP) Tiro armatura: 2+ Zaino: 5 su 6 UP - torcia [0.15] - corda [1] - razioni 1/s [1] - torcia [0.15] - razioni 1/s [1] - Altro: Acciarino e pietra focaia, gavetta, giaciglio e coperta, inchiostro e penna, otre, pergamena, sacco grande Sacco piccolo (1 UP): 7 Pezzi d'Oro, 7 pezzi d'argento Sacco grande (0 su 3 UP) - - - Carico totale: 14 UP, 36m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Ma porco Pelor, SPOSTATI DA Lì! E scocco altre due frecce, aspettando che il nostro compagno faccia ciò che gli richiedo
Daimadoshi85 Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Inviato 4 Febbraio 2020 Garion Spoiler Nome: Garion "Carne da cannone" Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 11 Intelligenza: 10 Saggezza: 8 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Spada (1 UP) Mano sinistra: Asta da 3m Armi: Pugnale (1 UP), Balestra pesante (1 UP), Quadrelli x30 (1 UP), Spada a due mani (3 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 6 su 6 UP - Lanterna - Boccetta olio - Boccetta olio - Piede di porco - Razioni per una settimana - Corda Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Otre, Inchiostro e penna, Pergamena, Sacco grande vuoto (max 6UP) x2 Sacco piccolo (1 UP): 4 MO, 4 MA, 4MB Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Carico totale: 35 UP, 9m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Mulo (0 su 70UP): MOLTO FACILE, CON 'STI COSI CHE MI INSEGUONO, VERO? Attraverso la porta e mi sposto subito di lato, in modo da lasciare una linea di tiro libera contro i millepiedi per i miei compagni, poi cerco di indietreggiare ancora al fine di allontanarmi da loro più che posso, facendo il possibile per evitare il fuoco amico. Se un millepiedi mi si avvicina lo colpisco con la spada, ma il mio scopo principale è comunque di allontanarmi. Spoiler On 2/1/2020 at 8:20 PM, Daimadoshi85 said: stando attento a non stare in mezzo ai miei compagni arceri, a non inciampare indietreggiando e a trovare un qualsiasi punto dove appoggiare la lampada L'avevo scritto in realtà, se mi dici che non è fattibile ok, ma la lampada continuo a portarmela dietro come un pirla, tanto per sapere? 1
Percio Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2020 DM Giorno 1, primo giorno del terzo mese d'Inverno, Anno 1, Ore 10.06 Garion lascia cadere la lampada e imbraccia lo scudo, cercando di allontanarsi dai nemici. Purtroppo le orrende creature lo pressano da vicino, impedendogli di scappare. Decidete allora di colpirne uno con la spada: il colpo fa saltare la testa del mostro segmentato, che rotola a terra, mentre un fiotto di sangue verdastro ricopre l'avventuriero. @Tutti Spoiler Round 2 Garion fa cadere la lampada (1 su 6 si spegne): 5, successo! Garion, prova di disingaggiare (1d6 vs 3d6): 1 Vs 7, fallito! Garion vs Millepiedi 2, Tiro per colpire 6, colpito! Danni 4, morto! Volvenar, vedi tu se sparare comunque le frecce o cambiare azione. Se cambi magari fai un post qui (altrimenti puoi scrivere anche solo nel TdS). Garion e i 2 Millepiedi rimasti sono appena fuori la porta sud, a circa 30m da Kara e Volvenar (distanza media). Non sono un fan del tirare i mischia, quindi ogni freccia scagliata contro i mostri 1 su 3 potrebbe conficcarsi nella schiena del povero CarneDaCannone (ma deve comunque superarne l'armatura).
Ottaviano Inviato 4 Febbraio 2020 Segnala Inviato 4 Febbraio 2020 Kara “occhio di falco” Spoiler Nome: Kara “occhio di falco” classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 13 Intelligenza: 14 Saggezza: 17 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800 Punti ferita: 6 su 6 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Arco composito (24-48-72m) Mano sinistra: Arco composito (24-48-72m) Armi: Arco composito (1up), spada (1up) Protezioni: Armatura di Pelle (5up) Tiro armatura: +2 Zaino: 6 su 6 UP - torcia -torcia -torcia -corda (15m) -martelli e 12 chiodi di ferro -razioni per una settimana Sacco piccolo: 9mo 2ma 8mb Sacco piccolo: arnesi da scasso Sacco piccolo: 20 frecce (è una sorta di faretra) Carico totale: 16up (27m) Non preoccuparti Garion, la mia mira è infallibile dico tenendo saldo l’arco e scagliando due frecce contro i nemici
Percio Inviato 4 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 4 Febbraio 2020 DM Giorno 1, primo giorno del terzo mese d'Inverno, Anno 1, Ore 10.07 i due arcieri scagliano i loro dardi contro le creature in mischia con Garion. Un paio di frecce passano a un filo dal compagno, conficcandosi nei mostri, senza però avere altri effetto se non quello di aumentarne l'aggressività. Uno dei dardi di Volvenar colpisce CarneDaCannone senza scalfirne l'armatura, mentre il secondo di Kara prende uno dei millepiedi esattamente in mezzo alle mandibole, uccidendo il nemico. L'ultimo mostro continua ad attaccare Garion, ignorando la caduta dei suoi simili, ma l'avventuriero tiene a distanza la creatura per poi tagliarla in due con un colpo di taglio; le due metà si contorcono a terra qualche secondo, per poi placarsi definitivamente. @Tutti Spoiler Round 2 Volvenar, bersaglio (1d6) 5, Millepiedi! Tiro per colpire 5, mancato! Volvenar, bersaglio 2, Garion! Tiro per colpire 6, mancato! Kara, bersaglio 5, Millepiedi! Tiro per colpire 9, colpito! Danni 2, morto! Kara, bersaglio 5, Millepiedi! Tiro per colpire 3, mancato! Turno dei nemici! Millepiedi 4 vs Garion, Tiro per colpire 7, mancato! Round 3 Garion vs Millepiedi 4, Tiro per colpire 10, colpito! Danni 2, morto! Mi sono preso la libertà di fare l'attacco di Garion, visto che ormai era finita. 1
Daimadoshi85 Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Inviato 5 Febbraio 2020 Garion Spoiler Nome: Garion "Carne da cannone" Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 11 Intelligenza: 10 Saggezza: 8 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Spada (1 UP) Mano sinistra: Asta da 3m Armi: Pugnale (1 UP), Balestra pesante (1 UP), Quadrelli x30 (1 UP), Spada a due mani (3 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 6 su 6 UP - Lanterna - Boccetta olio - Boccetta olio - Piede di porco - Razioni per una settimana - Corda Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Otre, Inchiostro e penna, Pergamena, Sacco grande vuoto (max 6UP) x2 Sacco piccolo (1 UP): 4 MO, 4 MA, 4MB Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Carico totale: 35 UP, 9m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Mulo (0 su 70UP): CREPA! Bestia infame! Le bestie continuano a starmi dietro senza permettermi di allontanarmi, io ad ogni modo continuo a provarci ogni volta, e se non ci riesco ne attacco una e mi allontano, tecnica funzionante a quanto pare. Segnalo poi i miei amici, indietreggati parecchio, agitando la spada in alto, poi comincio a riprendere le cose che avevo mollato in giro per attaccare. La lampada, controllando che non si sia rotta, la riaccendo, e poi per riprendere l'asta attendo i miei compagni, dato che è rimasta dentro la stanza. Nel mentre li attendo, controllo che il mulo sia ancora dove l'abbiamo lasciato e cerco di calmarlo nel caso. Capisco che sia stato uno shock anche per lui, poverone.
Ottaviano Inviato 5 Febbraio 2020 Segnala Inviato 5 Febbraio 2020 Kara “occhio di falco” Spoiler Nome: Kara “occhio di falco” classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 13 Intelligenza: 14 Saggezza: 17 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800 Punti ferita: 6 su 6 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Arco composito (24-48-72m) Mano sinistra: Arco composito (24-48-72m) Armi: Arco composito (1up), spada (1up) Protezioni: Armatura di Pelle (5up) Tiro armatura: +2 Zaino: 6 su 6 UP - torcia -torcia -torcia -corda (15m) -martelli e 12 chiodi di ferro -razioni per una settimana Sacco piccolo: 9mo 2ma 8mb Sacco piccolo: arnesi da scasso Sacco piccolo: 20 frecce (è una sorta di faretra) Carico totale: 16up (27m) Mi avvicino velocemente al mio compagno fantastico! Stupidi esseracci, si sono meritati la morte dico tirando un calcio ad uno dei cadaveri ora possiamo andare avanti continuo con un lungo sorriso sul volto
Percio Inviato 5 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2020 DM Giorno 1, primo giorno del terzo mese d'Inverno, Anno 1, Ore 10.08 Vi ricomponete dopo lo scontro, recuperando la lampada e assicurandovi che Martino stia bene, per poi tornare nella grande sala abbandonata, dove Garion raccoglie da terra la lunga asta. Notate che la porta in bronzo nord-est da cui sono uscite le orrende creature si è chiusa. Mentre vi guardate indecisi sul da farsi la porta nord-ovest si apre, scorrendo nella parete in pietra lavorata. Ne esce un uomo sulla sessantina protetto da una cotta di maglia, con un lungo pugnale appeso alla cintura. E voi chi siete? Vi dice stupito, sputacchiandosi sui folti baffi a manubrio che si uniscono alle poderose basette. @Tutti Spoiler Kara e Volvenar togliete 3 frecce a testa. Garion ricordati di cambiare le "mani" nella scheda: una deve avere la lampada, l'altra scrivi pure asta/Spada. Al momento siete nella casella a nord dell'1; l'uomo sulla porta nord-ovest.
Fezza Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 Volvenar @SCHEDA Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Forza: 15 Intelligenza: 13 Saggezza: 11 Punti esperienza: 0/1.800 Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Arco lungo Mano sinistra: Arco lungo Armi: Pugnale [3] (1 Up), Arco lungo [40] (1 UP) e Frecce x17 [5] (1 UP) Protezioni: Armatura di pelle [15] (5 UP) Tiro armatura: 2+ Zaino: 5 su 6 UP - torcia [0.15] - corda [1] - razioni 1/s [1] - torcia [0.15] - razioni 1/s [1] - Altro: Acciarino e pietra focaia, gavetta, giaciglio e coperta, inchiostro e penna, otre, pergamena, sacco grande Sacco piccolo (1 UP): 7 Pezzi d'Oro, 7 pezzi d'argento Sacco grande (0 su 3 UP) - - - Carico totale: 14 UP, 36m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m La mia.. invece no. Dico in risposta a Kara quando colpisco l'armatura del nostro compagno al'interno, invece che colpire uno di quei mostri che per fortuna vengono abbattuti da loro due. Faccio per avvicinarmi a Martino e controllo che sia tutto a posto. Tuttapposto ragazzi.. e ragazza! Ha solo scagazzato un pò ovunque per la fifa.. credo. O magari voleva solo farla e ne aveva bisogno. Procediamo pure Manco il tempo di addentrarci un pò che spunta un tipo da una porta Noi? Chi càzzo sei tu! Invece! Lesto gli punto l'arco incoccando una freccia ..sei già morto se sei quello che ci ha mandato addosso quegli schifi che abbiamo ucciso lo intimo minacciandolo per bene e indico i mostri morti a terra 1
Daimadoshi85 Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 Garion Spoiler Nome: Garion "Carne da cannone" Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 11 Intelligenza: 10 Saggezza: 8 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Asta/Spada (1 UP) Mano sinistra: Lampada Armi: Pugnale (1 UP), Balestra pesante (1 UP), Quadrelli x30 (1 UP), Spada a due mani (3 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 6 su 6 UP - Lanterna - Boccetta olio - Boccetta olio - Piede di porco - Razioni per una settimana - Corda Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Otre, Inchiostro e penna, Pergamena, Sacco grande vuoto (max 6UP) x2 Sacco piccolo (1 UP): 4 MO, 4 MA, 4MB Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Carico totale: 35 UP, 9m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Mulo (0 su 70UP): Entriamo di nuovo nella stanza e raccolgo la mia asta, poi noto la porta da dove erano sbucati i millepiedi. "Ma guarda, sta porta si è aperta e si è chiusa coi millepiedi." Non faccio in tempo a discutere su quale strada prendere e si apre l'altra porta a nord, mostrando un uomo sulla sessantina bardato da guerriero. "Almeno con lui possiamo dialogare, Volvenar. Siamo semplici avventurieri, appena entrati. Volevamo scoprire cosa c'è in questa montagna. Lei chi è?". Non voglio mostrarmi allarmato estraendo subito la spada, perciò arretro di un passo, lasciando spazio agli arcieri per attaccarlo.
Ottaviano Inviato 6 Febbraio 2020 Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 Kara “occhio di falco” Spoiler Nome: Kara “occhio di falco” classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 13 Intelligenza: 14 Saggezza: 17 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800 Punti ferita: 6 su 6 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Arco composito (24-48-72m) Mano sinistra: Arco composito (24-48-72m) Armi: Arco composito (1up), spada (1up) Protezioni: Armatura di Pelle (5up) Tiro armatura: +2 Zaino: 6 su 6 UP - torcia -torcia -torcia -corda (15m) -martelli e 12 chiodi di ferro -razioni per una settimana Sacco piccolo: 9mo 2ma 8mb Sacco piccolo: arnesi da scasso Sacco piccolo: 17 frecce (è una sorta di faretra) Carico totale: 16up (27m) Faccio cenno di fermarsi a Volvenar per poi avvicinarmi a lui, tenendo comunque una freccia affiancata all’arco, pronta a lanciarla, mi avvicino al suo orecchio tranquillo, anche se avesse cattive intenzioni saremmo tre contro uno, vinceremmo a prescindere gli sussurro per poi tornare ad osservare la sua discussione con Garion
Percio Inviato 6 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 6 Febbraio 2020 DM Giorno 1, primo giorno del terzo mese d'Inverno, Anno 1, Ore 10.08 Avventurieri... dice l'uomo tra sé, guardando con indifferenza la freccia puntata da Volvenar. Io... sono Puzur continua rispondendo a Garion. E no, non sono stato io a mandarvi addosso i figli di Kuga. Loro abitano questo antico luogo quanto noi. Immagino che la vostra curiosità sia stata soddisfatta. Ora potete tornare da dove siete venuti. @Tutti Spoiler Garion e Kara hanno già sentito parlare di Kuga (così trasformiamo il metagame in sentito dire; però non andate a rivedervi i vecchi post dell'altro Topic di Gioco, quel che vi ricordate sapete). 1
Daimadoshi85 Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Inviato 7 Febbraio 2020 Garion Spoiler Nome: Garion "Carne da cannone" Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 11 Intelligenza: 10 Saggezza: 8 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Asta/Spada (1 UP) Mano sinistra: Lampada Armi: Pugnale (1 UP), Balestra pesante (1 UP), Quadrelli x30 (1 UP), Spada a due mani (3 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 6 su 6 UP - Lanterna - Boccetta olio - Boccetta olio - Piede di porco - Razioni per una settimana - Corda Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Otre, Inchiostro e penna, Pergamena, Sacco grande vuoto (max 6UP) x2 Sacco piccolo (1 UP): 4 MO, 4 MA, 4MB Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Carico totale: 35 UP, 9m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Mulo (0 su 70UP): Strabuzzo gli occhi "Kuga...quel Kuga? Ma...E' una leggenda...Come possono esistere...E anche lei è di quel culto?"
Fezza Inviato 7 Febbraio 2020 Segnala Inviato 7 Febbraio 2020 Volvenar Scheda Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Forza: 15 Intelligenza: 13 Saggezza: 11 Punti esperienza: 0/1.800 Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Arco lungo Mano sinistra: Arco lungo Armi: Pugnale [3] (1 Up), Arco lungo [40] (1 UP) e Frecce x17 [5] (1 UP) Protezioni: Armatura di pelle [15] (5 UP) Tiro armatura: 2+ Zaino: 5 su 6 UP - torcia [0.15] - corda [1] - razioni 1/s [1] - torcia [0.15] - razioni 1/s [1] - Altro: Acciarino e pietra focaia, gavetta, giaciglio e coperta, inchiostro e penna, otre, pergamena, sacco grande Sacco piccolo (1 UP): 7 Pezzi d'Oro, 7 pezzi d'argento Sacco grande (0 su 3 UP) - - - Carico totale: 14 UP, 36m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Seh.. ridacchio tornare da dove siamo venuti. Ci vedi bene o no? Siamo in tre e con i sacchi vuoti, finché non li riempiremo e caricheremo sul nostro mulo non ce ne andremo da qua. se l'hai detto per metterci in guardia, non serve, entreremo lo stesso. Se l'hai detto perché vuoi tutto per te.. uguale, e se l'hai detto perché sei amico di questo Kuga che non so chi cázzo sia..abbiamo un problema
Percio Inviato 7 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2020 DM Giorno 1, primo giorno del terzo mese d'Inverno, Anno 1, Ore 10.08 Certo, risponde l'uomo a Garion. Concordo, continua rispondendo a Volvenar. Yar la kin! esclama, accompagnando le parole con alcuni gesti arcani. @Tutti Spoiler Iniziativa: voi 2, nemico 4! Tocca al nemico! Incantesimo lanciato, vedete gli spoiler. @Garion Spoiler Ti svegli al buio, la faccia sul pavimento in pietra. Per quanto ne sai potresti essere in una stanza piccola piccola così come in una immensa. Non hai idea di quanto tempo sia passato, né di che ore siano. Non sei legato, ma ti ci vuole poco per accorgerti che tutto il tuo equipaggiamento è scomparso. Al prossimo post modifica la scheda eliminando tutti i tuoi oggetti (armi, armature, zaino, ecc). @Kara Spoiler Ti svegli al buio, la faccia sul pavimento in pietra. Per quanto ne sai potresti essere in una stanza piccola piccola così come in una immensa. Non hai idea di quanto tempo sia passato, né di che ore siano. Non sei legato, ma ti ci vuole poco per accorgerti che tutto il tuo equipaggiamento è scomparso. Al prossimo post modifica la scheda eliminando tutti i tuoi oggetti (armi, armature, zaino, ecc). @ Volvenar Spoiler Ti svegli al buio, la faccia sul pavimento in pietra. Per quanto ne sai potresti essere in una stanza piccola piccola così come in una immensa. Non hai idea di quanto tempo sia passato, né di che ore siano. Non sei legato, ma ti ci vuole poco per accorgerti che tutto il tuo equipaggiamento è scomparso. Al prossimo post modifica la scheda eliminando tutti i tuoi oggetti (armi, armature, zaino, ecc). 1
Daimadoshi85 Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Inviato 8 Febbraio 2020 Garion Spoiler Nome: Garion "Carne da cannone" Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 11 Intelligenza: 10 Saggezza: 8 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Asta/Spada (1 UP) Mano sinistra: Lampada Armi: Pugnale (1 UP), Balestra pesante (1 UP), Quadrelli x30 (1 UP), Spada a due mani (3 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 6 su 6 UP - Lanterna - Boccetta olio - Boccetta olio - Piede di porco - Razioni per una settimana - Corda Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Otre, Inchiostro e penna, Pergamena, Sacco grande vuoto (max 6UP) x2 Sacco piccolo (1 UP): 4 MO, 4 MA, 4MB Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Carico totale: 35 UP, 9m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m DM Spoiler Mi guardo intorno "CHE DIAVOLO??!" Comincio a spostarmi a tentoni con le mani alzate, accorgendomi che perfino ciò che avevo in mano è scomoparso, perciò comiincio a controllarmi tutto il corpo. "DOVE....DOVE C4ZZO E' LA MIA ROBA?!" Mi agito, mi muovo e provo a tentoni a vedere se c'è qualcosa in questo spazio. Ovunque, il vuoto. Tocco il pavimento. "Ma...stavamo parlando con quel tizio...Come può averci storditi tutti? Ragazzi, siete qui con me?"
Percio Inviato 8 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2020 DM @Kara Spoiler Senti Garion urlare "CHE DIAVOLO??!" e poi lo senti muoversi non troppo lontano da te. "DOVE....DOVE C4ZZO E' LA MIA ROBA?!" continua. "Ma...stavamo parlando con quel tizio...Come può averci storditi tutti? Ragazzi, siete qui con me?" @Volvenar Spoiler Senti Garion urlare "CHE DIAVOLO??!" e poi lo senti muoversi non troppo lontano da te. "DOVE....DOVE C4ZZO E' LA MIA ROBA?!" continua. "Ma...stavamo parlando con quel tizio...Come può averci storditi tutti? Ragazzi, siete qui con me?"
Messaggio consigliato