Fezza Inviato 8 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Febbraio 2020 Volvenar Scheda Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Forza: 15 Intelligenza: 13 Saggezza: 11 Punti esperienza: 0/1.800 Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Mano sinistra: Armi: Protezioni: Tiro armatura: 2+ Zaino: - - - - - Altro: Sacco piccolo ( Sacco grande (0 su 3 UP) - - - Carico totale: 14 UP, 36m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Ma certo che siamo qua.. siamo tutti finiti in chissà quale càzzo di trappola. Cosa vi avevo detto.. cosa.. vi.. avevo.. detto. Lo sapevo, me lo sentivo io.. e adesso? Cosa avete capito di dove siamo? E' una stanza con un pavimento.. e fin qua.. Cerco di capire cosa mi circonda togliendomi uno stivale e mettendomelo sul braccio per tastare tutt'intorno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 9 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 9 Febbraio 2020 Kara “occhio di falco” Spoiler Nome: Kara “occhio di falco” classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 13 Intelligenza: 14 Saggezza: 17 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800 Punti ferita: 6 su 6 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Mano sinistra: Carico totale: 16up (27m) @DM Spoiler Maledetti servi di Kuga! Esclamo ad alta voce ,mi alzo, stringo i pugni e mi incammino verso la voce appena sentita Garion, mi senti? Sono Kara! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 (modificato) Garion Spoiler Nome: Garion "Carne da cannone" Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 11 Intelligenza: 10 Saggezza: 8 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Asta/Spada (1 UP) Mano sinistra: Lampada Armi: Pugnale (1 UP), Balestra pesante (1 UP), Quadrelli x30 (1 UP), Spada a due mani (3 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 6 su 6 UP - Lanterna - Boccetta olio - Boccetta olio - Piede di porco - Razioni per una settimana - Corda Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Otre, Inchiostro e penna, Pergamena, Sacco grande vuoto (max 6UP) x2 Sacco piccolo (1 UP): 4 MO, 4 MA, 4MB Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Carico totale: 35 UP, 9m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Vi sento, vi sento...ma non capisco assolutamente dove diavolo siamo capitati. Cerchiamo di riavvicinarci intanto... E cerco anche io di spostarmi verso le voci, mani avanti alzate, a tentoni. Modificato 10 Febbraio 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 10 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 DM Vi avvicinate gli uni agli altri seguendo le rispettive voci, e scoprite di non essere molto lontani. Il buio è talmente fitto che anche ora, a pochi centimetri di distanza, non riuscite a distinguere i lineamenti dei vostri compagni. Visto che non vi siete imbattuti in pareti o simili dovete essere al centro di una stanza abbastanza grande. E l'unico punto di riferimento rimane il pavimento in pietra lavorata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 (modificato) Volvenar Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Forza: 15 Intelligenza: 13 Saggezza: 11 Punti esperienza: 0/1.800 Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Arco lungo Mano sinistra: Arco lungo Armi: Pugnale [3] (1 Up), Arco lungo [40] (1 UP) e Frecce x17 [5] (1 UP) Protezioni: Armatura di pelle [15] (5 UP) Tiro armatura: 2+ Zaino: 5 su 6 UP - torcia [0.15] - corda [1] - razioni 1/s [1] - torcia [0.15] - razioni 1/s [1] - Altro: Acciarino e pietra focaia, gavetta, giaciglio e coperta, inchiostro e penna, otre, pergamena, sacco grande Sacco piccolo (1 UP): 7 Pezzi d'Oro, 7 pezzi d'argento Sacco grande (0 su 3 UP) - - - Carico totale: 14 UP, 36m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Continuo a tastare finchè non trovo qualcosa Modificato 10 Febbraio 2020 da Fezza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 10 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Febbraio 2020 Garion "Cosa diavolo ci ha fatto secondo voi, ne avete idea? Proviamo a capire dove finisce questa stanza... Avrei quasi preferito essere legato e imbavagliato, almeno sarei stato certo di dove fossi. Questo buio è... Terribile." provo a prendere una direzione casuale e dirigermi con cautela dritto, stando attento a non inciampare e non farmi male con l'urto contro qualsiasi cosa, o... Stando attento a calpestare il solido e non finire in una trappola, nel frattempo parlo, per continuare a orientarmi coi miei amici. " Sto cercando di capire quanto è grande la stanza, dopo fatevi sentire così tornerò nella vostra direzione. Speriamo di non beccare trappole, sennò sono morto." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 11 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 (modificato) DM Garion e Volvenar si inoltrano nell'oscurità, cercando un qualche punto di riferimento. Dopo pochi passi entrambi s'imbattono in una parete di roccia lavorata. @Tutti Spoiler Vi ho fatto muovere a caso in direzioni diverse ma non opposte (per comodità diciamo Garion a ovest e Volvenar a sud, anche se non sapete la vera posizione dei punti cardinali). Ci sono circa 3m tra il punto in cui vi siete riuniti e le pareti (l'1 sulla mappa). Modificato 11 Febbraio 2020 da Percio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 11 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 11 Febbraio 2020 Kara “occhio di falco” Spoiler Nome: Kara “occhio di falco” classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 13 Intelligenza: 14 Saggezza: 17 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800 Punti ferita: 6 su 6 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Mano sinistra: Carico totale: 16up (27m) va bene, mi sembra una buona idea, io rimango qui al centro, ditemi cosa trovate dico ad alta voce prima di iniziare a canticchiare una canzoncina nel tentativo di non far perdere la strada di ritorno ai miei compagni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 Garion Spoiler Nome: Garion "Carne da cannone" Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 11 Intelligenza: 10 Saggezza: 8 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Asta/Spada (1 UP) Mano sinistra: Lampada Armi: Pugnale (1 UP), Balestra pesante (1 UP), Quadrelli x30 (1 UP), Spada a due mani (3 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 6 su 6 UP - Lanterna - Boccetta olio - Boccetta olio - Piede di porco - Razioni per una settimana - Corda Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Otre, Inchiostro e penna, Pergamena, Sacco grande vuoto (max 6UP) x2 Sacco piccolo (1 UP): 4 MO, 4 MA, 4MB Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Carico totale: 35 UP, 9m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Ritorno indietro contando i miei passi, per poi riprovare nella direzione opposta, in modo da avere un'idea della distanza, per poi dire agli altri ciò che mi risulta a spanne. Tutti Spoiler Allora, il mio primo intento è capire a spanne la dimensione della stanza, poi intendo tornare al muro e scorrerlo in una direzione per capire cosa trovo, stando bene attento come sempre a trappole, oggetti, porte, qualsiasi cosa... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 12 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 Volvenar Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Forza: 15 Intelligenza: 13 Saggezza: 11 Punti esperienza: 0/1.800 Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Arco lungo Mano sinistra: Arco lungo Armi: Pugnale [3] (1 Up), Arco lungo [40] (1 UP) e Frecce x17 [5] (1 UP) Protezioni: Armatura di pelle [15] (5 UP) Tiro armatura: 2+ Zaino: 5 su 6 UP - torcia [0.15] - corda [1] - razioni 1/s [1] - torcia [0.15] - razioni 1/s [1] - Altro: Acciarino e pietra focaia, gavetta, giaciglio e coperta, inchiostro e penna, otre, pergamena, sacco grande Sacco piccolo (1 UP): 7 Pezzi d'Oro, 7 pezzi d'argento Sacco grande (0 su 3 UP) - - - Carico totale: 14 UP, 36m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Una parete, almeno sappiamo che non è immensa.. io proseguo a tentoni rasente questo muro, vediamo se trovo una porta . Annuso, o meglio cerco di annusare l'aria per cercare di capire se c'è puzza o sento brezza per capire se arriva da qualche parte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 12 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Febbraio 2020 (modificato) DM Garion e Volvenar seguono le pareti, mentre Kara continua a fischiettare così da non far perdere 'orientamento ai compagni. Dovreste trovarvi in una stanza di circa 6×9m, con una porta in bronzo a nord-est, simile alle altre che avete trovato nel resto del complesso. @Tutti Spoiler Volvenar, non percepisci odori particolari né brezze. Modificato 12 Febbraio 2020 da Percio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 (modificato) Garion Spoiler Nome: Garion "Carne da cannone" Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 11 Intelligenza: 10 Saggezza: 8 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Asta/Spada (1 UP) Mano sinistra: Lampada Armi: Pugnale (1 UP), Balestra pesante (1 UP), Quadrelli x30 (1 UP), Spada a due mani (3 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 6 su 6 UP - Lanterna - Boccetta olio - Boccetta olio - Piede di porco - Razioni per una settimana - Corda Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Otre, Inchiostro e penna, Pergamena, Sacco grande vuoto (max 6UP) x2 Sacco piccolo (1 UP): 4 MO, 4 MA, 4MB Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Carico totale: 35 UP, 9m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m "Ci ha chiusi in una stanza...come diavolo....? E' dannatamente buio qui...proviamo ad aprire la porta e vediamo? Non credo ci abbia svestiti per poi lasciarci l'equipaggiamento ben conservato a fianco..." Modificato 13 Febbraio 2020 da Daimadoshi85 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 Volvenar Spoiler Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 Forza: 15 Intelligenza: 13 Saggezza: 11 Punti esperienza: 0/1.800 Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ Mano destra: Arco lungo Mano sinistra: Arco lungo Armi: Pugnale [3] (1 Up), Arco lungo [40] (1 UP) e Frecce x17 [5] (1 UP) Protezioni: Armatura di pelle [15] (5 UP) Tiro armatura: 2+ Zaino: 5 su 6 UP - torcia [0.15] - corda [1] - razioni 1/s [1] - torcia [0.15] - razioni 1/s [1] - Altro: Acciarino e pietra focaia, gavetta, giaciglio e coperta, inchiostro e penna, otre, pergamena, sacco grande Sacco piccolo (1 UP): 7 Pezzi d'Oro, 7 pezzi d'argento Sacco grande (0 su 3 UP) - - - Carico totale: 14 UP, 36m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Cerchiamo la maniglia o qualcosa, non abbiamo scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 13 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 DM Trovate il grande maniglione verticale posto sulla destra della porta in bronzo e l'aprite con fatica: soltanto lavorando tutti e tre insieme riuscite a farla scorrere nella parete in pietra. Purtroppo anche l'ambiente dall'altra parte è immerso nell'oscurità, al punto che potrebbe trattarsi di una stanza così come di un corridoio. Come se non bastasse vi rendete conto che sulla porta deve esserci un meccanismo simile a quello del portone posto all'ingresso della montagna: una volta lasciato si chiuderà da solo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ottaviano Inviato 13 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2020 Kara “occhio di falco” Spoiler Nome: Kara “occhio di falco” classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 13 Intelligenza: 14 Saggezza: 17 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 1.800 Punti ferita: 6 su 6 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Mano sinistra: Carico totale: 16up (27m) passiamo avanti e ci lasciamo la porta alle spalle? Tanto in quella piccola stanzetta non vi è nulla, non ci servirà a molto sapere dove sia non credete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Garion Più che altro bisbiglio spero di trovare la nostra roba...avviciniamo piano per chiuderla però, non voglio fare troppo rumore... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 14 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 Volvenar Sottovoce non abbiamo altre scelte, chiudiamo piano e proseguiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Percio Inviato 14 Febbraio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Febbraio 2020 DM Accompagnate la porta in modo che si chiuda il più silenziosamente possibile, poi avanzate lungo la parete alla vostra sinistra, che dopo pochi passi svolta a destra per parecchi metri, fin quando le vostre mani non toccano una nuova porta in bronzo. @Tutti Spoiler Mi date un'ordine di marcia? Per ora vi ho immaginati in fila Indiana, ma vorrei sapere primo, secondo e terzo posto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Daimadoshi85 Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 Garion Spoiler Nome: Garion "Carne da cannone" Classe: Avventuriero Capacità di combattimento: 1 (per tutti) Forza: 11 Intelligenza: 10 Saggezza: 8 Punti esperienza: 0 Punti esperienza per il prossimo livello: 2.000 Punti ferita: 3 su 3 Tiro salvezza: 5+ (per tutti) Mano destra: Asta/Spada (1 UP) Mano sinistra: Lampada Armi: Pugnale (1 UP), Balestra pesante (1 UP), Quadrelli x30 (1 UP), Spada a due mani (3 UP) Protezioni: Armatura di Piastre (15 UP) e Scudo (3 UP) Tiro armatura: impossibile Zaino: 6 su 6 UP - Lanterna - Boccetta olio - Boccetta olio - Piede di porco - Razioni per una settimana - Corda Altro: Acciarino e pietra focaia, Gavetta, Otre, Inchiostro e penna, Pergamena, Sacco grande vuoto (max 6UP) x2 Sacco piccolo (1 UP): 4 MO, 4 MA, 4MB Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Sacco grande (0 su 6 UP): - - - - - - Carico totale: 35 UP, 9m Leggero: 0-15 UP, 36m Medio: 16-20 UP, 27m Pesante: 21-30 UP, 18m Massimo: 31-60 UP, 9m Avanzo al buio, mano al muro, alla ricerca di un qualche punto riconoscibile, finché non tocco con mano quella che pare l'ennesimo portone di bronzo. "Portone a sinistra...un secondo" lascio la mano sul portone e provo ad andare a toccare dall'altro lato, per verificare che sia effettivamente un corridoio questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fezza Inviato 17 Febbraio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Febbraio 2020 Volvenar Spoiler Aspetta gli sussurro cerchiamo di capire tutto ciò che ci circonda. Sto infami di mostri sono usciti da una porta a caso, senza che nemmeno la aprissimo, non voglio ritrovarmi di nuovo in una situazione simile senza nemmeno avere le nostre armi del cázzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato