marcoilberto Inviata 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviata 27 Gennaio 2020 (modificato) Ciao, vendo Manuale del Giocatore in Italiano usato poco meno di un anno. Ha avuto un piccolo problema (si è scollata la pagina interna anteriore nera, che ho dovuto rincollare), per il resto è in buone condizioni. Date le condizioni vendo a metà prezzo (25 euro) più spese di spedizione (piego libri normale 2 euro, piego libro raccomandato 5 euro). Pagamento tramite Paypal con tariffa a carico dell'acquirente oppure bonifico bancario. L'ultima foto (la parte nera un po' ondulata) è dove è stato rincollato. Modificato 27 Gennaio 2020 da Ian Morgenvelt Tag mancanti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 27 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2020 zona consegna a mano ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoilberto Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 (modificato) Lucca (ma in caso contrario mi sento di dire che, avendone spediti tanti, il piego di libri è una spedizione economica - 2 euro -, affidabile e sicura). Modificato 28 Gennaio 2020 da marcoilberto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maxwell Monster Inviato 28 Gennaio 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 5 minuti fa, marcoilberto ha scritto: Lucca, ma in caso contrario mi sento di dire che il piego di libri è una spedizione economica (2 euro), affidabile e sicura. grazie , passo parola . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoilberto Inviato 28 Gennaio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2020 ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marcoilberto Inviato 2 Marzo 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Marzo 2020 Venduto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato