111DarkLight000 Inviata 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviata 3 Luglio 2007 che ne pensate di questo gruppo delle faer oer? io ho tutti e 3 i cd e posso affermare che sono bravissimi, perchè fondono l'heavy con il folk metal, creando l' atmosfera da vichingone che ammazza i nemici a martellate e asciate e poi mangia cinghiale e beve birra... avete presente??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lothavier Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 no, ma hai creato una splendida immagine nella mia mente tanto da farmi venire la curiosità.. cercherò qualcosa Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
==ANGEL OF DARKNESS== Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 mmmm.....questo gruppo mi ispira...... grazie per aver spiegato un po come sono tre CD ai detto vedro di trovarli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 però attenti, perchè esiste anche un gruppo spagnolo che si chiama tyr, ma quello originale ha l'accento sulla y... i cd sono: (2002) - How Far To Asgard; (2003) - Eric The Red; (2006) - Ragnarok ...buona birreggiata!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
==ANGEL OF DARKNESS== Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 a ok allora mi sa che o sbagliato CD magari dirlo prima no? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
111DarkLight000 Inviato 7 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 avete trovato qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
krenshar Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2007 grazie di aver postato i titoli! sul tubo ci sono dei video, sono davvero carini, non so le altre canzoni ma se sono tutte come rag'narok non sono male! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato