111DarkLight000 Inviata 3 Luglio 2007 Segnala Inviata 3 Luglio 2007 che ne pensate di questo gruppo delle faer oer? io ho tutti e 3 i cd e posso affermare che sono bravissimi, perchè fondono l'heavy con il folk metal, creando l' atmosfera da vichingone che ammazza i nemici a martellate e asciate e poi mangia cinghiale e beve birra... avete presente???
Lothavier Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 no, ma hai creato una splendida immagine nella mia mente tanto da farmi venire la curiosità.. cercherò qualcosa
==ANGEL OF DARKNESS== Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 mmmm.....questo gruppo mi ispira...... grazie per aver spiegato un po come sono tre CD ai detto vedro di trovarli
111DarkLight000 Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 4 Luglio 2007 però attenti, perchè esiste anche un gruppo spagnolo che si chiama tyr, ma quello originale ha l'accento sulla y... i cd sono: (2002) - How Far To Asgard; (2003) - Eric The Red; (2006) - Ragnarok ...buona birreggiata!!
==ANGEL OF DARKNESS== Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 a ok allora mi sa che o sbagliato CD magari dirlo prima no?
krenshar Inviato 11 Luglio 2007 Segnala Inviato 11 Luglio 2007 grazie di aver postato i titoli! sul tubo ci sono dei video, sono davvero carini, non so le altre canzoni ma se sono tutte come rag'narok non sono male!
Messaggio consigliato