Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 111
  • Visualizzazioni 5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Giusto per non bloccare troppo il gioco ho detto la mia, tornerò a postare appena riesco

• @Voignar solo 2 cosette, la scena è ambientata di sera non di mattina (così restiamo tutti coerenti) e i dadi puoi lanciarli direttamente tu, io poi ti dirò se il tiro è andato a buon fine oppure no.

• si, certo, però se fallisce il TS deve seguire quello che gli dice l'incantatore, quindi non dovrebbe essere cosciente di essere stato ammaliato. Devo assolutamente prendere la Xanathar's Guide mi sa

Posted Images

• Supermoderatore
comment_1668709
  On 25/03/2020 at 08:29, fed_44 ha detto:

ok, allora mettiamo in pausa fino all'inizio della settimana prossima. in bocca al lupo per il nuovo lavoro!

Guarda se vuoi usare tu un attimo il mio PG per dare informazioni agli altri due (non mi tratterei certo nel farlo) vai pure, così non vi blocco.

comment_1668781

Io aspetterei solo di ascoltare per bene cosa è successo ad Adolin, poi andrei all’Olifante per parlare col locandiere che ieri sera ha visto la ragazza 

• Author
comment_1669998

Vediamo se Alonewolf riesce a rispondere, non vorrei interferire troppo sulla scelta del primo passo da fare. Se avete qualcosa da chiarirvi fra di voi, intanto, fate pure

• Supermoderatore
comment_1670005
  On 30/03/2020 at 12:52, fed_44 ha detto:

Vediamo se Alonewolf riesce a rispondere, non vorrei interferire troppo sulla scelta del primo passo da fare. Se avete qualcosa da chiarirvi fra di voi, intanto, fate pure

Giusto per non bloccare troppo il gioco ho detto la mia, tornerò a postare appena riesco

comment_1670164

@fed_44

fammi sapere se trovo qualcuno un ragazzino a cui affidare il messaggio (se necessario mi rivolgo al locandiere): al ragazzino in questione pagherò tre volte quanto usuale per la consegna. Se dispondo di ceralacca per apporre il mio sigillo lo faccio, in modo che arrivi ad Arva direttamente, altrimenti la mando all'alchimista. Inoltre, ho appena concepito il motto della mia famiglia, nel mio latino arruginito (se qualcuno crede sia errato mi corregga pure) : "In Arcana Legi Confidamus" ovvero "Confidiamo nella legge (della magia) Arcana."

comment_1670182

Credo dovrebbe essere: "In Arcani Lege Confidamus" (nella legge dei segreti confidiamo) o un poco più preciso "In Magiae Lege Confidamus (nella legge della magia confidiamo)   

• Author
comment_1672409

pronto a ricominciare anch'io, anche se vi chiedo un pò di pazienza in questi giorni, spero dalla prossima settimana di poter accedere più regolarmente

• 2 settimane dopo...
comment_1675239

@fed_44

Reveal hidden contents

• Author
comment_1675358

@Viimak_175

Reveal hidden contents

• 2 settimane dopo...
  • Supermoderatore
comment_1678768
  On 28/04/2020 at 06:59, fed_44 ha detto:

@Alonewolf87si, sei l'unico che ha risposto se non mi sono perso nulla. Potete decidere anche qui cosa volete fare, come /dove passare la notte

Ha risposto anche Voignar in caso, comunque secondo me possiamo dormire alla meno peggio da qualche parte e passare all'indomani

comment_1678778

concordo col dormire e riposare fino all'alba, anche perché mi pare di capire che le uniche tracce siano il tempio di Mystra, che ora è chiuso, ed i bassifondi della città, dove a quest'ora della notte non mi avventurerei

c'è anche il "piccolo" problema che sono "scarico" come incantatore, quindi una dormitina me la farei volentieri XD