fed_44 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Aprile 2020 Perdonami @Voignar mi ero completamente perso la tua risposta! @Viimak_175 tu ci sei? vuoi aggiungere qualcosa? Se ricordate l'oste vi ha suggerito un posto dove poter passare la notte a poco prezzo, se Viimak non aggiunge altro entro un paio d'ore do per socntato che vi siete recati lì. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Viimak_175 Inviato 3 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2020 Scusate a tutti l’assenza, (credevo sarebbe stata più breve) mi hanno dimesso ieri dall’ospedale (quasi tutto bene per fortuna). Mi rimetto subito in pari. Scusate soprattutto se non ho avvisato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Maggio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Maggio 2020 7 ore fa, Viimak_175 ha scritto: Scusate a tutti l’assenza, (credevo sarebbe stata più breve) mi hanno dimesso ieri dall’ospedale (quasi tutto bene per fortuna). Mi rimetto subito in pari. Scusate soprattutto se non ho avvisato. Cavolo spero nulla di troppo grave Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 4 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Maggio 2020 19 ore fa, Viimak_175 ha scritto: Scusate a tutti l’assenza, (credevo sarebbe stata più breve) mi hanno dimesso ieri dall’ospedale (quasi tutto bene per fortuna). Mi rimetto subito in pari. Scusate soprattutto se non ho avvisato. Figurati! spero vada tutto bene ora 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 13 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 scusate questi sono stati giorni impegnativi al lavoro e non sono riuscito a postare, spero nel pomeriggio di portare avanti il gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 13 Maggio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 13 Maggio 2020 10 ore fa, fed_44 ha scritto: scusate questi sono stati giorni impegnativi al lavoro e non sono riuscito a postare, spero nel pomeriggio di portare avanti il gioco Tranquillo ti aspettiamo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 18 Maggio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 18 Maggio 2020 come va @fed_44? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 19 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Maggio 2020 14 ore fa, Alonewolf87 ha scritto: come va @fed_44? Eccomi di nuovo qui, scusate l'assenza (tutto bene, ma è stata una settimana di riorganizzazione lavorativamente parlando e non ho avuto tempo per aggiornare) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Maggio 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 @Voignar @Viimak_175 Gita in barca quindi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 25 Maggio 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Maggio 2020 Direi di si, la setta pare l’unica pista che abbiamo, ed abbiamo due nomi da seguire, mi sembra l’unico modo per procedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 27 Maggio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Maggio 2020 quindi direi che possiamo confermare che procedete verso Aluarim. C'è qualcosa che volete fare prima di lasciare la città? Avete dei cavalli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 3 Giugno 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2020 @Voignar @Viimak_175 Ci siete ancora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 3 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Giugno 2020 Si, scusate, ho avuto qualche problema con altre campagne in questo periodo; per me possiamo passare direttamente al viaggiare verso la nostra meta, se non abbiamo altro da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 4 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Giugno 2020 10 ore fa, Voignar ha scritto: Si, scusate, ho avuto qualche problema con altre campagne in questo periodo; per me possiamo passare direttamente al viaggiare verso la nostra meta, se non abbiamo altro da fare dovete trovare dei cavalli se non volete metterci il doppio del tempo @Viimak_175 come va? 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Giugno 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Giugno 2020 @fed_44 Cosa facciamo, proseguiamo in due? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 9 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Giugno 2020 si, direi di si per ora. Prendo io il PG di @Viimak_175 come PNG Considerate che al momento siete solo voi due, ma se volete un aiuto da parte sua potete cercarlo e contattarlo. Vi aveva detto più o meno dove alloggiava. E' un tipo piuttosto appariscente, quindi cercando informazioni troveret faiclmente la sua abitazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 10 Giugno 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 10 Giugno 2020 Avviso che fino a settimana prossima non riuscirò a postare 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 15 Giugno 2020 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 @fed_44 Per me possiamo andare avanti fino a che arriviamo alla casa del nostro "mecenate" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Voignar Inviato 15 Giugno 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Giugno 2020 anche per me, non mi sembra che ci sia molto altro che possiamo fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fed_44 Inviato 16 Giugno 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2020 perfetto, ora procedo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato