Jump to content

Featured Replies

• Author
comment_1678889

Perdonami @Voignar mi ero completamente perso la tua risposta!

@Viimak_175 tu ci sei? vuoi aggiungere qualcosa?

Se ricordate l'oste vi ha suggerito un posto dove poter passare la notte a poco prezzo, se Viimak non aggiunge altro entro un paio d'ore do per socntato che vi siete recati lì.

• Risposte 111
  • Visualizzazioni 5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Giusto per non bloccare troppo il gioco ho detto la mia, tornerò a postare appena riesco

• @Voignar solo 2 cosette, la scena è ambientata di sera non di mattina (così restiamo tutti coerenti) e i dadi puoi lanciarli direttamente tu, io poi ti dirò se il tiro è andato a buon fine oppure no.

• si, certo, però se fallisce il TS deve seguire quello che gli dice l'incantatore, quindi non dovrebbe essere cosciente di essere stato ammaliato. Devo assolutamente prendere la Xanathar's Guide mi sa

Posted Images

comment_1680286

Scusate a tutti l’assenza, (credevo sarebbe stata più breve) mi hanno dimesso ieri dall’ospedale (quasi tutto bene per fortuna). Mi rimetto subito in pari. Scusate soprattutto se non ho avvisato.

• Supermoderatore
comment_1680400
  On 03/05/2020 at 12:30, Viimak_175 ha detto:

Scusate a tutti l’assenza, (credevo sarebbe stata più breve) mi hanno dimesso ieri dall’ospedale (quasi tutto bene per fortuna). Mi rimetto subito in pari. Scusate soprattutto se non ho avvisato.

Cavolo spero nulla di troppo grave

• Author
comment_1680474
  On 03/05/2020 at 12:30, Viimak_175 ha detto:

Figurati! spero vada tutto bene ora 🙂

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_1687678

quindi direi che possiamo confermare che procedete verso Aluarim. C'è qualcosa che volete fare prima di lasciare la città? Avete dei cavalli?

comment_1689711

Si, scusate, ho avuto qualche problema con altre campagne in questo periodo; per me possiamo passare direttamente al viaggiare verso la nostra meta, se non abbiamo altro da fare

• Author
comment_1689784
  On 03/06/2020 at 20:31, Voignar ha detto:

Si, scusate, ho avuto qualche problema con altre campagne in questo periodo; per me possiamo passare direttamente al viaggiare verso la nostra meta, se non abbiamo altro da fare

dovete trovare dei cavalli se non volete metterci il doppio del tempo

@Viimak_175 come va?

• Author
comment_1691217

si, direi di si per ora. Prendo io il PG di @Viimak_175 come PNG

Considerate che al momento siete solo voi due, ma se volete un aiuto da parte sua potete cercarlo e contattarlo. Vi aveva detto più o meno dove alloggiava. E' un tipo piuttosto appariscente, quindi cercando informazioni troveret faiclmente la sua abitazione