fed_44 Inviato 25 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2020 ok, allora mettiamo in pausa fino all'inizio della settimana prossima. in bocca al lupo per il nuovo lavoro!
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 25 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 25 Marzo 2020 1 ora fa, fed_44 ha scritto: ok, allora mettiamo in pausa fino all'inizio della settimana prossima. in bocca al lupo per il nuovo lavoro! Guarda se vuoi usare tu un attimo il mio PG per dare informazioni agli altri due (non mi tratterei certo nel farlo) vai pure, così non vi blocco.
fed_44 Inviato 25 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2020 si, pensavo più all'andare avanti sul resto. comunque ok, se avete domande per Adolin rispondo io diciamo che finhcè siete nella locanda potete giocarvela senza problemi voi due @Viimak_175 e @Voignar
Voignar Inviato 25 Marzo 2020 Segnala Inviato 25 Marzo 2020 Io aspetterei solo di ascoltare per bene cosa è successo ad Adolin, poi andrei all’Olifante per parlare col locandiere che ieri sera ha visto la ragazza
fed_44 Inviato 30 Marzo 2020 Autore Segnala Inviato 30 Marzo 2020 Vediamo se Alonewolf riesce a rispondere, non vorrei interferire troppo sulla scelta del primo passo da fare. Se avete qualcosa da chiarirvi fra di voi, intanto, fate pure
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 30 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 30 Marzo 2020 18 minuti fa, fed_44 ha scritto: Vediamo se Alonewolf riesce a rispondere, non vorrei interferire troppo sulla scelta del primo passo da fare. Se avete qualcosa da chiarirvi fra di voi, intanto, fate pure Giusto per non bloccare troppo il gioco ho detto la mia, tornerò a postare appena riesco 2
Viimak_175 Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Inviato 30 Marzo 2020 @fed_44 fammi sapere se trovo qualcuno un ragazzino a cui affidare il messaggio (se necessario mi rivolgo al locandiere): al ragazzino in questione pagherò tre volte quanto usuale per la consegna. Se dispondo di ceralacca per apporre il mio sigillo lo faccio, in modo che arrivi ad Arva direttamente, altrimenti la mando all'alchimista. Inoltre, ho appena concepito il motto della mia famiglia, nel mio latino arruginito (se qualcuno crede sia errato mi corregga pure) : "In Arcana Legi Confidamus" ovvero "Confidiamo nella legge (della magia) Arcana."
Voignar Inviato 30 Marzo 2020 Segnala Inviato 30 Marzo 2020 Credo dovrebbe essere: "In Arcani Lege Confidamus" (nella legge dei segreti confidiamo) o un poco più preciso "In Magiae Lege Confidamus (nella legge della magia confidiamo)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 31 Marzo 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 31 Marzo 2020 Tempo l'inzio di settimana prossima e dovrai aver preso i nuovi ritmi e tornare operativo nel PbF, ci si rivede presto.
fed_44 Inviato 2 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 2 Aprile 2020 Ciao, anch'io in questi giorni ho un pò di difficoltà a connettermi, se non vi dispiace interrompiamo fino a lunedì prossimo 1
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 6 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 6 Aprile 2020 Eccomi tornato pienamente attivo!
fed_44 Inviato 7 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2020 pronto a ricominciare anch'io, anche se vi chiedo un pò di pazienza in questi giorni, spero dalla prossima settimana di poter accedere più regolarmente
Viimak_175 Inviato 7 Aprile 2020 Segnala Inviato 7 Aprile 2020 per quanto riguarda me consideratemi sempre attivo, la tempistica lenta non mi dispiace affatto
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 8 Aprile 2020 19 ore fa, fed_44 ha scritto: pronto a ricominciare anch'io, anche se vi chiedo un pò di pazienza in questi giorni, spero dalla prossima settimana di poter accedere più regolarmente Vai tranquillo, tanto noi ci siamo
Viimak_175 Inviato 16 Aprile 2020 Segnala Inviato 16 Aprile 2020 @fed_44 Spoiler Ti spiace se faccio una piccola aggiunta al mio equip e background? In poche parole vorrei avere dei "pagherò" prefatti col sigillo della mia famiglia e la mia firma apposta, in questo caso per darlo al locandiere come ricompensa che potrà andare a riscuotere quando vorrà (aggiungo io sul momento il valore e la "causale"). Poi chiaramente se la mia famiglia paga oppure no la scelta è tua, la mia è solo una provocazione verso mio padre. Se si, ho già fatto la stessa cosa in passato con altri informatori e mi è stato chiesto di smettere ma io continuo a farlo. Dato che potrei - volendo farlo sul momento - credo sia una cosa lecita se mi permett di averli. Il fatto di avere una sorta di prestampato è solo per beffa verso la famiglia. Se va bene, procedo col post. Inoltre in un post precedente ho scritto una lettere per richiedere un'incontro a mia sorella. La cosa è andata a buon fine? Ovvero ho trovato chi me la consegna? Capisco che in game sia passata un'ora o poco più e quindi non ho ancora ricevuto risposta, volevo capire se ho trovato a chi affidare la richiesta di consegna.
fed_44 Inviato 17 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2020 @Viimak_175 Spoiler Per me va bene, mi sembra una cosa che aggiunge qualche spunto alla storia, quindi si può fare. Ti avviso che non tutti potrebbero accettare i tuoi pagherò, ma vorranno essere pagati in monete sonanti, specie se si sa in giro che la tua famiglia non è d'accordo! Per la lettera, certo è stata "spedita" diciamo, ho dimenticato di confermartelo. Immagino che la risposta possa arrivare l'indomani nella tua abitazione (o se avete un posto particolare dove farvi arrivare questo tipo di lettere dimmelo tu)
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 27 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 27 Aprile 2020 @fed_44 stai aspettando noi per caso?
fed_44 Inviato 28 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 28 Aprile 2020 @Alonewolf87si, sei l'unico che ha risposto se non mi sono perso nulla. Potete decidere anche qui cosa volete fare, come /dove passare la notte
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 28 Aprile 2020 Supermoderatore Segnala Inviato 28 Aprile 2020 5 minuti fa, fed_44 ha scritto: @Alonewolf87si, sei l'unico che ha risposto se non mi sono perso nulla. Potete decidere anche qui cosa volete fare, come /dove passare la notte Ha risposto anche Voignar in caso, comunque secondo me possiamo dormire alla meno peggio da qualche parte e passare all'indomani
Voignar Inviato 28 Aprile 2020 Segnala Inviato 28 Aprile 2020 concordo col dormire e riposare fino all'alba, anche perché mi pare di capire che le uniche tracce siano il tempio di Mystra, che ora è chiuso, ed i bassifondi della città, dove a quest'ora della notte non mi avventurerei c'è anche il "piccolo" problema che sono "scarico" come incantatore, quindi una dormitina me la farei volentieri XD
Messaggio consigliato