Lord of darkness Inviata 3 Luglio 2007 Segnala Inviata 3 Luglio 2007 salve a tutti...scusate ma ho una fretta incredibile!!!devo trovare assolutamente delle semi-avventure(magari abbientate nei paraggi del Cormyr)x pg di 9 livello per farli salire anke il più velocemente possibile dato che sono prossimi a uno scontro impegnativo...qualche idea??? ps:sarebbero graditi anche idee su png o mostri da fargli affrontare grazie...e buon d&d!!!
Zellolo Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 salve a tutti...scusate ma ho una fretta incredibile!!!devo trovare assolutamente delle semi-avventure(magari abbientate nei paraggi del Cormyr)x pg di 9 livello per farli salire anke il più velocemente possibile dato che sono prossimi a uno scontro impegnativo...qualche idea??? ps:sarebbero graditi anche idee su png o mostri da fargli affrontare grazie...e buon d&d!!! un tornero, un dungeon di un mago pazzo pieno di mostri e trabocchetti...
Atmos Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 Capiti bene, io ho ambientato una campagna nel Cormyr e per far salire il gruppo in maniera costruttiva (non l’orrendo “vado nella foresta e uccido tutto quello che mi capita a tiro”) ho fatto in modo che gli venissero affidate alcune missioni : 1) Alcuni pescatori del lago della Viverna escono alla mattina e poi non fanno più ritorno. Un marinaio si offre di condurvi fino nel centro del lago dove avvengono le sparizioni per aiutarlo a porre fine a questa minaccia. > Una testuggine dragona (GS9) ha risalito il fiume fino al lago e lo ha reso suo territorio, ogni nave che gli si avvicina viene affondata. 2) Eveningstar viene ripetutamente attaccata da strane creature che giungono dalle montagne, la città non riesce più a gestire la situazione così offre una lauta ricompensa a chiunque ponga fine agli assalti > leggi "Le Sale infestate di Eveningstar" e non c’è bisogno che ti spieghi 3) Gli orchi della Foresta dei Re fanno razzie nelle campagne e nei centri abitati circostanti costringendo gli abitanti ad assoldare un gruppo di avventurieri o mercenari per riparare alla situazione. Il gruppo accetta e si reca nella foresta…ma gli accampamenti sono semivuoti, gli orchi sono andati nel villaggio per una grande razzia mentre il gruppo li veniva a stanare (chiaramente nel tragitto i PG e gli orchi non si incontrano) Questa forse è un po’ più movimentata e divertente essendoci un villaggio nel caos assalito da nemici da dover difendere. Riguardo i PNG (ostili) ho creato solo un mago di 12° lv Ammaliatore, Astor il folle, che grazie ai suoi incantesimi ha assoggettato molti mostri nelle grotte di Eveningstar e ora minaccia la città. Bhè, non è molto originale, per una missione secondaria rispetto alla storia non avevo voglia di mettermi a crearlo.
Turak Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Ciao, scusate se mi intrometto nella discussione, ma sono interessato a "Le Sale infestate di Eveningstar" e sto provando a cercarlo ma non trovo nulla. Qualcuno ha delle info? Grazie mille Ciao
s1031295 Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Ciao, scusate se mi intrometto nella discussione, ma sono interessato a "Le Sale infestate di Eveningstar" e sto provando a cercarlo ma non trovo nulla. Qualcuno ha delle info? Ciao Turak, credo che "Le sale infestate di Eveningstar" sia un modulo per la seconda edizione, in inglese. Haunted Halls of Eveningstar, quindi, è un'avventura pubblicata nel lontano 1992 -1993 (circa). Mi spiace, ma il mio aiuto purtroppo, finisce qua, perchè non ho mai letto il modulo. PS Vedo che questo è il tuo primo messaggio, quindi ti do il benvenuto sul Forum, e ti auguro una buona permanenza ^^
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora