AndreaP Inviato 11 Ottobre 2020 Segnala Inviato 11 Ottobre 2020 (modificato) Friedrich Ritter Fried annuì all'amico, indicando con un gesto di entrare. Pareva fossero in una sezione di prigioni. Data la loro condizione passata, il guerriero non se la sentiva di lasciare persone in catene. Modificato 11 Ottobre 2020 da AndreaP
MattoMatteo Inviato 11 Ottobre 2020 Segnala Inviato 11 Ottobre 2020 Rurik "Un'altro prigioniero?" mormoro incredulo. 'Spero sia in grado di rimanere in piedi da solo e di tenere un'arma in mano... non possiamo fare da babysitter a troppa gente!' penso preoccupato.
The Scarecrow Inviato 15 Ottobre 2020 Segnala Inviato 15 Ottobre 2020 Caldor Entro nella stanza alzando le mani in segno di pace: Sono Caldor e questi sono i miei amici... e beh, stiamo cercando un modo per uscire da questo postaccio. Perchè sei ai ceppi?
AndreaP Inviato 17 Ottobre 2020 Segnala Inviato 17 Ottobre 2020 Friedrich Ritter Fried si sporse per vedere il prigioniero e osservare chi fosse. Poi tornò di guardia nel corridoio. I suoi occhi di tanto in tanto cadevano sulla giovane elfa che lo aveva affascinato.
MattoMatteo Inviato 17 Ottobre 2020 Segnala Inviato 17 Ottobre 2020 Rurik "Prima lo si libera e poi si fanno domande, Caldor" intervengo.
The Scarecrow Inviato 17 Ottobre 2020 Segnala Inviato 17 Ottobre 2020 Caldor Rurik, in realtà le sue catene sono così lunghe che può muoversi liberamente per tutta la stanza, dico al mio compagno indicando lo strano prigioniero.
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2020 DM Lo strano prigioniero sembra sul punto di dire qualcosa mentre solleva anche la mano per compiere uno strano gesto, poi l'abbassa Mi chiamo Mengiz e sono stato catturato mentre esploravo la zona circostante L'uomo allunga una mano Sono giorni che non mangio e non bevo, vi prego avete qualcosa da darmi?
The Scarecrow Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Inviato 19 Ottobre 2020 Caldor Mengiz, abbiamo incontrato altri prigionieri ma nessuno strano come te. Intendo, perché i tuoi ceppi sono così lunghi al punto da consentirti di girare attorno alla stanza?
dalamar78 Inviato 19 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2020 Master All'osservazione di Caldor, l'uomo sposta lo sguardo sulle catene, quindi si stringe nelle spalle Sinceramente non saprei replica Mi hanno rinchiuso qui fin da subito, altro non so
Maestro Menatorio Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Inviato 19 Ottobre 2020 Egoril Castanor Sentendo il rumore di una conversazione, Egoril entra nella spaziosa cella e ascolta con attenzione la storia di Menzig. Sapresti dirici chi ti ha catturato? chiede il mago.
MattoMatteo Inviato 19 Ottobre 2020 Segnala Inviato 19 Ottobre 2020 (modificato) Rurik "Intanto che voi discutete, se proprio non volete ancora liberarlo, io gli dò qualcosa da mangiare" dico, facendo seguire alle parole l'azione. Spoiler Gli dò una delle mie razioni, nella speranza che si fidi maggiormante di noi... il classico trucco "poliziotto buono e poliziotto cattivo". Modificato 19 Ottobre 2020 da MattoMatteo
AndreaP Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 Friedrich Ritter L'osservazione di Caldor e soprattutto lo strano gesto del prigioniero fatto prima di parlare misero in guardia il guerriero, che non perse tempo ed entrò nella stanza affiancando il compagno Le catene gli permettevano di muoversi e Friedrich non voleva rischiare sorprese.
dalamar78 Inviato 20 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 Master Il prigioniero accetta con estrema gratitudine la razione che Rurik gli offre Grazie dice addentando avido il pasto Sono stato catturato da un gruppo di elfi replica poi tra un boccone e l'altro
Maestro Menatorio Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 Egoril Castanor E era cosciente mentre la portavano qui giù? Ci può dire qualcosa su questo posto? Ci siamo ritrovati teleportati qua mentre eravamo esaminando le statue nel tempio sulla montagna.
Brenno Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Inviato 21 Ottobre 2020 Rutger Guardo un po' il prigioniero con sospetto, mantenendomi a distanza, braccia incrociate. Mi convince davvero poco...
MattoMatteo Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Inviato 21 Ottobre 2020 Rurik "Hai detto che esploravi la zona circostante... per quale motivo?"
AndreaP Inviato 22 Ottobre 2020 Segnala Inviato 22 Ottobre 2020 Friedrich Ritter Anche il fatto che fosse stato catturato da un gruppo di elfi non convinceva il guerriero. Friedrich si decise ad intervenire "E perché ti avrebbero catturato? Gli elfi di questa regione non mi parevano malvagi?"
dalamar78 Inviato 25 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2020 Master Il prigioniero, sempre intento a divorare il pasto che gli ha ceduto Rurik, risponde alle vostre domande tra un boccone e l'altro Non ero coscente quando mi hanno portato qui, quindi non posso dirvi niente riguardo alla planimetria di questo posto. Ho solo percepito una forte aura arcana nell'area est ma non saprei dirvi dove di preciso Quindi sposta lo sguardo su Rurik In cerca di fortuna, sono un mago avventuriero, mi guadagno da vivere così. E questo risponde anche alla tua domanda conclude con un cenno verso Friedrich
AndreaP Inviato 25 Ottobre 2020 Segnala Inviato 25 Ottobre 2020 Friedrich Ritter Ancora dubbioso Fried scosse il capo e disse "In ogni caso dobbiamo muoverci. Restare qui è pericoloso. Possiamo andare verso est quindi..." dirigendosi verso l'uscita della cella Il giovane non riusciva a dare fiducia al prigioniero e passando in fianco a Rurik gli diede un'occhiata che lasciava trasparire perplessità
MattoMatteo Inviato 30 Ottobre 2020 Segnala Inviato 30 Ottobre 2020 Rurik Rimugino intensamente sulle parole dell'uomo; per quanto la mia natura si ribelli all'idea di lasciarlo lì, soprattutto dopo aver vissuto quello che stà vivendo lui, c'è qualcosa in tutta la situazione che mi lascia perplesso... forse le catene troppo lunghe, forse il fatto che -secondo me- un sedicente mago non dovrebbe far fatica a liberarsi da quella situazione, forse quello che ha detto degli elfi... e sembra che il resto della Compagnia abbia dubbi simili. "Mi dispiace... veramente, più di quanto immagini... ma la situazione in cui ci troviamo è troppo pericolosa per permetterci di portare con noi qualcuno di cui non ci fidiamo completamente" spiego scuotendo la testa 'Già abbiamo fatto un grosso errore con Baik, probabilmente...' "Però ti giuro solennemente, sul mio onore di nano e di membro della casata degli Ironhammer, che appena avremo sconfitto il Rahib torneremo a liberarti!" prometto mettendo una mano sul cuore. 3
Messaggio consigliato