Vai al contenuto

Messaggio consigliato


Inviato

Master

Seguendo l'idea di Rurik, Friedrich si piazza davanti alla porta, fa un grosso respiro, quindi la apre lentamente, quel tanto che basta per gettare dentro un'occhiata

Delle mensole rivestono le pareti di questa stanza di 6 metri quadrati. Gli scaffali sono pieni di barattoli e di bottiglie polverose di tutti i tipi. La stanza è piena di uno strano odore nauseabondo che rende difficile la respirazione. Dei piccoli occhi rossi brillano in fondo nella sala

Quasi nello stesso momento, Caldor geme e mugugna qualcosa: finalmente il furfante pare stia riprendendo i sensi

Mappa

Spoiler

salesplendore.jpg

 

Inviato

Friedrich Ritter

"Attenzione c'è qualcuno, o qualcosa... dagli occhi rossi" sussurrò agli amici socchiudendo la porta con calma

Poi il suo sguardo andò su Caldor, e un sorriso di sollievo si posò sul suo viso

Inviato

Friedrich Ritter

"Dentro vi è una strana creatura, ma non perderei tempo ulteriore" disse il guerriero tenendo bloccata la porta con la mano "Questa mi pare una zona senza uscite, dico di andarcene e provare da un'altra parte. L'ultima porta di questo piccolo corridoio che va a est oppure quella a nord della stanza ottagonale"

@all

Spoiler

Intendo quella nel corridoio qui affianco a est, non quello con le statue

 

Inviato

Caldor

Cerco di rendermi utile dopo essere rimasto privo di sensi per ore: Vado a controllare la porta affianco (a est). Mentre mi dirigo per ascoltare (rumori) dico ai miei amici: Avete scoperto qualcosa di particolare mentre ero svenuto?

Inviato

Friedrich Ritter

Il guerriero tagliò corto: continuava a pensare che più tempo avessero perso più la loro missione sarebbe stata ardua

"Purtroppo no" rispose all'amico "solo tante stanza inutili. E' folle questo tempio"

Inviato

Master

Dopo aver chiuso la porta dietro il quale avevate percepito lo zampettare, Caldor si avvicina alla porta di fronte, cerca di percepire eventuali rumori dietro di essa ma senza sentire niente

Inviato

Master

Caldor apre la porta, rivelano una stanza ampia le cui pareti sono annerite e bruciate, come se qui dentro si fosse verificata una forte esplosione. Nell'angolo di nord-est della stanza stessa la parete è in parte crollata, creando un buco abbastanza grande da permettere ad un uomo normale di passarci

Mappa

Spoiler

sale.jpg

 

Inviato

Master

Preceduti da Caldor vi avvicinate al foro nella parete crollata quindi, torcia alla mano, controllate al suo interno: nell'ambiente in cui vi ritrovate gran parte del soffitto e delle pareti sono crollate di fatto bloccando una rampa di scale che saliva verso un altro piano, adesso impossibile da percorrere

Inviato

Friedrich Ritter

"Maledizione, anche questo passaggio è chiuso" disse Fried provando a smuovere le pietre con le mani nella speranza di potersi infilare

"Andiamo alla porta di destra, allora" suggerì ai compagni

@Master

Spoiler

Non ho capito se la scala da qui sale ad un piano sopra, o questo è il piano sopra e la scala scende.

 

×
×
  • Crea nuovo...