Vai al contenuto

Featured Replies

• Author
comment_1685873

Master

Egoril avvicina l'orecchio alle doppie porte per cercare di percepire eventualmente qualche rumore da oltre quest'ultime ma senza successo; si avvicina quindi anche Caldor, l'espressione del furfante si fa concentrata

Caldor

Reveal hidden contents

• Risposte 546
  • Visualizzazioni 26,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Master Caldor estrae da uno degli astucci quella che pare essre una bottiglia di vino o qualcosa di simile; senza aspettare, il furfante toglie abilmente il tappo di sughero, ne annusa l'odore, q

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Rurik Rimugino intensamente sulle parole dell'uomo; per quanto la mia natura si ribelli all'idea di lasciarlo lì, soprattutto dopo aver vissuto quello che stà vivendo lui, c'è qualcosa in tutta l

• Master La luce rossa sembra proprio essere di origine arcana ma è talmente luminosa che è impossibile stabilire se ci sia qualcosa dietro o meno; intanto Caldor prepara il materiale per mettere i

comment_1686038

Caldor

Sussurro agli altri indicando la porta: Se vi piacciono i gattoni, dietro questa porta ce n'è uno. Cerchiamo di non ammazzarlo se possibile: mi piacciono i micioni, leoni di montagna o gatti selvatici che siano. Fate andare avanti me, se vogliamo entrare.

comment_1686291

Rutger

On 21/05/2020 at 08:25, The Scarecrow ha detto:

mi piacciono i micioni, leoni di montagna o gatti selvatici che siano.

Belli da vedere, sicuramente...anche io adoro i gatti, meno però quando si finisce sotto i loro artigli, e in questo caso le dimensioni del "micione"...contano parecchio. Non agiamo d'impulso, tendiamo l'orecchio anche verso le altre porte prima.

Reveal hidden contents

comment_1686419

Friedrich Ritter

Fried si mise al centro della stanza lasciando ai compagni il compito di verificare le porte. 

"io non ho problemi se vuoi provare a salvare il micio, ma se rischiamo la pelle io lo accoppo, sappilo!" disse al compagno sorridendo

• Author
comment_1686774

Master

Prima di decidere dove proseguire, aspettate i responsi di Egoril e Rutger

Egoril

Reveal hidden contents

Rutger

Reveal hidden contents

comment_1686798

Rutger

Di qua non c'è nessuno, sembra tutto tranquillo, mi giro verso i miei compagni indicando col pollice all'indietro la porta alle mie spalle.

comment_1686808

Egoril Castanor

Invece Egoril si rigira verso i suoi compagni con un'aria preoccupata.

Non fate chiasso, mormora. Sento delle voci dall'altra parte della porta. Penso che sia una specie di tempio o di santuario.

Il mago si allontana dalla porta che si apre verso nord e propone di aprire prima la porta che va verso sud, dove Rutger non ha sentito nulla.

comment_1686830

Rurik

Mi gratto la zucca, con le sopracciglia aggrottate.
"Se lì c'è un tempio o qualcosa del genere, magari ci troviamo Rahib..." rifletto.

Edited by dalamar78

comment_1686932

Friedrich Ritter

"Sì sono d'accordo" disse sottovoce il guerriero "andiamo verso il tempio. Propongo di aprire la porta e fare irruzione nella stanza. Se sono nemici li prenderemo di sorpresa. Se sono amici in ogni caso sarà vantaggioso."

comment_1687262

Rutger

Alzo le spalle, avete deciso quindi di andare dritto al sodo. Bravi, gente decisa vedo... e allora che Thyatis premi cotanto coraggio, andiamo! Imbraccio la mazza e sistemo bene lo scudo, mentre prego per la buona riuscita dell'irruzione.

Reveal hidden contents

• Author
comment_1687782

Master

Una rapida occhiata e qualche cenno di intesa, quindi puntate verso la porta nord e vi mettete in posizione: Friedrich conta fino a tre poi spalanca la porta e fate irruzione rapidi

Vi ritrovate in una stanza di 6 metri quadrati, con una nicchia larga 3 metri che si apre nelle parte nord della parete est. Scaffali pieni di libri e di carte sono allineati nelle pareti nord e ovest e un tappeto spesso copre il pavimento. Al centro della stanza c'è un grande tavolo illuminato da una candela accesa e, poco dietro il tavolo, una figura vestita di scuro che, forse avevndo udito le vostre voci o vostri movimenti, si sta già spostando verso la nicchia

Mappa

Reveal hidden contents

Tutti

Reveal hidden contents

comment_1687985

Rurik

"O ti arrendi con le ossa sane, o ti arrendi con le ossa rotte... a te la scelta!" intimo duramente al tizio, affiancando Friedrich.

Edited by MattoMatteo

comment_1688513

Egoril Castanor

Mentre gli altri cercano di parlamentare con questa strana figura, Egoril decide di usare i suoi poteri magici per incitarla a più collaborazione.

Il mago si mette a gesticolare nell'ingresso della porta e a mormore le parole di un incantesimo destinato alla persona nascosta nella nicchia.

Reveal hidden contents

• Author
comment_1688622

Master

Egoril ricorre alla sua magia mormorando parole arcane e dirigendo il suo potere contro la figura in movimento, la quale pare non risentire di nessun effetto a seguito dell'incanto dell'arcanista; intanto Friedrich e Rurik cercano di fermarla con metodi più terreni ma la figura sguscia via rapida, apre una porta segreta e vi si infila senza esitazione

Tutti

Reveal hidden contents

comment_1688648

Rurik

"Graz Narak Hirod!" bestemmio sonoramente in nanico, lanciandomi verso il punto dov'è scomparso il tizio e tastando il muro alla ricerca del meccanismo per aprire la porta segreta.

Reveal hidden contents

Edited by MattoMatteo

comment_1688657

Rutger Dickinson

Accidenti...lesto come una faina, voi controllate il passaggio, se c'è un passaggio, e non è stato frutto della magia...dico affranto. Io guardo sul tavolo, magari l'abbiamo interrotto mentre stava scrivendo qualcosa di interessante.

@dalamar78

Reveal hidden contents