dalamar78 Inviato 15 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Luglio 2020 (modificato) Master Caldor si avvicina prima alla porta nord, vi poggia l'orecchio e rimane in quella posizione per un minuto buono, quindi si stacca e ripete l'operazione anche sulla porta a sud: il furgante non percepisce nessun rumore provenire da nessuna delle due direzioni. Senza indugiare ulteriormente, dopo un cenno di assenso collettivo, Caldor armeggia con la porta a sud e la spalanca, rivelando un semplice corridoio di collegamento, sul quale sono presenti altre due porte, una che punta ed est ed una che punta ad ovest Mappa Spoiler Modificato 15 Luglio 2020 da dalamar78 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Rurik 'Dannazione, questo posto è un maledetto labirinto!' sbuffo spazientito. "Proviamo la porta più vicina..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 16 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2020 Caldor A chi lo dici, Rurik! Non che detesti i sotterranei, anzi, sono fonte di potenziale ricchezza. E' che ci sono sotterranei interessanti e altri noiosi, come questo... Enrto nel piccolo disimpegno appena rivelatosi ed esamino le due porte a est e a ovest, sempre con cautela rivelando poi ai miei compagni quello che scopro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Friedrich Ritter Fredrich provò a tenere a bada la sua impazienza. Odiava girare a vuoto. Decise di rimanere indietro a presidiare il corridoio mentre i compagni studiavano le due nuove porte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 17 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2020 Rutger Fintanto che non dobbiamo combattere, io non mi annoio per nulla. Rispondo sorridendo al nano, troppo voglioso di tesori....e di menar le mani. Poi lascio il campo libero a chi ha l'udito migliore del mio e mi avvicino a Friedrich per controllare che nessuno ci prenda alle spalle. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 19 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2020 Master Caldor si avvicina prima alla porta ad ovest e poi alla porta ad est, appoggiando l'orecchio su entrambe per qualche decina di secondi: da nessuna delle due pare provenire nessun rumore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 19 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2020 Caldor Faccio segno a tutti che la via è apparentemente libera su entrambe le porte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 19 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2020 Friedrich Ritter Sentite le parole del compagni Friedrich intervenne "A sinistra direi, manteniamo un ordine nelle stanze se non abbiamo altre tracce" "Volete che la apra io?" chiese poi preoccupato di un'eventuale insidia sull'altro lato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 19 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2020 Caldor Vai, Friedrich, dico scansandomi per fare spazio al mio compagno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 19 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2020 Rurik Per sicurezza mi affianco a Friedrich. "Andiamo" annuisco in direzione della porta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 19 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 19 Luglio 2020 Egoril Castanor Egoril rimane in dietro e fa passare i suoi compagni prima. Senza dire nulla, segue la compagnia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 20 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Master Friedrich si muove verso la porta ad ovest, quindi afferra la maniglia e la spalanca: di fronte a voi si apre una stanza larga 6 metri che si estende per 9 metri ad ovest. Contro la stessa parete, un mucchio scintillante di oro e gioielli vi sta chimando Caldor Spoiler Non appena i tuoi occhi si posano sul muro di oro e gioielli senti l'irrefrenabile desiderio di averli e di correre a raccoglierne quanti più possibile Egoril Spoiler Non appena i tuoi occhi si posano sul muro di oro e gioielli senti l'irrefrenabile desiderio di averli e di correre a raccoglierne quanti più possibile Friedrich Spoiler Non appena i tuoi occhi si posano sul muro di oro e gioielli senti l'irrefrenabile desiderio di averli e di correre a raccoglierne quanti più possibile Rutger Spoiler Non appena i tuoi occhi si posano sul muro di oro e gioielli senti l'irrefrenabile desiderio di averli e di correre a raccoglierne quanti più possibile Mappa Spoiler Dadi Spoiler Caldor --> TS vs Incantesimi 15 --> 1d20 = 14 (fallito) Egoril --> TS vs Incantesimi 15 --> 1d20 = 8 (fallito) Friedrich --> TS vs Incantesimi 15 --> 1d20 = 8 (fallito) Rutger --> TS vs Incantesimi 15 --> 1d20 = 9 (fallito) Rurik --> TS vs Incantesimi 11 --> 1d20 = 11 (riuscito) 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 20 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Rurik "Per la barba dei miei antenati!" esclamo esterrefatto. "Se il tesoro dei Siswa è dove ci ha detto il serpente parlante, allora questo da dove diamine arriva?" domando agli altri. Spoiler Riescoa a capire, osservandoli, se gli altri sono sotto l'influenza di un'incantesimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 20 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Caldor Per tutti gli dei, sogno o son desto?!? esclamo inebriato dalla paradisiaca visione. Come imbambolato inizio ad avvicinarmi verso l'enorme mucchio d'oro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 20 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Luglio 2020 Rutger Non so da dove arriva, ma è veramente notevole! Questa missione è un dono degli Dei, con tutti questi soldi il mio ordine religioso potrà fare tante opere buone...e con quello che avanza finalmente potrò comprarmi anche io una casa decente! Mi fiondo sul tesoro col sorrisone stampato in volto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 21 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2020 Egoril Castanor Vendendo tutte queste ricchezze disperse nella stanza, una lacrima cola sulla guancia di Egoril. Non ci posso credere... mormora il mago, mentre si avvicina con la voglia incontrollabile di riempire la borsa di monete e gioielli. Senza aspettare che gli atri decidano che fare, Egoril si accovaccia sul tesoro e inizia a raccogliere monte per ficcarle nella borsa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 21 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 21 Luglio 2020 Friedrich Ritter Friedrich sgranò gli occhi e scoppiò in una risata. "Questo ci ripagherà delle fatiche. Prendiamone un po': sarà un anticipo della nostra paga" Quindi avanzò verso l'oro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 22 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2020 Rurik "Ma... ma che diamine state facendo?" urlo agli altri, sconvolto dal loro comportamento. La vista di tanto oro tenta anche me, non posso negarlo, ma solitamente nessuno di loro -a parte forse Caldor- si comporterebbe così, soprattutto Rutger. 'C'è qualcosa che non và...' rifletto, voltandomi preoccupato verso i due elfi, per vedere come si comportano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 23 Luglio 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2020 Master Con la sola eccezione di Rurik, che osserva dubbioso i compagni, il resto del gruppo si fionda, letteralmente, verso il mucchio di oro scintillante.. andando a sbattere con forza contro un solido muro e crollando a terra nel contraccolpo Dadi Spoiler Caldor -> 1d4 = 1 danno Egoril -> 1d4 = 3 danni Friedrich -> 1d4 = 4 danni Rurger -> 1d4 = 2 danni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 23 Luglio 2020 Segnala Condividi Inviato 23 Luglio 2020 (modificato) Rurik La scena è così assurda e surreale che non sò se ridere o piangere; alla fine decido per sbattermi le mani sulla faccia, sospirare, e scuotere la testa. Dopodiche mi avvicino agli altri, cercando di svegliarli: scuotendoli, dandogli buffetti sulle guance, e urlandogli nelle orecchie. "Forza, Rutger! Svegliati Egoril! In piedi Friedrich! Dai, che il sole è sorto da un bel pò Caldor! Hasan, Baik, muovete le chiappe!" Modificato 23 Luglio 2020 da MattoMatteo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato