AndreaP Inviato 5 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 5 Agosto 2020 Friedrich Ritter "Hai ragione Rurik" disse il guerriero "la magia non mi piace: è pericolosa. Andiamocene anche perché non ci sono uscite. La porta nel corridoio più vicina: andiamo lì" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2020 Egoril Castanor Concordo con Rurik, agiunge Egoril, il Rahib dovrebbe essere la nostra priorità. Spoiler Propongo di tornare nel coridoio 61 e di aprire la porta che va verso nord. @dalamar78 è possibile dare più spiegazioni sulla luce? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 6 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Agosto 2020 Caldor Aspettate, voglio fare solo un tentativo... che spero sia innocuo... Dallo zaino tiro fuori il piccolo martello e la corda, lego il primo a quest'ultima, faccio compiere un paio di giri per acquistare velocità e lo scaglio contro la parete rossastra per capire se è un'illusione o comunque una magia nociva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Agosto 2020 Master La luce rossa sembra proprio essere di origine arcana ma è talmente luminosa che è impossibile stabilire se ci sia qualcosa dietro o meno; intanto Caldor prepara il materiale per mettere in atto la sua idea: il furfante lancia il martello e tiene poi saldamente la corda, il martello vola dritto verso la parete di luce e pare proprio affondarci dentro letteralmente, quindi svanisce e svanisce anche la corda, mentre il tutto ricompare ai piedi di Caldor un attimo dopo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 10 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2020 Friedrich Ritter "Vanya" esclamò il guerriero invocando il suo Dio "Qualunque cosa faccia quella magia mi fa paura. Siete sicuri di volere indagarla?" chiese ai compagni più esperi per capire cosa volessero fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 10 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2020 Rutger Questo è davvero strano... mi gratto il mento puntellato di peli bianchi dovuti alla barba incolta dopo il tentativo di Caldor, mentre sento che i miei compagni vorrebbero giustamente andare altrove. Sì avete ragione, solo un attimo, fatemela osservare meglio... Spoiler @dalamar78 Posso fare una prova di Magical engineering (12) per capirci qualcosa? Altra domanda ho recuperato nel frattempo i 2 Punti Magia spesi per la cura di prima? Ogni quanto si recuperano? 15min? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 10 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Agosto 2020 Rurik "Io continuo a dire che dovremmo smetterla di perdere tempo dietro a queste scemenze, e riprendere a cercare quel tipo altrove..." insisto in tono burbero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 12 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2020 Friedrich Ritter "Ti appoggio" disse il guerriero a Rutger "non siamo qui per cercare tesori nelle caverne, ma per una missione ben più importante" "Direi di verificare le stanze solo per evitare di avere nemici alle spalle, senza perdere tempo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 12 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 12 Agosto 2020 Caldor Con calma dico ai miei compagni: Faccio presente che quello potrebbe essere un passaggio segreto per un'altra area del sotterraneo che non necessariamente deve portare ad un tesoro nascosto. Potrebbe essere usato anche dal Rahib. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 15 Agosto 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Master Mentre discutete sul da farsi Rutger si avvicina alla parete di luce per esaminarla meglio Rutger Spoiler Osservi la parete ma non riesce a capire molto del mistero che la avvolge Dadi Spoiler Magical engineering (12) --> 1d20 = 17 (fallita) Nota Spoiler Si, hai recuperato i 2 MP spesi Ne recuperi 1 ogni 10 minuti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 15 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 15 Agosto 2020 Rutger Questa roba è un mistero, dovevo stare più attento a lezione quando si parlava di questo genere di incantamenti arcani. Mi sa che avete ragione, andiamo via. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 17 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2020 Egoril Castanor Egoril si avvicina anche lui alla luce e la esamina con attenzione, cercando di vedere se può ricordarsi delle sue lezioni. Spoiler Provo anche io a vedere se posso capire la natura di questa luce. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 17 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2020 Rurik "Forza Egoril, vieni via di lì!" invito il mio compagno con un gesto, avviandomi verso le porte da cui siamo entrati. Tornato nel corridoio principale, mi piazzo davanti alle nuove porte. "Caldor, prima hai detto di non aver sentito nulla nemmeno quì, giusto?" chiedo al ladro, indicandole. Spoiler Sono nel corridoio 61; noi siamo andati a sud, ora indico le porte a nord. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 17 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Agosto 2020 Caldor Nulla, Rurik, andiamo via di qui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 20 Agosto 2020 Segnala Condividi Inviato 20 Agosto 2020 Friedrich Ritter Friedrich annuì alle parole di Rurik. "Rurik ha ragione" disse rivolto a Egoril "questa stanza non mi piace. Non amo la magia: muoviamoci, amici!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2020 Master Egoril si avvicina a sua volta alla parete luminosa e la esamina con attenzione mentre i compagni lasciano la stanza per tornare nel corridoio, con Rurik che va ad aprire la porta posta direttamente a nord rispetto a quella dalla quale lui i compagni sono appena usciti: quest'ultima si apre su un lungo corridoio che presenta tre porte sul lato est e tre porte sul lato ovest Egoril Spoiler Osservi la parete illuminata da questa sinistra luce rossa di chiara origine arcana: sei certo che possa trattarsi di un qualche tipo di teletrasporto anche se non ne capisci il funzionamento Dadi Spoiler Magical Engeneering 17 --> 1d20 = 9 (successo) Mappa Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 1 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2020 Caldor Avanziamo. Vado avanti io e inizio a dare una sbirciatina alle prime porte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 1 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2020 Rurik Scuoto la testa, sempre più esasperato. "Porte, sempre porte... questo dannato posto è un vero labirinto! Dove accidenti è finito quel farabutto?" esclamo alzando le braccia e il viso al cielo. "Hasan, Baik, voi avete visto qualche traccia che possa dirci dove è andato?" chiedo ai due elfi, visto che noi non abbiamo trovato nulla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 2 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Settembre 2020 Friedrich Ritter "Il tempo è contro di noi" disse il guerriero "tentiamo di capire velocemente se c'è qualcuno nelle stanze, che so ascoltando. Io direi di tralasciare un'esplorazione approfondita" Poi si mise all'ingresso del corridoio pronto a coprire la retroguardia, lasciando l'esplorazione ai compagni più esperti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 3 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Settembre 2020 Egoril Castanor Egoril si ritrova solo di fronte alla luce rossa che emana dal muro. Sicuramente, questo passagio luminoso ci porta in qualche altro posto, pensa il mago, prima di rendersi conto che i suoi compagni lo hanno abandonato per rivolgersi su un'altre zona inesplorata del tempio. Senguendo una breve esitazione, Egoril lascia la stanzetta con la luce rossa per ragiungere i suoi compagni nel corridio che sfreccia verso nord. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato