AndreaP Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 (modificato) Friedrich Ritter "Sì ragazza ma questo non è un luogo sicuro" rispose il guerriero "oltre alla tua vita, se ti ricatturassero, metteresti in pericolo la nostra" Modificato 28 Settembre 2020 da dalamar78 Post editato per renderlo idoneo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 25 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Settembre 2020 (modificato) Rurik Annuisco alla reazione di Hasan "Potresti descriverci l'interno di questo posto, per evitare di perderci, o dirci dove si trova il Rahib? Se avessimo delle indicazioni, non avremmo bisogno della tua presenza, e potremmo rimandarti indietro con qualcuno di noi..." butto lì l'idea, osservando l'elfa. Modificato 28 Settembre 2020 da dalamar78 Post editato per renderlo idoneo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 27 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2020 (modificato) Egoril Castanor La reazione di Hasan e dell'elfa toglie ogni dubbio che Egoril poteva avere, i due si conoscono sicuramente Spoiler Non intervengo per ora Modificato 28 Settembre 2020 da dalamar78 Post editato per renderlo idoneo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 28 Settembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Master Miryala scuote la testa Mi dispiace ma non posso aiutarvi in questo dice dopo le domande di Rurik Mi hanno portata qua che ero priva di sensi e, quando sono rinvenuta, ero incantenata alla parete dove mi avete trovata Certo, lo capisco dice poi spostando lo sguardo su Friedrich Portatemi con voi se pensate sia meglio così ma, per favore, proteggetemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 28 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2020 Friedrich Ritter "Per me si può fare" disse i guerriero che non riusciva a togliere gli occhi dalla ragazza "se siete d'accordo direi di muoverci" Il thyatiano aveva sempre in mente l'idea che l'efficienza fosse la cosa più importante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Egoril Castanor Egoril interviene anche lui. Purtroppo siamo anche noi in ricerca di un'uscita da questo luogo e se mi fido a ciò che abbiamo incontrato fin ora, direi che ti conviene di seguirci. Sai usare una spada? chiede il mago a Miryala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 29 Settembre 2020 Segnala Condividi Inviato 29 Settembre 2020 Rutger Imabarazzato dalla notevole bellezza della fanciulla, le faccio un goffo inchino. Il mio nome è Rutger Dickinson, è un enorme piacere vedervi in salute nonostante la prigionia. Penso anche io che sarà al sicuro insieme a noi, e se dovesse palesarsi qualche mostro, restate dietro il mio scudo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 1 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Master Alla domanda di Egoril, la giovane elfa annuisce Si, so usare una spada ma non sono molto brava.. Quindi sorride alle parole di Rutgers annuendo al sacerdote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 1 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Friedrich Ritter "E' deciso, vieni con noi" disse il guerriero "ora muoviamoci. C'è un'altra porta da controllare nel corridoio, giusto Caldor?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 1 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 1 Ottobre 2020 Egoril Castanor Va bene allora, aggiunge Egoril. Ci segua, signora Miyrala, però non si allontani troppo. Questo posto è riempito di guardie... Spoiler Procediamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Rurik Non dico niente, ma annuisco e seguo gli altri. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 2 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2020 Caldor Hasan, proteggi tu Miryala così noialtri avremo più libertà di movimento onde evitare di farci cogliere di sorpresa. Mi dirigo verso la porta indicatami da Friedrich e la controllo per capire se è in sicurezza o nasconde insidie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 6 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2020 Master Miryala annuisce e si avvicina ad Hasan, con Baik che la "spoglia con gli occhi" senza curarsi troppo di celare il suo interesse, subito dopo lasciate la stanza, con Caldor che si avvicina alla porta centrale sul lato est del corridoio e appoggia l'orecchio sulla stessa, per poi confermare di sentire dei rumori di movimento, uniti a rumori di metallo che sfrega contro la roccia 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 6 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 6 Ottobre 2020 Rurik "Hasan, se ci succede qualcosa, scappa con Miryala, e avverti il villaggio dei preparativi dell'attacco del Rahib" dico sottovoce all'elfo, prima di dirigermi al fianco di Caldor. Faccio un cenno con la testa al mio compagno, in direzione della porta, indicandogli di aprirla mentre io mi preparo a gettarmi nella mischia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Egoril Castanor Vedendo suo compagno Rurik preparasi per un eventuale combattimento, Egoril arretra un po', stringendo la mazza con molta forza, pronto ad affrontare ciò' che si trova oltre quella porta. Spoiler Cerco di mettermi in ritratto alla mischia per poter combattere dalla seconda linea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 7 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Ottobre 2020 Caldor @ master Spoiler Master, apro delicatamente la porta (cigolii permettendo) per capire cosa c'è dall'altra parte. In teoria non è che chi c'è dentro sta lì a guardare h24 la porta: può darsi pure che nel momento in cui la apro sia distratto o di spalle o che so io. La prova sicuramente equivarrà a un Muoversi Silenziosamente ma ci provo. Se riesco nella prova e la situazione è brutta richiudo e riferisco ai miei compagni. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 8 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Friedrich Ritter Il guerriero subito si avvicinò ai compagni arma alla mano. Postosi alle spalle di Caldor, insieme a Rurik, era pronto ad intervenire in caso di nemici Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 8 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 8 Ottobre 2020 Rutger Seguo gli altri preoccupato, cercando chiudere la fila... ogni tanto getto un'occhiata veloce dietro di noi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 9 Ottobre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Ottobre 2020 Master Caldor si avvicina alla porta, quindi con estrema lentezza, cerca di aprirla senza fare rumore Caldor Spoiler Riesci ad aprire la porta senza che questa emetta nessun rumore e riesci a sbirciare all'interno: vedi un uomo, non più giovane, con indosso una tunica lacera, incatenato alla parete anche se le sue catene sono lunghe e gli permettono libertà di movimento @The Scarecrow Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 10 Ottobre 2020 Segnala Condividi Inviato 10 Ottobre 2020 Caldor Socchiudo la porta e faccio cenno agli altri mimando due polsi uniti che non si staccano e indicando dentro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato