Maestro Menatorio Inviato 22 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Egoril Castanor Senza farsi pregare, Egoril entra anche lui nella stanza con gli scaffali in cerca di qualche cosa interessante che potrebbe essere nascosta in quelli astucci. Spoiler Entro nella stanza e faccio molto attenzione se mai ci fossero trappole. Guardo prima sul tavolo di legno al centro, e poi ispeziono gli scaffali, sempre facendo molto attenzione a non spostare cose che potrebbero innescare trappole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 22 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2020 Rurik Impreco sottovoce, vedendo due miei compagni impegnati a frugare nella stanza. "Vedete di spicciarvi, voi due! Vorrei riprendere la caccia al Rahib prima che abbia la possibilità di radunare i suoi seguaci, o di lanciare l'attacco al villaggio degli elfi!" rammento loro. Per sicurezza, poi, mi piazzo vicino alla porta da cui siamo entrati, per controllare che non arrivi nessuno a prenderci alle spalle. Spoiler Giusto per amore di precisione, la porta vicino a cui mi piazzo è quella tra 71 e 61. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 24 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Novembre 2020 Master Sia Caldor che Egoril si mettono a cercare nei vari astucci per le mappe Caldor Spoiler @The Scarecrow Il primo astuccio che prendi è vuoto mentre per il secondo capisci subito che c'è qualcosa di strano, è pesante più del normale; facendo attenzione trovi all'interno dell'astuccio una bottiglia di vino con una strana etichetta Egoril Spoiler Estrai due astucci a caso me sono entrambi vuoti @Maestro Menatorio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Scarecrow Inviato 25 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Caldor @ Master Spoiler Incuriosito dall'etichetta tolgo il tappo (se è possibile) e annuso il contenuto e, se è gradevole, ne assaggio un po' con la punta della lingua [OFF: lo so, tendenzialmente è da suicidio ma è old school e sognavo di farlo da tanto tempo, master] 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 25 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Novembre 2020 Master Caldor estrae da uno degli astucci quella che pare essre una bottiglia di vino o qualcosa di simile; senza aspettare, il furfante toglie abilmente il tappo di sughero, ne annusa l'odore, quindi ne assaggia una piccolissima quantità; un attimo dopo, barcolla come se fosse ubriaco fradicio, quindi crolla a terra privo di sensi, con la bottiglia che cade e va in frantumi 2 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 26 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Friedrich Ritter Vedendo l'amico cadere a terra, il guerriero accorse al suo fianco per accertarsi delle sue condizioni "Maledizione" disse "Deve essere stato quell'intruglio" provano a schiaffeggiarlo delicatamente per farlo riprendere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 26 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Rutger Ho sempre pensato che fosse meglio la birra! Accidenti..ma si potrà attaccarsi così alla prima bottiglia trovata in giro?? Mi avvicino al corpo del mio compagno per cercare di capire come sta e se respira ancora. Spoiler First Aid 18 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 26 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2020 Rurik Sento il rumore di una bottiglia che si rompe nell'altra stanza, quindi mi preoccupo un pò. "Ehi, tutto a posto lì dentro?" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 27 Novembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2020 Master Rapidamente Friedrich e Rutger si avvicinano al corpo di Caldor: il guerriero prova a schiaffeggiarlo senza tante cerimonie per cercare di fargli riprendere i sensi ma senza successo, quindi il sacerdote ne controlla lo stato di salute Rutger Spoiler Controlli il corpo di Caldor: sei certo che sia ancora vivo, è solo privo di sensi, si risveglierà da solo ma potrebbero volerci ore.. @Brenno Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maestro Menatorio Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Egoril Castanor Senza intervenire, Egoril guarda, incredule, il suo compagno svenuto per terra. Questa strana bevanda sarà potentissima! spiega il mago. Si avvicina alla bottiglia caduta per terra e la raccoglie, rimettendoci il tappo. Spoiler Se è rimasto un pò di quel vino, mi tengo questa bottiglia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brenno Inviato 28 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2020 Rutger Vedendo il mago che si avvicina alla bottiglia lo metto subito in guardia hei hei hei mi raccomando, non bere anche tu da quella bottiglia, Caldor è vivo...ma se la dormirà ancora per un bel po', potrebbero volerci ore prima che si riprenda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Friedrich Ritter "Che facciamo?" chiese il guerriero "non possiamo lasciarlo qui solo. O qualcuno si ferma con lui e gli altri proseguono, o aspettiamo tutti" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 30 Novembre 2020 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2020 Rurik Alla fine sono entrato nela stanza, per vedere quello che era successo, sentendo le parole degli altri. Mi sbatto una mano sulla faccia, facendola poi scendere in basso e tirandomi la barba, mormorando sottovoce le imprecazioni più colorite che conosco. 'Alle volte mi chiedo se Caldor abbia qualcosa dentro quella sua dannata testaccia... gli starebbe bene se lo abbandonassimo qui!' "Ho un'idea migliore... qualcuno prenda il suo zaino, io me lo carico in spalla! Alle più brutte lo useremo per distrarre qualche belva feroce, o per far scattare una trappola..." Difficile dire se stò scherzando o parlando sul serio. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 3 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Master Rurik, sbuffando di rabbia, si carica in spalla il corpo privo di sensi di Caldor mentre Friedrich prende lo zaino del furfante, quindi, di comune accordo, tornate sui vostri passi fino alla grande sala ottagonale e puntate ad est. Vi ritrovate in un corridoio con due porte di bronzo con sopra incisi degli strani bassorilievi senza senso Mappa Spoiler 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 3 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2020 Friedrich Ritter "Partiamo dalla porta in fondo" suggerì Friedrich "se serve poi torneremo indietro. Ma suggerirei di non perdere troppo tempo. Dobbiamo concentrarci nel trovare la strada" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dalamar78 Inviato 7 Dicembre 2020 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Master Seguendo l'idea di Friedrich iniziate dalla porta più in basso: un grande ceppo da macellaio, con una mannaia incastrata sulla sua superficie. Intorno ci sono mobili tipici di una cucina e l'aria è pervasada odore di buon cibo Mappa Spoiler Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Friedrich Ritter Friedrich scosse la testa sconsolato. "Niente qui" disse ai compagni "se volete fare una veloce ricerca, io sorveglierò il corridoio: ma non impieghiamoci troppo" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 7 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2020 Rurik "E cosa sperate di trovare quì, a parte qualcosa da mangiare? Meglio andare subito avanti... questo mammalucco pesa!" indicando irritato Caldor. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 14 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2020 Friedrich Ritter "Forza non perdiamo tempo" li spronò il guerriero "muoviamoci verso quella doppia porta la indietro" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaP Inviato 17 Dicembre 2020 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2020 Friedrich Ritter Fu allora che il guerriero notò che oltre la doppia porta il corridoio curvava verso destra "Voi controllate la doppia porta, io verifico che non ci siano pericoli" disse Quindi si mosse verso l'angolo per sbirciare al di là @all Spoiler Come scritto in TdS Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato