Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• 3 settimane dopo...
Inviato

Bene, dopo la piacevole cenetta rivelo subito i miei piani per la notte.

Una volta ritiratomi, inganno il tempo fabbricando molotov con la benzina, le bottiglie e gli stracci che mi sono procurato in paese.

Poi, a notte fonda, quando tutti dormono, mi introduco furtivamente nella stanza di Lulu per sottrargli la pistola.

Inviato

Ragazzi posto preparandovi per la notte e poi ci vediamo dopo la Befana che ne pensate?

8 hours ago, Mezzanotte said:

Bene, dopo la piacevole cenetta rivelo subito i miei piani per la notte.

Una volta ritiratomi, inganno il tempo fabbricando molotov con la benzina, le bottiglie e gli stracci che mi sono procurato in paese.

Poi, a notte fonda, quando tutti dormono, mi introduco furtivamente nella stanza di Lulu per sottrargli la pistola.

non mi pare che tu abbia comprato benzina... o sbaglio? 

Inviato
16 minutes ago, Blues said:

Ragazzi posto preparandovi per la notte e poi ci vediamo dopo la Befana che ne pensate?

Per me ok, stavo giusto pensando di scrivere che per me si può procedere con il dormire la notte... se tutto va bene

• Mi piace 1
Inviato
Il 21/12/2020 alle 19:14, Blues ha scritto:

non mi pare che tu abbia comprato benzina... o sbaglio? 

L'ho comprata in paese.

Non mi pare vero di poter fare delle cocktail molotov! 😄

Poi, non so se rendo, ma il tipo dello spaccio del paese ci ha venduto senza battere ciglio pure della dinamite!

Le cose sono due: o appare il grande Cthuhulhu per farci il sedere, oppure abbiamo abbastanza arsenale da far saltare in aria e bruciare il paese!

Due volte! 😎

• Mi piace 1
Inviato (modificato)

Allora ragazzi vi mando a cuccia, e poi ci rivediamo dopo il periodo natalizio... d'accordo?

Keep safe mi raccomando. Io sono rimasto bloccato in UK dovevo rientrare il 22, spero per il 6-9 di poter tornare nel Bel Paese. A presto e Buone Feste 🙂 

Modificato da Blues
  • Mi piace 1
Inviato
1 minute ago, Blues said:

Keep safe mi raccomando. Io sono rimasto bloccato in UK dovevo rientrare il 22, spero per il 6-9 di poter tornare nel Bel Paese. A presto 🙂 

Sta dannatissima nuova versione del virus!! Keep safe! Buona vigilia... cioè, insomma... quest'anno è andato male per molti versi!

• Mi piace 1
  • 2 settimane dopo...
Inviato (modificato)
Il 24/12/2020 alle 12:27, Vortex Surfer ha scritto:

si vado io nella stalla, vedi di essere buono per favore che é Natale 😞

Il 24/12/2020 alle 12:28, Blues ha scritto:

Tranquillo 😉

...è così trovò Azathoth nella mangiatoia 😆

Modificato da Mezzanotte
mang-gia-to-ia
Inviato

@nanobud

Sono rientrato in Italia il 31 dicembre. Ora sono in quarantena fiduciaria, ma ho gia' fatto 2 tamponi, prima di partire dall'UK e giunto in patria. Mercoledi' ne faro' un altro, sperando che potro' uscire di casa.

Domattina riprendiamo, rileggo e posto.

Voi tutto ok? 

• Crea nuovo...