nanobud Inviato 1 Dicembre 2020 Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 2 hours ago, Blues said: @nanobud @Vortex Surfer Volete postare o vado avanti? In effetti non ho altro da aggiungere, per me puoi proseguire.
Blues Inviato 2 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2020 15 hours ago, nanobud said: In effetti non ho altro da aggiungere, per me puoi proseguire. @Mezzanotte vi aveva interpellati...
Vortex Surfer Inviato 2 Dicembre 2020 Segnala Inviato 2 Dicembre 2020 no no vai pure rimango in silenzio e vedo che succede
Blues Inviato 2 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2020 4 hours ago, Vortex Surfer said: no no vai pure rimango in silenzio e vedo che succede D'accordo, come preferite, prima del weekend posto.
Mezzanotte Inviato 21 Dicembre 2020 Segnala Inviato 21 Dicembre 2020 Bene, dopo la piacevole cenetta rivelo subito i miei piani per la notte. Una volta ritiratomi, inganno il tempo fabbricando molotov con la benzina, le bottiglie e gli stracci che mi sono procurato in paese. Poi, a notte fonda, quando tutti dormono, mi introduco furtivamente nella stanza di Lulu per sottrargli la pistola.
Blues Inviato 21 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 21 Dicembre 2020 Ragazzi posto preparandovi per la notte e poi ci vediamo dopo la Befana che ne pensate? 8 hours ago, Mezzanotte said: Bene, dopo la piacevole cenetta rivelo subito i miei piani per la notte. Una volta ritiratomi, inganno il tempo fabbricando molotov con la benzina, le bottiglie e gli stracci che mi sono procurato in paese. Poi, a notte fonda, quando tutti dormono, mi introduco furtivamente nella stanza di Lulu per sottrargli la pistola. non mi pare che tu abbia comprato benzina... o sbaglio?
nanobud Inviato 21 Dicembre 2020 Segnala Inviato 21 Dicembre 2020 16 minutes ago, Blues said: Ragazzi posto preparandovi per la notte e poi ci vediamo dopo la Befana che ne pensate? Per me ok, stavo giusto pensando di scrivere che per me si può procedere con il dormire la notte... se tutto va bene 1
Vortex Surfer Inviato 22 Dicembre 2020 Segnala Inviato 22 Dicembre 2020 ok per la notte. Mi pare che la benzina l'avesse comprata ma potrei sbagliarmi 1
Mezzanotte Inviato 22 Dicembre 2020 Segnala Inviato 22 Dicembre 2020 Il 21/12/2020 alle 19:14, Blues ha scritto: non mi pare che tu abbia comprato benzina... o sbaglio? L'ho comprata in paese. Non mi pare vero di poter fare delle cocktail molotov! 😄 Poi, non so se rendo, ma il tipo dello spaccio del paese ci ha venduto senza battere ciglio pure della dinamite! Le cose sono due: o appare il grande Cthuhulhu per farci il sedere, oppure abbiamo abbastanza arsenale da far saltare in aria e bruciare il paese! Due volte! 😎 1
Blues Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 (modificato) Allora ragazzi vi mando a cuccia, e poi ci rivediamo dopo il periodo natalizio... d'accordo? Keep safe mi raccomando. Io sono rimasto bloccato in UK dovevo rientrare il 22, spero per il 6-9 di poter tornare nel Bel Paese. A presto e Buone Feste 🙂 Modificato 24 Dicembre 2020 da Blues 1
Vortex Surfer Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 buone feste a tutti. Hai fatto il vaccino in uk?
Blues Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 Macche'... Hey ascoltate mi dovete dire chi si accomoda nella stalla, deposito. Ci vai tu @Vortex Surfer?
nanobud Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 1 minute ago, Blues said: Keep safe mi raccomando. Io sono rimasto bloccato in UK dovevo rientrare il 22, spero per il 6-9 di poter tornare nel Bel Paese. A presto 🙂 Sta dannatissima nuova versione del virus!! Keep safe! Buona vigilia... cioè, insomma... quest'anno è andato male per molti versi! 1
Vortex Surfer Inviato 24 Dicembre 2020 Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 si vado io nella stalla, vedi di essere buono per favore che é Natale 😞 1 1
Blues Inviato 24 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 24 Dicembre 2020 Just now, Vortex Surfer said: si vado io nella stalla, vedi di essere buono per favore che é Natale 😞 Tranquillo 😉
nanobud Inviato 7 Gennaio 2021 Segnala Inviato 7 Gennaio 2021 @Blues oi che notizie ci porti? Come va lassù?
Mezzanotte Inviato 11 Gennaio 2021 Segnala Inviato 11 Gennaio 2021 (modificato) Il 24/12/2020 alle 12:27, Vortex Surfer ha scritto: si vado io nella stalla, vedi di essere buono per favore che é Natale 😞 Il 24/12/2020 alle 12:28, Blues ha scritto: Tranquillo 😉 ...è così trovò Azathoth nella mangiatoia 😆 Modificato 11 Gennaio 2021 da Mezzanotte mang-gia-to-ia
Blues Inviato 11 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2021 @nanobud Sono rientrato in Italia il 31 dicembre. Ora sono in quarantena fiduciaria, ma ho gia' fatto 2 tamponi, prima di partire dall'UK e giunto in patria. Mercoledi' ne faro' un altro, sperando che potro' uscire di casa. Domattina riprendiamo, rileggo e posto. Voi tutto ok?
nanobud Inviato 11 Gennaio 2021 Segnala Inviato 11 Gennaio 2021 53 minutes ago, Blues said: Voi tutto ok? Io nessunissimo problema, più tranquillo non si può! 1
Mezzanotte Inviato 11 Gennaio 2021 Segnala Inviato 11 Gennaio 2021 Tutto bien pure qua. Bentornato! 1
Messaggio consigliato