Vai al contenuto

Featured Replies

• Risposte 253
  • Visualizzazioni 10,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Buongiorno, ragazzi scusatemi se posto un po' a rilento... ma vi assicuro che non ho intenzione di interrompere il gioco, se a voi va bene anche cosi',  possiamo continuare. Certi giorni c'e

• Vortex Surfer
    Vortex Surfer

si vado io nella stalla, vedi di essere buono per favore che é Natale 😞

• @Blues ho aggiunto la scheda nella discussione dedicata, fammi sapere se la apri correttamente.

• Autore
comment_1734053

Buongiorno,

soltanto una cosa prima di continuare, ditemi se volete fare qualcosa nelle stanze dove siete o in giro, prima di addormentarvi. Intendo potete nel caso muovervi.

Edit: intanto vi aggiungo qualcosa. Ovviamente i compagni di stanza possono dialogare ed interagire se lo ritengono opportuno. 

Edited by Blues

• 2 settimane dopo...
comment_1737971

@Blues ciao prima di postare vorrei chiedere alcune cose...

I ratti sono in semicerchio, ma sono fermi? Se si muovono, si muovono veloci? Seguono un certo ordine?

Sono in numero più o meno come nella foto?

C'è qualcosa al centro del semicerchio di ratti che i pg possono vedere?

Ovviamente le domande riguardano i ratti prima che Frank spari.

(Chiedo qui perchè forse non serve tirare per una prova)

• Autore
comment_1738235
On 2/3/2021 at 11:34 PM, nanobud said:

@Blues ciao prima di postare vorrei chiedere alcune cose...

I ratti sono in semicerchio, ma sono fermi? Se si muovono, si muovono veloci? Seguono un certo ordine?

Sono in numero più o meno come nella foto?

C'è qualcosa al centro del semicerchio di ratti che i pg possono vedere?

Ovviamente le domande riguardano i ratti prima che Frank spari.

(Chiedo qui perchè forse non serve tirare per una prova)

@nanobud Ok i ratti sono in semicerchio intorno alla balla di fieno ma ovviamente il gesto violento di Frank li fa scappare da ogni parte. Motivo non c'e' 🙂 

Procedero' lunedi'/martedi'

comment_1739325

Trovo un po' difficile che un veterano della Grande Guerra si impressioni per un maiale che assale un contadino. Deve essere la droooogaaaaaahhh ^^'

• Autore
comment_1739583
On 2/12/2021 at 11:34 AM, Mezzanotte said:

Trovo un po' difficile che un veterano della Grande Guerra si impressioni per un maiale che assale un contadino. Deve essere la droooogaaaaaahhh ^^'

Ahhaha 🙂  purtroppo quello e' capitato.

Ragazzi mi sto rileggendo le regole del combattimento, perche' mai utilizzate. Entro domani (spero) sciolgo il riservo dell'utilizzo delle vostre armi. Nel senso, dico com'e' andata. 

• Autore
comment_1740088

@Mezzanotte ciao, guarda che non riesci a sparare neppure al povero Malcom 🙂 Dovresti correggerla la frase. 

@nanobud Frank Catena non può sparare a questo giro. Dovresti riformulare il tuo intervento .

Entro venerdì spero di fare un altro intervento, poi dopo lunedì.

Purtroppo lunedì sarò a Milano, per un controllo e non ho proprio la possibilità di postare.

Grazie ☺️ 

comment_1740137

Povero Frank... che faccio gli sparo io? XD

Vedo domani, ora vado a dormire, ciaooo

Edit @Blues ok ho modificato come mi hai chiesto! Credo però che Mezzanotte non abbia fatto in tempo, ci devi pensare tu, se vuoi.

Edited by nanobud

comment_1740519
Il 17/2/2021 alle 19:30, Blues ha scritto:

@Mezzanotte ciao, guarda che non riesci a sparare neppure al povero Malcom 🙂 Dovresti correggerla la frase. 

Non posso più farlo purtroppo. Se vuoi metterci una toppa tu a me va bene.

• Autore
comment_1741204
On 2/20/2021 at 1:12 AM, Mezzanotte said:

Non posso più farlo purtroppo. Se vuoi metterci una toppa tu a me va bene.

Gia' fatto, venerdi' scorso 🙂 

• 2 settimane dopo...
  • Autore
comment_1745820

Buongiorno

Scusate l'assenza sono stato fuori regione per controlli, rientrato stamani.

Quindi volete rientrare e prendere le vostre cose e poi andare dai Carmody, dico bene? altrimenti dialogate tra voi per una decisione. Con Lulu non posso intervenire, sarei di parte 😄 

Fatemi sapere, e domani mando avanti la storia. Grazie