Blues Inviato 12 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 (modificato) Buongiorno, soltanto una cosa prima di continuare, ditemi se volete fare qualcosa nelle stanze dove siete o in giro, prima di addormentarvi. Intendo potete nel caso muovervi. Edit: intanto vi aggiungo qualcosa. Ovviamente i compagni di stanza possono dialogare ed interagire se lo ritengono opportuno. Modificato 12 Gennaio 2021 da Blues
Vortex Surfer Inviato 12 Gennaio 2021 Segnala Inviato 12 Gennaio 2021 Joe da un'occhiata nel perimetro del fienile e dentro il fienile e sceglie un posto per dormire in alto se esiste, non sa se ci siano animali selvatici in giro 1
Mezzanotte Inviato 13 Gennaio 2021 Segnala Inviato 13 Gennaio 2021 Lo avrei detto nel post successivo, certamente una frugata alla stanza e poi a notte fonda vado a far visita a Lulu. 1
Blues Inviato 20 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 20 Gennaio 2021 Buonasera, Tra domani e venerdì posterò. Non sono sparito... giorni intensi di lavoro purtroppo. Scusate il disagio.
Blues Inviato 26 Gennaio 2021 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2021 @Mezzanotte Attendo che risponda @nanobud prima di avanzare la scena, visto che era con te.
nanobud Inviato 3 Febbraio 2021 Segnala Inviato 3 Febbraio 2021 @Blues ciao prima di postare vorrei chiedere alcune cose... I ratti sono in semicerchio, ma sono fermi? Se si muovono, si muovono veloci? Seguono un certo ordine? Sono in numero più o meno come nella foto? C'è qualcosa al centro del semicerchio di ratti che i pg possono vedere? Ovviamente le domande riguardano i ratti prima che Frank spari. (Chiedo qui perchè forse non serve tirare per una prova)
Blues Inviato 5 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2021 On 2/3/2021 at 11:34 PM, nanobud said: @Blues ciao prima di postare vorrei chiedere alcune cose... I ratti sono in semicerchio, ma sono fermi? Se si muovono, si muovono veloci? Seguono un certo ordine? Sono in numero più o meno come nella foto? C'è qualcosa al centro del semicerchio di ratti che i pg possono vedere? Ovviamente le domande riguardano i ratti prima che Frank spari. (Chiedo qui perchè forse non serve tirare per una prova) @nanobud Ok i ratti sono in semicerchio intorno alla balla di fieno ma ovviamente il gesto violento di Frank li fa scappare da ogni parte. Motivo non c'e' 🙂 Procedero' lunedi'/martedi'
Mezzanotte Inviato 12 Febbraio 2021 Segnala Inviato 12 Febbraio 2021 Trovo un po' difficile che un veterano della Grande Guerra si impressioni per un maiale che assale un contadino. Deve essere la droooogaaaaaahhh ^^' 1
Blues Inviato 15 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 15 Febbraio 2021 On 2/12/2021 at 11:34 AM, Mezzanotte said: Trovo un po' difficile che un veterano della Grande Guerra si impressioni per un maiale che assale un contadino. Deve essere la droooogaaaaaahhh ^^' Ahhaha 🙂 purtroppo quello e' capitato. Ragazzi mi sto rileggendo le regole del combattimento, perche' mai utilizzate. Entro domani (spero) sciolgo il riservo dell'utilizzo delle vostre armi. Nel senso, dico com'e' andata.
Blues Inviato 17 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 17 Febbraio 2021 @Mezzanotte ciao, guarda che non riesci a sparare neppure al povero Malcom 🙂 Dovresti correggerla la frase. @nanobud Frank Catena non può sparare a questo giro. Dovresti riformulare il tuo intervento . Entro venerdì spero di fare un altro intervento, poi dopo lunedì. Purtroppo lunedì sarò a Milano, per un controllo e non ho proprio la possibilità di postare. Grazie ☺️
nanobud Inviato 17 Febbraio 2021 Segnala Inviato 17 Febbraio 2021 (modificato) Povero Frank... che faccio gli sparo io? XD Vedo domani, ora vado a dormire, ciaooo Edit @Blues ok ho modificato come mi hai chiesto! Credo però che Mezzanotte non abbia fatto in tempo, ci devi pensare tu, se vuoi. Modificato 18 Febbraio 2021 da nanobud
Mezzanotte Inviato 20 Febbraio 2021 Segnala Inviato 20 Febbraio 2021 Il 17/2/2021 alle 19:30, Blues ha scritto: @Mezzanotte ciao, guarda che non riesci a sparare neppure al povero Malcom 🙂 Dovresti correggerla la frase. Non posso più farlo purtroppo. Se vuoi metterci una toppa tu a me va bene. 1
Blues Inviato 23 Febbraio 2021 Autore Segnala Inviato 23 Febbraio 2021 On 2/20/2021 at 1:12 AM, Mezzanotte said: Non posso più farlo purtroppo. Se vuoi metterci una toppa tu a me va bene. Gia' fatto, venerdi' scorso 🙂
Blues Inviato 3 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2021 7 hours ago, Vortex Surfer said: Yes sorry per il ritardo Tranquillo, tanto non c'e' fretta.
nanobud Inviato 3 Marzo 2021 Segnala Inviato 3 Marzo 2021 On 3/2/2021 at 9:45 AM, Blues said: @nanobud @Vortex Surfer Ci siete? Scusa non avevo visto che avevi postato... 1
Blues Inviato 17 Marzo 2021 Autore Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Buongiorno Scusate l'assenza sono stato fuori regione per controlli, rientrato stamani. Quindi volete rientrare e prendere le vostre cose e poi andare dai Carmody, dico bene? altrimenti dialogate tra voi per una decisione. Con Lulu non posso intervenire, sarei di parte 😄 Fatemi sapere, e domani mando avanti la storia. Grazie
Vortex Surfer Inviato 17 Marzo 2021 Segnala Inviato 17 Marzo 2021 Esatto. Rientriamo prendiamo le nostre cose e andiamo dai Carmody 1
Messaggio consigliato