Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato (modificato)

Si eccomi.

Facciamo che ci siamo anche dati un orario per la colazione da Joe's?

Penso tra le 7:30 e le 8:00 in base a quanto siete o meno mattinieri.

Dopo la colazione solleverei la questione dell'auto di McBride. Preferisco andare a cercarne un'altra se me lo consentite.

Se invece non vedete problemi nell'usare la sua auto partiamo subito. Portatevi il pranzo da casa ;b

Se riuscite ad avere più informazioni circa Whelan mentre cerco l'auto è meglio, io ho scucito poco da McBride... anzi niente.

Modificato da nanobud
Inviato (modificato)

Ciao @nanobud
Usa il tread di gioco direttamente... anyway le chiavi le ha Lulu @Laurence, e quindi potrà difendere la sua posizione. Io nn interverrò.

Se non usate l’auto del capo, avvertitelo e riportate le sue chiavi. Thanks

Modificato da Blues
Inviato
1 minute ago, Mezzanotte said:

Fatemi un fischio quando vi decidete 😆

@nanobud vuol parlarvi a voi tutti

anyway @nanobud parlerai privatamente con me sotto spoiler non per pm, dopotutto è un gioco 🤷🏻‍♂️

Inviato

Ragazzi io ho già scritto sia qui sia in tdg... ora sta a voi

@Blues tranquillo quello che dovevo chiedere a McBride l'ho già chiesto, la frase era per informare i giocatori sulle intenzioni del mio pg.

Inviato

Ragazzi scusate ma non è che potete fare i salti temporali così a caso dicendo che siete già giunti in appartamenti etc. Quello spetta al master, per ora voi siete ancora lì.

Inviato

mi pareva che la scena si fosse bella che esaurita, ho sveltito un po dato che siamo ancora nell'incipit dell'avventura da un po. Poi non credi dovrebbe essere il master a decidere se siamo andati troppo avanti oppure no?

Inviato
8 ore fa, Blues ha scritto:

@nanobud

Non capisco ad essere sincero questa testardaggine a non far guidare Lulu @Laurence quando le sono state date le chiavi e quindi il permesso della macchina del capo. 

Le donne al volante sono un pericolo. Lo sapevano persino negli anni '20 😆

• Haha 1
Inviato
8 hours ago, Blues said:

@nanobud

Non capisco ad essere sincero questa testardaggine a non far guidare Lulu @Laurence quando le sono state date le chiavi e quindi il permesso della macchina del capo. 

Guarda che non ho mai detto che non dovrebbe guidare

Inviato
3 minutes ago, nanobud said:

Già

Comunque Mezzanotte non ha tutti i torti... 😜

Fate voi, non voglio essere d'ostruzione... quando siete pronti, porto avanti la storia. Cortesemente comunicatelo qui, o fatelo intendere nel post di gioco.

Grazie.

Inviato

dunque ricapitoliamo, lulu vuole partire subito se non ho capito male. Gli altri la mattina seguente. riusciamo a metterci d accordo altrimenti non partirà mai questa avventura.  A questo punto mi va bene anche partire subito anche se non capisco il.perchè basta che si vada

• Mi piace 1
  • Crea nuovo...