Vai al contenuto

Messaggio consigliato

Inviato

In pratica vi va bene partire sia prima sia dopo, ma partire subito significa andare là senza aver dormito e sperando di mangiare a scrocco, ne vale la pena?

Inviato
7 minutes ago, Vortex Surfer said:

Quanto ci vuole ad arrivare in macchina?

vi faccio uno spoiler... comunque arriverete al crepuscolo 

Inviato
24 minutes ago, Vortex Surfer said:

allora direi che dobbiamo andare a dormire se no ci facciamo 24 ore quasi da svegli e si parte la.mattina dopo presto. 

@Laurence va bene?

Ma si' l'idea era di non partire subito. Infatti il capo aveva affidato le chiavi a Lulu di modo che lei passasse il mattino seguente a rimorchiarvi e poi partire. Ma questo e' tacito... io vi mettero' subito al fatto. 

• Mi piace 1
Inviato

Fate vobis, a me va bene tutto. Ci stava giusto una lamentela per il timeskip senza che il master scrivesse qualcosa (magari poteva far incontrare qualcosa) ma per il resto mi va bene.

• 2 settimane dopo...
Inviato
9 minutes ago, Mezzanotte said:

Grazie, ma per ora il mio pg non dice niente (sarebbe ridondante).

Era per capire, di solito si attende l'intervento di tutti. 

Inviato (modificato)
9 minuti fa, Blues ha scritto:

Era per capire, di solito si attende l'intervento di tutti. 

Sì, però in certe situazioni si capisce che non è obbligatorio tutti dicano qualcosa, e la scena può andare avanti anche senza dover timbrare il cartellino.

Sarebbe opportuno evitare che tutti si parlino sopra dicendo le stesse cose.

Ad esempio il medico dovrebbe rispondere alle domande.

Modificato da Mezzanotte
Inviato
25 minutes ago, Mezzanotte said:

Sì, però in certe situazioni si capisce che non è obbligatorio tutti dicano qualcosa, e la scena può andare avanti anche senza dover timbrare il cartellino.

Sarebbe opportuno evitare che tutti si parlino sopra dicendo le stesse cose.

Ad esempio il medico dovrebbe rispondere alle domande.

Ok grazie, stasera riprendero' le fila. Non sentendoti non sapevo come comportarmi. 

Inviato
5 minuti fa, Blues ha scritto:

Ok grazie, stasera riprendero' le fila. Non sentendoti non sapevo come comportarmi. 

Seguo sempre la partita, non preoccuparti.

In alcuni casi la mossa di un giocatore è indispensabile e allora sì che sei costretto a bloccarti.

Inviato
3 ore fa, Laurence ha scritto:

Di solito io quando non ho nulla da scrivere, avviso in tds. Non posso mica aspettare che il GM mi legga nella mente.

ok, la prossima volta scriverò una cosa tipo "passo".

In genere io non ho di questi problemi comunque. E di pbf ne ho fatti tanti.

• Crea nuovo...