Vortex Surfer Inviato 15 Aprile 2020 Segnala Inviato 15 Aprile 2020 mh così diventa un po macchinoso non trovate? ogni dialogo dobbiamo aspettare che tutti dicano "passo" o aggiungere qualcosa... mi pare ovvio che a questa ultima domanda di mezzanotte aspettiamo tutti la risposta senza aggiungere nulla. In generale anche nella vita reale, se uno chiede qualcosa non è che gli altri continuano a chiedere sovrapponendosi, ma di solito si aspetta la risposta per poi, volendo, chiedere altro. Direi di farci guidare dal buon senso 🙂 1
Blues Inviato 15 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2020 (modificato) ma sulla mia firma e' scritto che posto la sera, perche' questa ansia? e poi di solito attendo un giorno. Calm down 🙂 @Vortex Surfer hai detto bene, infatti avevo aggiunto nel mio precedente post, che non creero' piu' queste aspettative. Modificato 15 Aprile 2020 da Blues
Laurence Inviato 18 Aprile 2020 Segnala Inviato 18 Aprile 2020 (modificato) Stasera leggo tutto e rispondo. Avuti problemi di linea. Modificato 18 Aprile 2020 da Laurence
Blues Inviato 20 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 20 Aprile 2020 Salve ragazzi, Se volete continuare a parlare tra di voi, per mettervi d'accordo sul da farsi @Vortex Surfer @Mezzanotte @nanobud @Laurence fate pure.
nanobud Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Inviato 27 Aprile 2020 @Blues Se @Laurence non ha nulla da aggiungere, direi di continuare con Lulu che ferma l'auto. Io non ho niente da aggiungere.
Blues Inviato 27 Aprile 2020 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2020 (modificato) 1 hour ago, nanobud said: @Blues Se @Laurence non ha nulla da aggiungere, direi di continuare con Lulu che ferma l'auto. Io non ho niente da aggiungere. Ciao, Avevo gia' in programma di fare cosi'. Credevo volesse inchiodare lei, Vortex lo ha suggerito ma, qualcun altro potrebbe dire comunque la sua, tipo di non fermarsi e proseguire. Per questo ho lasciato aperto, per darvi libero arbitrio. Il problema e' che Laurence non si collega dal 19 aprile. Modificato 27 Aprile 2020 da Blues
Mezzanotte Inviato 27 Aprile 2020 Segnala Inviato 27 Aprile 2020 1 ora fa, Blues ha scritto: Il problema e' che Laurence non si collega dal 19 aprile. Si può mettere passivo finché non torna. In genere si fa così.
Blues Inviato 3 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2020 (modificato) 37 minutes ago, Mezzanotte said: C'è nessuno? Si' domani posto. E' tutto sotto controllo. I giorni in rosso non posto. Modificato 3 Maggio 2020 da Blues
Blues Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2020 (modificato) @Mezzanotte Mettete in conto che non sapete dov'e' la fattoria dei Jarvey. Modificato 7 Maggio 2020 da Blues
Mezzanotte Inviato 7 Maggio 2020 Segnala Inviato 7 Maggio 2020 2 ore fa, Blues ha scritto: @Mezzanotte Mettete in conto che non sapete dov'e' la fattoria dei Jarvey. Be' ma possiamo almeno cercarla.
Blues Inviato 7 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 7 Maggio 2020 30 minutes ago, Mezzanotte said: Be' ma possiamo almeno cercarla. Volevo dire che devi per forza di cose passare da Blackwater Creek
Mezzanotte Inviato 8 Maggio 2020 Segnala Inviato 8 Maggio 2020 13 ore fa, Blues ha scritto: Volevo dire che devi per forza di cose passare da Blackwater Creek Sempre meglio che fermarcisi. Ma vediamo che decide la maggioranza.
nanobud Inviato 8 Maggio 2020 Segnala Inviato 8 Maggio 2020 7 hours ago, Mezzanotte said: Sempre meglio che fermarcisi. Ma vediamo che decide la maggioranza. Per me va bene la tua idea. Io ormai dubito di tutti, non solo dello sceriffo! XD Più siamo defilati meglio è.
Blues Inviato 8 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2020 (modificato) Anyway qui c'e' un'altra avventura che sto iniziando: Dead Light Questa e' un piccolo scenario cui si potrebbe aggiungere un secondo, sempre on the road related. @Mezzanotte @nanobud @Vortex Surfer @Laurence Modificato 8 Maggio 2020 da Blues
Mezzanotte Inviato 9 Maggio 2020 Segnala Inviato 9 Maggio 2020 Io vorrei finire prima quest'avventura. Comunque Berlino, come ho scritto nell'altro post, mi intriga tantissimo e mi piacerebbe giocarla... dopo essermi debitamente documentato, ovvio.
nanobud Inviato 10 Maggio 2020 Segnala Inviato 10 Maggio 2020 (modificato) @Blues potremmo chiedere al vecchio di Lulu come arrivare alla fattoria dei Jarvey? Edit: inoltre, con l'occasione, chiederei se i Carmody o i Jarvey siano in cattivi rapporti con qualcuno in paese. @Vortex Surfer sei ancora con noi? Modificato 10 Maggio 2020 da nanobud
Vortex Surfer Inviato 10 Maggio 2020 Segnala Inviato 10 Maggio 2020 ragazzi ci sono sempre tranquilli, ho già detto di andare dalla vecchia scomparsa ma mi rimetto agli altri se volessero fare altro
Blues Inviato 11 Maggio 2020 Autore Segnala Inviato 11 Maggio 2020 Buongiorno @Mezzanotte @Vortex Surfer @nanobud @Laurence (se ci sei 🙂 ) Volevo solo dirvi che avete il libero arbitrio sullo scenario, ma dovete dirmi cosa volete fare. Esempio, come ha detto il padre di Lulu avete due modi per arrivare dai Carmody o tagliando dal bosco o attraversando il paese... io potrei farvi vedere cosa prevede la mappa. La signora Hawkins come vi e' stato detto e' in paese i Jarvey fuori... Ecco pendo da voi. @nanobud ormai ve lo siete lasciati alle spalle. Dovete dare a Lulu le indicazioni dove andare... Usate il topic di gioco per mettervi d'accordo, siete in auto... parlatene 🙂
Messaggio consigliato