Blues Inviato 21 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2020 On 9/17/2020 at 9:27 AM, Mezzanotte said: Ah, come ti capisco! 😅 Ieri sono stato al mare... di quasi ottobre ... questo e' il bello dell'Italia :)
Mezzanotte Inviato 21 Settembre 2020 Segnala Inviato 21 Settembre 2020 9 ore fa, Blues ha scritto: Ieri sono stato al mare... di quasi ottobre ... questo e' il bello dell'Italia :) Insomma... io un settembre così caldo non lo ricordo. In città si soffre ancora il caldo.
Blues Inviato 21 Settembre 2020 Autore Segnala Inviato 21 Settembre 2020 5 hours ago, Mezzanotte said: Insomma... io un settembre così caldo non lo ricordo. In città si soffre ancora il caldo. io sono in paese, in Salento, ed il mare e' ancora caldo.
Blues Inviato 7 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 7 Ottobre 2020 @nanobud @Vortex Surfer @Mezzanotte Ragazzi saro' in ferie per una settimana/dieci giorni... Scusate l'interruzione, ma effettivamente sono ferie lavorative. Grazie
Blues Inviato 20 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 I'm back domani posto, scusate avrei dovuto farlo oggi, ma c'e' anche il lavoro di mezzo che si mette come un tir di traverso, recuperero'.
nanobud Inviato 20 Ottobre 2020 Segnala Inviato 20 Ottobre 2020 Tranquillo, tutto assolutamente comprensibile. 😉
nanobud Inviato 21 Ottobre 2020 Segnala Inviato 21 Ottobre 2020 @Blues nell'ultimo post, con torce intendi quei bastoni con le estremità infiammabili?
Vortex Surfer Inviato 22 Ottobre 2020 Segnala Inviato 22 Ottobre 2020 penso siano torce elettriche no? 1
Blues Inviato 23 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2020 Flashlight, pile elettriche. Torce elettriche appunto, scusate se sono stato poco dettagliato.
nanobud Inviato 23 Ottobre 2020 Segnala Inviato 23 Ottobre 2020 No, nessun problema, mi era venuto il dubbio se fossero effettivamente disponibili all'epoca e ho chiesto. Ho controllato io adesso e pare che le torce elettriche hanno cominciato a essere abbastanza diffuse proprio negli anni '20. 1
Blues Inviato 28 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2020 On 10/23/2020 at 6:29 PM, nanobud said: No, nessun problema, mi era venuto il dubbio se fossero effettivamente disponibili all'epoca e ho chiesto. Ho controllato io adesso e pare che le torce elettriche hanno cominciato a essere abbastanza diffuse proprio negli anni '20. Si avevano iniziato a produrle intorno al 1880. Negli anni '20 avevano ottenuto un grosso successo.
Blues Inviato 29 Ottobre 2020 Autore Segnala Inviato 29 Ottobre 2020 Buongiorno, ragazzi scusatemi se posto un po' a rilento... ma vi assicuro che non ho intenzione di interrompere il gioco, se a voi va bene anche cosi', possiamo continuare. Certi giorni c'e' il lavoro di mezzo, certi meno voglia, poi sapete viviamo strani giorni. Di certo non spariro' nel nulla. 2
Blues Inviato 5 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2020 @Mezzanotte Ciao vedi che non ti ho schiaffeggiato ma sputato... e poi minacciato con una pistola :)
Mezzanotte Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Inviato 6 Novembre 2020 (modificato) 21 ore fa, Blues ha scritto: @Mezzanotte Ciao vedi che non ti ho schiaffeggiato ma sputato... e poi minacciato con una pistola 🙂 Ops. Si vede che il buon Frankie è abituato ad essere preso a ceffoni dalle ragazze 😅 Vedo se faccio ancora in tempo a correggere... ...sì, fatto! Già che ci sono vorrei puntualizzare, ma non dovrebbe essere necessario, che il giocatore (io) non condivide le idee del suo personaggio che in fin dei conti è pure un criminale. Spero nessuno si senta veramente offeso da quello che dice, o fa. Per quel che mi riguarda, pur non condividendo certe idee, devo dire che 'ruolare' un personaggio simile si sta rivelando perversamente catartico alla luce delle recenti polemiche sul politicamente corretto nei giochi di ruolo. Modificato 6 Novembre 2020 da Mezzanotte 1
Vortex Surfer Inviato 6 Novembre 2020 Segnala Inviato 6 Novembre 2020 tranquillo penso che nessuno, a meno che il cervello sia rimasto all'età della pietra, possa considerare così una donna. è un gioco in anni in cui quelle cose capitavano per cui vai tranquillo 1
Blues Inviato 9 Novembre 2020 Autore Segnala Inviato 9 Novembre 2020 Vai tranquillo @Mezzanotte siamo qui per passare qualche ora spensierata, non per spaccarci la testa con problemi inesistenti a mio avviso. Ruolare e' come essere su un palcoscenico, la vita vera la conosciamo tutti. Domani posto.
Blues Inviato 1 Dicembre 2020 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2020 @nanobud @Vortex Surfer Volete postare o vado avanti?
Messaggio consigliato