Alister Inviata 3 Luglio 2007 Segnala Inviata 3 Luglio 2007 avevo intenzione di comprarmi una nuova macchina fotografica digitale, in quanto la mia vecchia nikon ormai è quasi inutilizzabile e avevo notato questa bella macchinina della panasonic, la lumix TZ2 che mi ha colpito soprattutto per due caratteristiche: lo zoom digitale di ben 10x ( che abbassando la qualità dell'immagine arriva a 13.8x sempre in digitale, con l'ottico si arriva a 15) e un ampio grandangolo da 28 mm, inoltre ha 6 megapixel, un sistema di stabilizzazione dell'immagine (O.I.S.) e uno schermo da 2.5 pollici. il prezzo di listino della panasonic è 379 euro, ma su questo sito la vendono a 345 senza spese di consegna..http://www.misterprice.it/Shop/Product.asp?idsos=PAFDG096&from=kelkoo voi cosa ne pensate... è una buona macchina fotografica?
Strikeiron Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 Io ho preso una Lumix DMC-LX1 mi pare, ottima macchina. Grande schermo sul retro ed obiettivo con ottica Leica. Mi pare che non sia il massimo il software di elaborazione delle immagini, ma se non fai fotografia professionale te ne infischi allegramente e ti godi la qualità di ben 8 megapixel... inoltre le foto vengono ottime.
molmoth Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Inviato 3 Luglio 2007 ciao io ho la tz1 una bomba, lo zoom 10x è una figata, il sw è ok, e le foto sono ottime, la tz2 se non sbaglio ha solo qualche megapixel in +
Messaggio consigliato