Replade Inviata 1 Febbraio 2020 Segnala Inviata 1 Febbraio 2020 Salve a tutti, mi presento sono Replade e ho un dubbio, avete idea di come creare un personaggio che biclassa Artefice? Non ho trovato informazioni a riguardo in nessun sito Vi ringrazio in anticipo per le risposte😁
SamPey Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Inviato 2 Febbraio 2020 4 ore fa, Replade ha scritto: Salve a tutti, mi presento sono Replade e ho un dubbio, avete idea di come creare un personaggio che biclassa Artefice? Non ho trovato informazioni a riguardo in nessun sito Vi ringrazio in anticipo per le risposte😁 Ciao, Ti interessa sapere cosa si necessita per multiclassare su artefice o quali tipi di multiclasse starebbero beme con un artefice? Se è la prima un pg cue vuole multiclassare su artefice deve avere almeno intelligenza 13
Replade Inviato 2 Febbraio 2020 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2020 13 ore fa, SamPey ha scritto: Ciao, Ti interessa sapere cosa si necessita per multiclassare su artefice o quali tipi di multiclasse starebbero beme con un artefice? Se è la prima un pg cue vuole multiclassare su artefice deve avere almeno intelligenza 13 Volevo sapere sia cosa è necessario sia come vengono conteggiati gli slot incantesimi; è considerabile al pari di un guerriero mistico, ovvero 1/3 di un mago, o in altri modi?
SamPey Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Inviato 2 Febbraio 2020 8 minuti fa, Replade ha scritto: Volevo sapere sia cosa è necessario sia come vengono conteggiati gli slot incantesimi; è considerabile al pari di un guerriero mistico, ovvero 1/3 di un mago, o in altri modi? L'artefice è un mezzo caster, quindi si comporta esattamente come un paladino o ranger per gli slot multiclasse.
Nocciolupo Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Inviato 2 Febbraio 2020 53 minuti fa, SamPey ha scritto: L'artefice è un mezzo caster, quindi si comporta esattamente come un paladino o ranger per gli slot multiclasse. Non esattamente, è considerato un mezzo caster come paladino e ranger, ma avendo gli slot già dal primo livello nella sezione multiclasse dice espressamente che al fine del conteggio i livelli da artefice vadano arrotondati "rounded up", mentre quelli da ranger e paladino sono "rounded down".
SamPey Inviato 2 Febbraio 2020 Segnala Inviato 2 Febbraio 2020 3 ore fa, Nocciolupo ha scritto: Non esattamente, è considerato un mezzo caster come paladino e ranger, ma avendo gli slot già dal primo livello nella sezione multiclasse dice espressamente che al fine del conteggio i livelli da artefice vadano arrotondati "rounded up", mentre quelli da ranger e paladino sono "rounded down". Ops non lo sapevo. Grazie della dritta
Messaggio consigliato